Episodi di vita vissuta
di LadyGaunt

19/05/08, ore 00:36

Ho visto solo ora il tuo account (in ritardo come mio solito^^')....è STUPENDO!!!!!Ok, dopo questa fondamentale comunicazione (con cui non credo di aver calamitato più di tanto il tuo interesse....traduzione: me la potevo anche risparmiare) ti saluto per davvero (ho capito la felicità, ma lo champagne non ti sembra un pochino eccessivo?)!Bacioni^^

19/05/08, ore 00:29

Eh già, Goku rimarrà sempre il solito (e non vorrei essere nei suoi panni quando tornerà)!Molto carino questo capitolo...certo che Chichi un consiglio più strambo non lo poteva dare!Consigliare di indossare occhiali da vista a chi non ne ha bisogno =_=':solo lei può fare una cosa simile!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci vediamo^^

05/05/08, ore 23:25

ah ah ah Vegeta è fantastico...!davvero simpatico questo capitolo^^

04/05/08, ore 14:56

Wow questo chappy ha sido gastronomico! Si è intravista la tua formazione da farmacista, esattamente nel bolo alimentari di Goku...! continua così, from from!

03/05/08, ore 17:46

é molto divertente però povero trunks non è affatto giusto( interessante questo studio sul metabolismo dei Sayan è pressocchè simile a quello delmio fratellastro luca)

03/05/08, ore 14:56

wow wow! Bellissimo capitolo aggiorna presto by by!

03/05/08, ore 14:03

Carino questo capitolo, anche se un pochino corto è stato divertente. Certo che non ci terrei nemmeno io ad assistere ad una scena simile....bleah!Ci vediamo al prossimo aggiornamento^^

20/04/08, ore 22:48

complimenti! la tua ficcy mi piace prpr, anke se purtroppo nn ho avuto occasione di seguire DB mlt assiduamente. Ma mi sto informando e sto chiedendo ad amiche i DVD. Cmq qlc1 m saprebbe dire da ql episodio Vegeta si trasferisce alla Capsule Corp.? Mi raccomando, continua con questi toni... è ftt prpr bene la ff! °*giuly*°

18/04/08, ore 22:31

ahah, ma che figooo, e si goten non è proprio uno stinco di santo!! pensiamo a tt quelle povere giovani che soffrono x lui! sei bravissima e continuaaaa besos

18/04/08, ore 19:52

Aaaa! Noo! Da Gohan non me lo sarei mai aspettata! Tradisce Videl? Odiavo da prima Gohan e ora lo odio di più! Brava! Attendo il tuo prossimo aggiornamento! Ciao!

18/04/08, ore 17:35

no no ok,pardon ho capito...Bè Valese rimane sempre odiosa

18/04/08, ore 17:33

Mh....quindi Gohan sta tradendo Videl con Valese?ho capito bene?O alla fine la scena si sposta su Goten?Sono un pò confusa. Comunque ammettendo che si rimanga incentrati su Gohan,povera Videl,Valese è odiosa,bisogna eliminarla dalla serie!

18/04/08, ore 16:29

Carino anche questo capitolo!!Quanto odio Goten da ragazzo, spero che Valese lo scopra e gliene dica quattro!!!! Per il resto, che dire se non: aggiorna prestissimo???Bacioni^^

11/04/08, ore 20:40

troppo bella questa fic!!!!mi ha fatto morire dal ridere!!!bravissima!!!!ciao^^

11/04/08, ore 17:18

eheh!!questa fanfiction si fa sempre più bella!mi è piaciuta in particolare la parte in cui Goku meditava sulla sanità mentale di Chichi(ero piegata in 2 dal troppo ridere XD)...in effetti anche io ho sempre pensato che Chichi non fosse tanto normale,ma non ho mai pensato a come sarebbe diventato Gohan se non fossero arrivati i saiyan,e in particolare Vegeta!In effetti per lui è stato meglio così,alla fine XDXD....brava brava!aggiorna presto!!!