Breaking the Silence
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/10/13, ore 11:51

Voglio Klaus *fissa il suo cane, forza diventa Klaus e vammi a trovare un ragazzo come Derek!* Scleri a parte, mi piace molto il rapporto che stai costruendo tra i due diciamo anche tra i tre u.u É bello che la cosa nasca piano piano e spero solo che vado tutto bene u.u non vedo l ora di leggere il prossimo!

17/10/13, ore 11:43

Evvai hai aggiornato anche questa storia yuppi. Anche questo è stato un bel capitolo. Mi piace molto il rapporto che si stà creando tra i due, ho solo paura che quando arriverà la Blake tutto si possa rovinare (ti prego non farla venire per favore). In questo capitolo quello che mi ha sorpreso di più è stato il comportamento di Derek non mi sarei mai immaginata che potesse arrivare a chiedere scusa a Stiles per esser mancato all'appuntamento, ero stupita. Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia ci vediamo al prossimo capitolo che posterai. Ciao ciao

15/10/13, ore 23:03

Ecco perchè la tendinite torna, non fai altro che scrivere!
Non che ci dispiaccia avere ff nuove, ma... Vuoi far riposare le tue adorate manine, cavA?
Klaus, mi ricorda quello di TVD, ma hanno un carattere totalmente differente! xD nero, con occhi azzurri *__* e si fa pure coccolare da Derek! <3 E chiamalo scemo!
Che carini, fanno tutto insieme! Klaus che abbaia quando io bagno occupato e fantastico! xD
Il sourwolf ci sta diventando simpatico eh! Io direi che è Derek che si sta Stilesizzando! E questo puó solo che farci piacere! :D
Al prossimo chappy :-*

15/10/13, ore 22:06

Aaaaaaaaaa adoro Klaus gia il nome é bellissimo e lui me lo immagino tutto dolcioso coccoloso e prottetivoo adoro il modo in cui interagisce con Derek adoro Stiles e adoro le giornate uggiose e adoro le tue ff ma questo gia lo saiii aaaaaaa *--*

15/10/13, ore 22:01

Sii una nuova fanfiction che bello. Stiles e Derek appena si vedo vanno sempre uno contro l'altro però per fortuna che stavolta c'è Klaus che li unisce. Per il nome del lupo di sei percaso ispirata a Klaus di The Vampire Diaries?. Nella trama, che ho letto all'inizio ho visto che come personaggio "cattivo" hai messo la Blake, dimmi che non si intrometterà tra i due non potrei sopportarlo; anche se un pò di problemi sentimentali vanno sempre bene. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci vediamo al prossimo capitolo ciao caio

15/10/13, ore 22:00

MWAHAHAHAHA!

lo sai che adesso non ti libererai più di me, vero?
XD scherzi a parte amo le storie che coinvolgono i cuccioloni e Klaus mi piace già da morire.
Mi chiedo che parte avrà nella storia e cosa farai con Jennifer...
Vedremo

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:23 pm)

15/10/13, ore 21:45

Ed eccola quiiiii <3 Klaus <3 <3 <3 <3 e...e... le giornate uggiose.. le adoro anche io *_* e...e... oddio mi piacciono troppe cose di questa ff... a partire da Klaus, passando per il portico ( <3 )... per non parlare dello sceriffo..e... va beh lo Sterek *^*  e... ok, la smetto, mi piace tutta tutta e... torno a scrivere la mia vah, se no poi mi minacci <3 Un bacio alpha <3

15/10/13, ore 21:37

Mi piace!!!!! Klaus è davvero molto carino come cane lupo....aspetto l'evolversi della storia nei prossimi capitoli ciao al prossimo aggiornamento!!!!

15/10/13, ore 21:37

rompere il silenzio? che titolo importante...romperlo con gemiti urla respiri affannosi...quel tipo spero. mi piace però. un bacione Al.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]