Love is a Dangerous Game to Play
di _Leviathan

29/01/14, ore 10:23

Ph quanto mi piace questa storia 😍 non smetterei mai di leggerla sul serio! Aspetto con ansia il prossimo capito! Bravissima davvero 😍❤️

26/01/14, ore 09:39

Perfetto. Semplocemente perfetto. Mi sono sciolta e la prima reazione alla fine del capitolo, letto tutto d'un fiato è stata:"Aww *-*". Ecco non vorrei copiare la precedente recensione, ma, insomma, concordo pienamente. Mi è piaiuto soprattutto il risveglio dei due e i loro diversi pensieri e sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Anastasia ha avuto la forza di allontanarsi da Leto. Una persona normale non ci sarebbe mai riuscita! È stato tenero il bacio e... No, aspetta. Non proprio tenero xD Però ho apprezzato che non siano arrivati subito al "dunque". Ma ovviamente non vedo l'ora che ci arrivino! Anyway, non aspetto altro che un tuo aggiornamento, cara v.v Baci, Always_7

25/01/14, ore 22:34

Aaaaaaawn! AMO QUESTO CAPITOLO! È attualmente il più bello di tutta la FF secondo me *-* brava brava brava!! Solo mi è dispiaciuto tantissimo quando Ana non ha baciato Jared u.u ma ti capisco, vuoi fare le cose per bene e soprattutto vuoi farci attendere dicendo "muhahahaha dovrete aspettare per sapere se faranno o no sesso!"
Quando Jay ha detto "io voglio te per colazione" ho pensato "quali cose sconce ci saranno dopo?" ma ho dovuto reprimere la mia indole troppo perversa per fortuna o sfortuna! Anyway non so con quale coraggio tu non li abbia fatti baciare all'inizio perché, come tutte credo, se fossi stata in lei io non mi sarei minimamente azzardata a compiere questo atto di sconsideratezza ... u.u no ok la smetto con questa indole da... Malata di sesso selvaggio tra Ana e Jay e aspetto con ansia il prossimo capitolo (che arriverà presto vero?? *sguardo assassino*).

Bacioni,
la tua Rayon

25/01/14, ore 15:17

AW. L'unica descrizione che posso fare di questo capitolo è un immane e gigantesco "AW".
Chetteneri. *cuoricini ovunque che ballano al ritmo di Mr Lova Lova*
Bene, torniamo seri u.u
Anastasia Hall, l'unica donna al mondo che quando si ritrova Jared Leto a un centimetro di distanza FUGGE.
Il mio pensiero in quel momento è stato un "che boiate fai, figliola??" insomma, non si fugge via così, è maleducazione.
Bello. Bello bello bello. Mi piace come nonostante si siano baciati tu non li abbia fatti correre troppo. Ammetto che alla frase "..io per colazione voglio te." il mio cervellino poco casto aveva cominciato a dare i numeri u.u ma tu sei più paziente di me e hai fatto assolutqmente bene!
Approvato, approvatissimo!! Brava tesorina, la tua maestra Yoda è fiera di te. O forse dovrei dire "Yoda fiera di te è, giovane Skywalker" ;) non posso aspettare il numero 7!!!!
AL LAVORO!!
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:19 pm)

30/12/13, ore 16:41

Ehi ciao!! *fa ciao con la manina* =D
Wow, mi piace un sacco la tua storia, davvero!!
Bhè, l'ho trovata per caso e non so neanche come, ma ho recuperato e letto i capitoli tutti d'un fiato!!
È scritta molto bene ed è scorrevole, il che è un piacere a leggerla!! ;)
Comunque mi presento, visto che sono iscritta su Efp ma non c'è nessuna presentazione o storia pubblicata (non sono brava!!)..
Martina, 24 years old, Firenze e..ECHELON!! ♥ ;p
AHAHAHAH
Bhè, non so se anche tu fai parte della family, ma comunque ancora complimenti! Aspetto un seguito!
Baci, Marti. =D

27/12/13, ore 14:56

Aw. Mi sciolgo. Grazie a te cara!! Lo sai che scrivere è anche una mia passione e vederti così presa da questa storia mi illumina il cuore!
Bene, dopo questa parentesi sdolcinata... torniamo a bomba sulla storia! BELLA. Davvero.
Mi piace tantissimo come questi due si scoprano pian piano, senza lasciarsi andare a stupide frivolezze da ragazzini di 15 anni.
Aspetto con ansia le parti hottt, ma è un'attesa per nulla pesante, dato che è giustificata. Sono convinta che renderà ancora più interessanti e succose (?) le scene AHEM.
Brava brava, mamma è orgogliosa di te!

24/12/13, ore 09:55

Queste sono le notizie che ti rendono più allegra la mattinata! Prima di tutto, la faccia di Jared appena accedi al capitolo è un colpo basso. Sono stata circa venti minuti ad ammirare la sua perfezione. Ora, passiamo al capitolo: mi piace molto. È diversa da altre fan fiction che ho letto su Jared (che, tra l'altro, finiscono sempre male e spero che non sarà il tuo caso) e il bello e dannato affascina! Anyway, i due personaggi si stanno delineando a poco a poco e sono sempre più curiosa di scoprire se alla fine Jesus (sì, dalle mie parti è diventato Jesus: ci siamo improvvisamente convertite) risolverà quell'enigma che è il suo essere e più che altro in che modo e che funzione avrà Ana in tutta la vicenda. Per finire, rinnovo i miei complimenti ^^ e il mio desiderio di leggere le parti red (LOL). Detto ciò, buongiorno e buon Natale! Running_

