Breaking the Silence
di topolinia

12/11/13, ore 12:49

perchè quella cosa vuole l'essenza di alpha? =_= e perchè sta rompendo le scatole? e soprattutto perchè il capitolo è finito e lei è ancora VIVA?
era iniziato così puccioso..e SBAM! una sirena maligna gli leva Stiles dalla memoria...GRAZIE!

12/11/13, ore 11:42

*rimane paralizzato per una decina di minuti*
...
*esplode*
IO LA TRASFORMO IN SUSHI!!!

Non ero così incazzato con lei neanche dopo aver visto la 3x06!!!
Ma come si permette quella lurida figlia di una Kate Argent e di un barracuda di fargli questo!
Deve solo sperare di non incontrarmi in un vicolo buio perchè avrei tutta l'intenzione di darle fuoco dopo averla torturata a lungo e con particolare fervore!
Mi dispiace da morire per Stiles...

TU! *indica l'autrice*
Falla morire molto in fretta o potrei non rispondere delle mie azioni!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:44 pm)

12/11/13, ore 09:05

Q_Q
non so se essere piú disperata per come si sono lasciati Derek e Scott o perché Derek non ricordi l amore che prova per Stiles Q_Q
*fugge in prede al dolore*
Stiles ci ha visto lungo all inizio con la sua gelosia...
l unica cosa che mi rincuora un pichino é quello che ha detto Deaton....perchè lui riuscirá a riconqyistarlo perche...perc- *non ce la fa e fugge tra le lacrime*

12/11/13, ore 07:55

Oddio la storia si fa intrigante. .ti pregooo continuala al più presto sono troppo curiosa XD

12/11/13, ore 07:17

Sto piangendo dalla rabbia... ma questa nn muore mai? Ughr che ca....o ma è un bellissimo ca0itolo un bacio. Al.

12/11/13, ore 02:50

O mio Dio l'inizio è così fluff che io non ero psicolgicamente pronta per la fine!
Stiles geloso, è devi preoccuparti più che ingelosirti a quanto pare!
La Blake una sirenaaaa? :-O Vedi once upon a time per caso?
Peccato che questa é brutta e antipatica, no come Ariel <3
E capirai mo come fanno a capire che é lei? Oddio che casino!
Stiles dovrà riconquistare la sua fiducia e io suo amore, Scott è incavolato, Derek sembra non provare nulla... Tutta colpa di quella! Ma lei cosa ci guadagna in tutto questo? È questa ora la cosa che mi incuriosisce e preoccupa. Perchè ha voluto far dimenticare a Derek, Stiles? Per averlo tutto per sè?
Notte topo :-*

12/11/13, ore 00:26

Ciao!!!
Rieccomi qui, intanto scusa se sono sparita, giuro che saprò farmi perdonare...
Adesso spiegami perchè quella cosa ha dovuto fare la sua apparizione, non poteva stare dove se n'è stata fino ad ora???
E se devo essere sincera a me le sirene hanno sempre fatto un po' senso e pensare a lei come tale me ne fanno ancora di più!
Povero Stiles, fatti coraggio, lo riconquisterai, ne sono certa!!!
A prestissimo!!!

uifsagboneaobn
etihbifb
*_*
*urletti indistinti*

- Dalla prima all’ultima parola e devo ammettere che geloso sei davvero dolce.
MI SCIOLGO

Frase dopo … ho spaventato il gatto ._.
Derek, fattene una ragione, hai bisogno di un veterinario! UHAUHAUHAUAHUAH

… mmmhmm… la Blake prende troppe iniziative, vatti a cercare il un meccanico/gommista e lascia stare il nostro Derek! <.<

LO SAPEVO! Il resto...beh hai sentito i miei lamenti, povera matita...è tutta masticata <.< SAAAAPPI che avevo(e ho) i lacrimoni Q_Q

11/11/13, ore 21:21

capitolo molto carino
bella la parte di Stiles e Derek che cercano di giustificare il loro essersi marchiati a vicenda, LOL
meno la parte della Toyota ç_ç
rivoglio la Camaro!!!

11/11/13, ore 15:41

è un capitolo che premette qualcosa di brutto, devo avere paura? no perchè.... io ho paura o.o questo capitolo hai trasmesso una futura paura, non so... oddio!

10/11/13, ore 19:31

Ciao! Oh Dio, mi emoziono! Aaaaa che bacio meraviglioso, spero ce ne saranno altri. Ne voglio altri!
Ecco, ora la storia ha preso proprio una meravigliosa piega. Che bello.
In ogni modo, su questo capitolo non ho da dire molto, ma ammiro la tua capacità di creare un unico capitolo basato su un bacio, ciò implica anche un'amplia capacità descrittiva. Ottimo lavoro, ragazza!
Ora scappo.
Un bacione, Felem ♥

10/11/13, ore 16:48

“Scott e gli altri ci sono saliti però!” oddio, muoio dal ridere!
è stato un bel capitolo! sereno, ma con qualcosa nell'aria....

08/11/13, ore 22:43

Ciao che bello un nuovo capitolo. E qui le mie più profonde paure iniziano ad avverarsi, Derek e Stiles iniziano a pensare che sono andati troppo veloce, che si faranno del male e via dicendo. Tutto questo e la Blake non è ancora arrivata, quando arriverà non voglio sapere cosa succederá. Allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi per movimentare ancora un bel po' le cose. Mi sento molto sadica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetterò con ansia. Ciao ciao

08/11/13, ore 19:10

Weilà, eccomi ancora qui a recensire questo terzo capitolo!

Stiles saltò dal letto urlando “Scott attento al Kanima è dietro di te!”, beato Stiles che la mattina riesce a pronunciare frasi di senso compiuto. In ogni modo, questo capitolo mi è molto piaciuto, come gli altri due del resto. Ma trovo che questo segni l'inizio della vera e propria storia. Sai, gli altri sono stati più dei capitoli dove introducevi la storia ed i personaggi, ma qui ho iniziato ad avvertire dei piccoli cambiamenti. Ad esempio l'atteggiamento di Derek, che da lupacchiotto burbero si sta pian piano addolcendo.

Quel mascalzone non è più venuto a trovare Stiles e mi è molto piaciuto il pezzo in cui descrivi le emozioni che quest'ultimo prova nel momento stesso in cui avverte un rumore e spera con tutto se stesso che sia stato l'alpha a causarlo. Davvero ben scritto, ottimo lavoro!

Baci baci, Felem ♥

P.s: mi avevi detto di non stare troppo bene, ti senti meglio? :D

08/11/13, ore 16:00

mmmh.... la zona notte,
* ghigna *
stacci pure in eterno Stiles...
* unisce la dita delle mani a formare una piramide *
muwhahahahahahahahhahahahahah