Breaking the Silence
di topolinia

04/11/13, ore 21:17

oddio ma sono la dolcezza anche quando si pendono sti due, bello come si sta svolgendo il loro rapporto ma puzza... -.- che accadrà? tutto tropo perfetto!

04/11/13, ore 19:38

Faccio schifo, non ti recensisco da tempo immemore... ma sai tra te che sei una macchinetta sfrorna ff
" Ogni mia azione non è compiuta per adempiere ad un tuo ordine ma perché voglio farla!" ho adorato questa frase la prima, la sconda, la terza e la millesima volta che l'ho letta... è davvero molto significativa e davvero i fa venire i brividi... Derek che va a scusarsi per non aver fatto in tempo... è dolcissimooooo
vado alla prossima rec

04/11/13, ore 17:13

Sei stata molto brava a mettere subito un altro capitolo, grazie. Questo capitolo poi è bellissimo e eccitante, l'unico problema è che ho paura che le cose stiano andando troppo in fretta, non fraintendermi sono contenta che Stiles e Derek hanno fatto l'amore, ma ho paura che appena la Blake arriverà il loro rapporto possa guastarsi troppo in fretta e la cosa mi spaventa un bel po'.
Comunque grazie ancora per aver postato così velocemente (hai avuto un ispirazione di la verità :)?). Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

04/11/13, ore 15:53

aaaaa oddiooo
tu devi avvertire prima di scrivere un capitolo così!!
che dolce l'ha marchiato *--* e ora cosa succederà? qualcuno dovrebbe fare un certo discorsetto a Scott
ma si, ma siii non lasciate mai più quella stanza...maaiii piuu vi dicoo

04/11/13, ore 15:14

Questa canzone rispecchia perfettamente il mio umore [link a youtube]

Decisamente stupenda, soprattutto la parte della marchiatura XD
Voglio proprio vedere come reagirà Scott e cosa comporterà tutto questo hihihihihi...
Good Job!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:05 pm)

04/11/13, ore 14:54

E come faccio ora a commentare? Non ce la posso fare... Ooooh Jesus!
Però... però... pero... :( Siamo vicini alla fine vero Topo?
<< Se mi fai entrare lì, però dopo non devi farmi uscire >> Derek non ti farà no che uscire, e nemmeno tu vorrai più uscire, fidete!
Trovo tenerissima la fiducia che ha Stiles nei confronti di Derek. Sa che non gli farà del male, e lui riesce a tranquillizzare Derek.
Ora tutti sapranno che è suo! Siiiiii! A noi non dispiace per niente il fatto che lo abbia marchiato! E nemmeno a Stiles , quindi... Vissero tutti felici e contenti!
Bel chappy, Topo! Complimenti! :)
Baci bacini

04/11/13, ore 10:29

Bene, bene, bene u.u
si sono baciati :)
ho trovato molto dolce il fatto che prima Derek vuole che Stiles lasci aperta la finestra ( nonostante il freddo ) ma poi, dopo il bacio, vuole che la chiude per non ammalarsi
awwww.....

03/11/13, ore 18:34

Inutile che ti fai la doccia Derek prima o poi ti cioccheranno! Anzi, vi cioccheranno, pure Stiles che fa l'euforico con Scott poi cambia discorso!
Nelle prossime settimane in tutte le sale italiane signore e signori, "Il lupo che sussurrava ai cani" puahahah giuro che sono morta! xD
Ci credo che Stiles dopo il bacio stava meglio, tesoro mio chiunque si riprenderebbe dopo un bacio del genere con Derek Hale!
Io non lo so boh sto Sceriffo che fa le battutine al figlio, ma si prendono in giro così i figli, mi sembra mia madre! Ahahahah pooovero Stiles! Credo che la sua vita sociale e sentimentale vada benissimo così come è.
Che carini i pensieri dello sceriffo riguardo Kluas, non solo ha portato vita e scompiglio in quella casa, ha anche dato modo a Stiles e Derek di "conoscersi" e di arrivare dove sono ora.
Peter e Stiles sono i più svegli del gruppo U_U
Pazzo, psicopatico ma saggio. Concordo appieno e ci aggiungo anche un bel "sexy"!
Libri, chiacchiere e coccole *__* Cosa c'è di meglio?
Al prossimo chappy Topo <3
Baci baci