Benché gli eventi siano straordinari, la storia prosegue senza abbandonare il realismo che la rende sicuramente intrigante e ben impostata. Utilizzando un registro colloquiale, l'autrice è in grado di immedesimare il lettore in Anastasia, ma occasionalmente anche in Jared ed Emily. Di conseguenza, gli iniziali sensi di colpa di Anastasia, le sue preoccupazioni, la scelta che compie, la reazione di fronte al proprio idolo e la collera verso Aubrey sono anche del lettore.
Ogni capitolo è ben dosato: in ognuno di essi c'è il giusto numero di stravolgimenti. La storia non prosegue assolutamente a rilento, bensì è frenetica, senza comunque esagerare sfociando nell'irrealismo. Questo è un altro fattore che permette al lettore di entrare nella storia e di giustificare le azioni di Anastasia.
Ogni capitolo si conclude nel modo giusto: le ultime parole lasciano crescere nel lettore la suspance necessaria affinché anche il prossimo capitolo venga letto.
Non ho nessuna scelta da obiettare, il lavoro è ineccepibile (a parte qualche errore grammaticale dovuto probabilmente alla distrazione).
Complimenti, _Leviathan! Continua così!

*sviene*
Ho letto tutto! Voglio un applauso! Anche perché era bello sostanzioso eh!
Prima di passare agli elogi, vorrei farti un piccolo appunto:

-Quando parla Jared, cerca di immedesimarti di più in un quarantenne e.e.

Ritorniamo al capitolo, ora.
E' stato fenomenale! Emily mi è piaciuta un sacco, il suo atteggiamento, i suoi discorsi, la sua risoluzione è sembrata esattamente quella di una modella. Quindi complimenti!

Ana è stata introdotta in una bella caratterizzazione u_u, ma voglio capirci di più.
La parte della discoteca l'ho amata, ma l'amica Brodwe(?), non ricordo come si chiama HAHAHAH, mi è stata, da subito, sugli scatoloni e_e.
Doppi complimenti! Il tuo intento è riuscito *-*, aspetto con ansia il prossimo!

Un bacione.

A presto

-Vella
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 03:27 pm)

Sto maturando un odio profondo nei tuoi confronti, sallo. Tu non puoi lasciarmi con un interrogativo in sospeso! Ed ora dovrei aspettare un tuo prossimo aggiornamento? Spero per te che avvenga a breve, altrimenti sei morta. Senti da che pulpito viene la predica xD Comunque, conplimenti per il capitolo! Già lo sai che mi piace come scrivi e aggiungerò che quest'Anastasia non mi dispiace e sono curiosa di come si evolverà il tuo Jared. P.s per colpa tua, ho.la fissa per i Thirty Second to Mars e per LUI *-* Cordiali saluti (lol), MissGale.

wo-hooooo sono la prima a recensire questo capitolo ,come direbbe un mio ex, semplicemente A.T.O.M.I.C.O.
mi piace tantissimo come hai reso il dilemma interiore di Ana, il panico da "E ora come ...zzo mi devo comportare??" il suo sentirsi completamente estranea a quel mondo ipocrita.
Semplicemente SBABAM (perdonami ma oggi sono euforica xD)
Ho solo un paio di appunti da farti: chi è Emily??? D: come l'ha conosciuta? e chi è Aubrey? come fa a conoscere pure quella stronzetta? DOMANDE DOMANDE DOMANDE
Per il resto è perfetto.
Davvero, mi piace proprio tanto e mi chiedo cosa succederà... (e quando ci saranno i contenuti hotttt)
CURIOSA CURIOSA CURIOSA <3
gogogogogo ;)

24/11/13, ore 15:34

Eccomi finalmente a leggere il terzo capitolo... Dannazione ragazza, questa è una pugnalata al cuore!! Lo adoro.
Scrivi da DIO come al solito e hai reso perfettamente la situazione, tanto che mi sono immedesimata nei personaggi.
E poi Emily... Chi è Emily?? *Benny confusa e curiosaa*
Mi piace... MIPIAAAAAAACE. aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ps: EVVIVA LE STORIE INCASINATE!!

31/10/13, ore 13:35

Ommammamiaaaa, povera Ana!?! Peró chissà, magari j la fa distrarre come si deve!? Bello davvero questo cap, scrivi da dio!! :3 awww divertiti al concerto, e salutameli eh!? ;D ciao bella al prossimo

30/10/13, ore 22:50

Ok...iniziamo con questa recensione:

Innanzitutto BRAVA! La qualità di questo capitolo, dal punto di visto creativo, grammaticale e della caratterizzazione dei personaggi, è il migliore dei 3! Hai reso perfettamente il dolore delle ragazze. Unica nota dolente forse la minor presenza di Jared in questo capitolo, forse ti dovevi soffermare un pò di più sui suoi pensieri su Ana. Ma resta comunque un'ottima stesura, davvero complimenti. Se continui su questa linea ne può uscire davvero qualcosa di bello!

29/10/13, ore 21:50

Il mio tesssssoro!!
Santo Dracula, tu sai che mi piace tantissimo come scrivi? Hai mai avuto il piacere di sentire da me che il tuo stile non lo eguaglia nessuno? Ok,sclero!
Allora Ele cara, come avrai già capito il secondo capitolo di questa storia mi è piaciuto tantissimo, i dialoghi sono ben costruiti e sopratutto coinvolgenti e per niente noiosi, le descrizioni dettagliate e scorrevoli, non sono le solite  che ti fanno cascare gli occhi e sbruffare come un fuoco ardente.
Cosa posso dirti? Apetto con ansia il terzo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura di questa stellare storia.
Un altro punto devo chiarire, io non sono una fan del gruppo, li conosco solo di fama, ma grazie a questa storia mi hai fatto apprezzare molto Jared Leto( ma il primo della lista è il fratello Shannon, devi sforzarti di più, cara).
Non scrivo poemi, ma sono soddisfatta.(punto)