In tranquillo esse quisque gubernator potest
di angelikakiki

03/04/14, ore 22:48

Ciaoooo :) questa storia è qualcosa di fantastico.. la adoro in tutte le sue parti!! È pazzesco come tu riesca a descrivere così bene il rapporto che c'è tra Finnick e Annie.. lo trovo davvero strabiliante:) continua a scrivere che sei veramente brava:) Aggiorna presto

28/12/13, ore 19:15

ciao, come sempre hai scritto un bellissimo capitolo.
se potessi entrare nella storia strozzerei Felixa, quanto non la sopporto!
Finnick e Annie sono sempre così belli, finalmente Finn gli ha detto che la ama (stavo vomitando arcobaleni dalla felicità)
ok mi sto dilungando, continua presto
:) Eli

28/12/13, ore 17:21

Accusa se non ho recensito subito!!!!
Comunque la storia mi piace sempre di più!!!!
Vorresti venire a leggere la mia???
Si chiama "My name...Annie Cresta"
Non vedo l'ora del seguito!!!
Baci
Aui_everdeen_love

28/12/13, ore 17:17

Ciaooo! Seguo la tua storiaratocamente dal primo capitolo ma non ho l'ho mai recensita...ora ho trovato un po' di tempo ed eccomi qui a recensirla!
Allora...per cominciare vorrei dirti che la tua è una bellissima storia che mi piace dal primo capitolo e ogni volta mi stupisce sempre! Il rapporto che tra Annie e Finnick l'hai descritto magnificamente! Amo la tua storia! Soprattutto in questo capitolo! Cavolo! Finnick mi ha fatto venire le lacrime! È un capitolo bellissimo! Finn è stato dolcissimo con Annie e lei piccola! È troppo bella! Mi raccomando! Continua a scrivereerchè sei bravissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossio capitolo! Ciaooo!

27/12/13, ore 23:28

Oh Mio Dio! È veramente Bellissima! Non so spiegarmi hai fatto combaciare i Pezzi Nel libro in Mockingjay Katniss spiega che lei è diventata pazza quando ha perso il compagno del suo distretto, l'alleanza, diventano 'amici' Tutto combacia! Sei veramente Incredibile! Incredibile!
È bellissimo Veramente!

27/12/13, ore 22:34

Quanta dolcezza e serenità nonostante la drammatica situazione .. Finnick ha sempre una parola di conforto per la sua Annie, e lo so.. sarò di parte e ripetitiva, ma lo adoro .. E Trovo che tu lo stia raccontando al meglio !! Complimenti e continua così ;-) grazie ancora e alla prossima !! Ciao <3

27/12/13, ore 14:08

Awwwwwww  altro capitolo feeloso!!!! Che dulsciiiiiiiii
Odio felixa. Odio felixa, è scema poverina. Anche lei fa quello che fa Finno (che peraltro l'ha detto a Annie awwwww)?
Continuaaaaaaaaa
Un bacio, beba

27/12/13, ore 12:41

Ciaooo! Che bello hai aggiornato! Buon Natale (anche se è in ritardo ma te li devo fare gli auguri è.é)
Sai un po' mi ha sorpreso il comportamento di Annie, voglio dire sembra così indifesa e spaventata, peró mi piace l'idea di lei così e di Finnick che la protegge, li rende ancora piú dolciosi *-*
FINALMENTE FINNICK HA DETTO TUTTA LA VERITÀ AD ANNIE!!! Povero Finnick, quel bastardo di Snow ha ucciso tutta la sua famiglia T.T (istinti omicidi nei confronti di Snow)
Ma poi come sono dolciosi quando Annie ha detto a Finnick di restare? *-* (morirò di diabete per tutta questa dolcezza *^*)
Bhe, che altro dire? Sei bravissima!
Aggiorna presto
Un bacio <3

18/12/13, ore 17:31

Wow, è davvero stupenda, il capitolo è lungo e scritto bene, hai parlato di una cosa che non mi ero mai immaginata, il loro primo incontro, e devo dire che mi piace;) quando posso vado a leggere gli altri chap. Cosa significa la scritta in latino? scusami ma sono ancora alle medie e non facciamo latino;) continua cosi;)

15/12/13, ore 17:37

capitolo straziante, specialmente la fine, ma scritto veramente bene! conosco a cosa andrà incontro Annie.. ma sono molto curiosa di leggere i tuoi retroscena, che fino a questo momento sono sono stati fenomenali e ricchi di emozioni :P Al prossimo capitolo! :P
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:16 am)

14/12/13, ore 17:34

I miei poveri feeeeels! Troppi per un solo capitolo! TROPPI! E Annie che si innamora, e Finnick che si innamora, e Amadeus, e la predizione di Finnick, e il capo dei Pacificatori (possa bruciare all'inferno) e tutti quei litigi, e la Mietitura...
Se fai un altro capitolo così probabilmente muoio. Era bello, non fraintendermi, mooooolto carico e mooooolto feelsoso (?).
Aspeeto il prossimo, aggiorna presto.
Un bacio, beba

14/12/13, ore 15:22

Veramente bellissimissima questa storia!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!!
E' geniale la pensata del sorteggio truccato!!!!
BRAVISSIMA.
CIAO

14/12/13, ore 15:01

Sto piangendo, nahh povero Finnick povera Annie, povero il mio cuoricino.. Che brutta cosa, Finnick deve recitare e far finta di essere uno senza cuore per salvare Annie, Annie si arrabbia perchè pensa che Finnick si prenda gioco di lei, e poi, Annie viene sorteggiata.. Finnick e Annie sono distrutti be direi che hanno tanta sfiga :( Porelli
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo
Eli_EvansJackson

14/12/13, ore 13:37

Ciaooo! :D
Oddio questo capitolo è stupendo! *-*
FINNICK DIAMINE PERCHÉ NON DICI A ANNIE LA VERITÀ? (scusa per lo sfogo)
Annie e tu perché non capisci che sta recitando? Ma ora che è stata sorteggiata credo che lo capirà, vero? (altrimenti è proprio una stupida è.é)
Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni *^*
Un bacio <3

11/12/13, ore 10:31

Oddioooo Ma è bellissima! Le mie recensioni non sono delle migliori!! Ma cavolo è fantastica!