03/11/13, ore 17:02

aaaa ho letti l aggiornamento ieri tornata dalla favolosa festa(ironia portami via)
cooomunque
gaaaaaa
ovvio che é tutto euforico vorrei vedere ioo
Stiles e Derek sono taaanto amore e qui hanno scatenato tutto il lato dolcezza ma la parte che mi é piaciuta di piu é stata quella con lo sceriffo e i suoi pensieri ed emozioni davvero molto bello bravaissima

03/11/13, ore 15:56

Ok, se oggi avevi intenzione di attentare alle mie coronarie con una massiccia dose di fluff ci stai riuscendo benissimo.
Questo capitolo è un po' più caldo dell'altro ma anche decisamente più dolce perchè i due sanno dove li sta portando tutto questo.
La serata abbracciati sul letto mi ha fatto sospirare in maniera ben poco virile ma sono davvero tenerissimi.
Ai prossimi capitoli!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:09 pm)

03/11/13, ore 15:26

Ciao adesso vengo a recensire anche questa storia eh eh. I capitoli precedentie erano belli, questo invece è fantastico Derek e Stiles sono dolcissimi, soprattutto Derek che è diverso dal solito lupo incazzato e scorbutico. Tutta questa dolcezza e tranquillità però mi stà facendo venire ansia perchè come si suol dire: " la calma prima della tempesta" e qui la tempesta non c'è ancora stata, infatti la Blake non è ancora arrivata e quando lo farà saremo nei guai. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

03/11/13, ore 14:43

Buona Domenica!
Mi piacciono sempre di più questi Derek e Stiles e pure Klaus ( se mi dici che il nome l'hai preso da TVD potrei odorarti per il resto della mia vita!!!!!)
Sono contenta pure per lo sceriffo che vede nel nuovo arrivato qualcuno che possa giovare al figlio, chissà cosa penserebbe se sapesse che è merito di due lupo e non solo di quello che vive con loro?
Come sempre bravissima!
All prossima!!!
Camy

03/11/13, ore 14:27

* si tuffa apesce nella bara* io sono morta... ma.. prima di mollare la mia vita... .oddio....klaus....gnu che rabbia... comunque...bel cap...molto soft e flusfbfhdn....un bacio. Al * muore.

01/11/13, ore 20:45

Isaac si frega di Derek u.u quello ha altri pensieri per la testa...magari ha Scott.. (si shippo scisaac)
ahahaha Derek termosifone *-* lo voglio anch'io!

- Credo di essere l’unico umano che morirebbe per te. – Gli occhi di Stiles erano fissi in quelli del lupo, i suoi battiti erano fermi e regolari, diceva il vero.
- Stiles … sto per fare una cosa. –
- Cosa? –
- Baciarti. –

Credo che questo pezzo abbia fatto urlare di gioia chiunque lo abbia letto perchè io mi sono messa quasi a piangere... mio dio!!! Credo di aver tremato dall'emozione o.o non sto bene... o si? forse...
Voglio il cap 5....adesso!

01/11/13, ore 20:37

AUHAUHAUHAUHAUHA il cane che si ferma in contemporanea con Stiles per guardare Derek ridere!!! Quel cane è favoloso! La scena del divano è stato dolcerrima!
La cena mi è piaciuta come l'hai descritta, e credo che il rapporto di Stiles con il cane rientra alla perfezione nel suo personaggio!
Anche il piccolo segreto che tiene stretto, e non lo dice a Scott.