Love is a Dangerous Game to Play
di _Leviathan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 17:59

Bella storia,amo i 30 Seconds To Mars e aspettavo da tanto una loro fanfiction.

23/10/13, ore 21:48

Pur non essendo una fan di Jared Leto e non conoscendo una chicchia di lui,devo dirti(sfortunatamente) che il capitolo mi è piaciuto e ne sono rimasta completamente soddisfatta: ironia che solo tu sei capace di trasmettere, descrizioni  dettagliate,devo ammettere che sei riuscita a  darmi un immagine ben precisa del cantante che,se non avessi visto varie foto(a causa tua),lo avrei immaginato perfetto e con un fisico bestiale..Ok la smetto.
Brava Ele,continua così e non deludermi come è tuo solito fare(AHAAHHA ma sono seria?) e sopratutto non aspetto il red,ma solo l'orange..E stai calma e tranquilla.

22/10/13, ore 20:49

Benché io non segua i Thirty Seconds to Mars, questa fan fiction è stata in grado di appassionarmi e di attirarmi oltremisura. Le descrizioni non sono né ridondanti né troppo scarne, ma riescono condurre un filo logico ricco di suspance. A mio avviso, il punto di forza di questa storia sta nella trama: coinvolgente e ben strutturata nonché attuale e realista. Grazie proprio alla sua complessa semplicità (permettetemi l'ossimoro) può fornire e potrebbe sviluppare non pochi spunti.
Nella narrazione emergono in maniera piuttosto evidente i sentimenti focosi ed ardenti della scrittrice, la quale sa bene come sublimare questa sua passione verso Jared Leto nella scrittura, tant'è vero che è in grado di far immedesimare in Anastasia o - perché no? - anche in Cassidy il lettore.
Personalmente, ho trovato quest'inizio senz'altro piacevole alla lettura, che, fluida, trascina ed entusiasma. Spero che la scrittrice riesca in futuro ad inserire dei colpi di scena, che, a mio parere, sono delle colonne portanti in storie come queste.

22/10/13, ore 14:40

Awwwwwww J com è caro luii!!! :333 si, entrambi son due zuccherini! :333 peró, ana è stata un po tanto una stronza (scusa eh!?) con cassie... Ma povera... Non ha visto nemmeno il concerto!?! :((( si farà perdonare no? Oook, al prossimo, continua così (ma non saltare le lezioni!) :* bye sweetie

21/10/13, ore 21:18

UHLALàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!
Hai presente quegli urli che squarciano l'aria? Ebbene, ottimo.
Invece di scrivere la storiella, sono qui solo e solamente per te! Dovevo <i> assolutamente </i> recensirti, senza troppi ma o se!
Per prima cosa, iniziamo dall'HTML. I GdR, non sai quanto, sono stati una fortuna dal cielo per questo. Aiutano non solo nelle descrizioni, ma anche nella grafica di un capitolo. E, come ben si sa, la prima impressione è sempre quella grafica, una storia che non va daccapo, oppure troppo compatta o con font troppo grandi, ha decisamente qualche punto in meno rispetto ad una storia che si presenta meglio.
Ma ora passiamo al contenuto.
Il contenuto è ciò che fa effetto, formato da vari punti di suspense e scene fluff/demenziali.
Questa storia ha un po' di tutto ciò. E la cosa mi piace. Scritta benissimo, con quelle descrizioni impeccabili, l'intercalarsi da una scena ed un'altra senza momenti troppo frettolosi.
Però Anastasia è un personaggio ancora da costruire come si deve, e spero che con il passare dei capitoli anche i discorsi tra un quarantenne(?) e una ventenne possano, in qualche modo, maturarsi un po' u.u, trovare quei momenti seri fino al midollo, spezzata da una battuta ma che gratifichi i lettori.
Ora bassssssssssssshta.
Complimenti ragazzuola :3
Aspetto il terzo capitolo presto!
Un bacio
-Vella

21/10/13, ore 14:09

Ahahahahahahahahahahaah bellissima!!!! Si, non vedo l ora di leggere il prossimo... Si è quasi comica la bionda!?! Ahahahah ok, al secondo cara... ;3

20/10/13, ore 09:35

Dunque, mia cava, pur non essendo del fandom di Jared Leto (eh sì, devi perdonare questa eretica babbana u.u), ho trovato la tua storia molto divertente, anche perché mi ricorda le farneticazioni della mia amica e non posso che sorridere delle somiglianze! Mi piaci come scrivi, ma credo di avertelo già detto in altre occasioni ;). E non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Detto ciò, la tua storia finisce dritta tra le seguite. Ciao beibi, MissGale. P.s attendo le parti in rosso u.u

18/10/13, ore 18:55

Hei hei hei, cos'hai contro le bionde?? ahah a parte gli scherzi I like it.
Mi piace come scrivi, lo sai! E le 22enni in crisi ormonale per un figone come Steph-emh volevo dire Jared ;) sono fantastiche! Hai reso al massimo lo stato d'animo di ste due povere disperate che cercano d'infiltrarsi.
Che dire di Jared.. Figo come sempre, ma quell'aria malinconica ha un non so che di dolce e umano... Anche se piuttosto consapevole di sé stesso.
Like it, like it, like it. Non vedo l'ora di sapere come va a finire :3 Nel frattempo finisce diretta diretta tra i miei preferiti!
Brava giuggiola(?)!
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 06:56 pm)

18/10/13, ore 17:58

Non male come inizio. Personaggi ben caratterizzati e una storia ancora non ben spiegata. Continua perchè voglio vedere come si sviluppa! (Attendo le parti Red)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]