You save my life
di Sabrina Golden

04/12/13, ore 18:31

BELLISSIMO!!!!!!!!!!! Grande, andranno a Parigi assieme, soli soletti <3<3<3, che teneri :)
Mi hai lasciata con il pensiero. Spero che Nick non voglia parlarle e che lei se lo tolga finalmente dalla testa, ma sono vane speranze. Se no chi fa il cattivo? (potrebbe sempre essere un francese il nuovo rivale di Mika...).
Comunque, lascia stare che mi sto facendo i film in mente...
Continuo a dirti che scrivi davvero bene, e la giornalista che hai lasciato a piedi è memorabile :)
Bye bye, alla prossima.

03/12/13, ore 20:08

Heylà :D Il capitolo é bellissimo e dvertentissimo ** Sono morta dal ridere quando hanno dato buca alla giornatista xD Tié xD E Nick non se ne vuole andare -.- xD Scusa ma lo odio troppo xD
beh adesso vado xD Aggiorna presto xD
Ciaooo :D

Kia :3

02/12/13, ore 22:05

Non sai quanto ho aspettato con ansia questo capitolo! E quanto aspetterò il prossimo u.u sono sempre bellissimi e comuque scrivi molto bene ma che classe fai? Coomunque il capitolo è a dir poco.stupendo mi sono innamorata di questa storia, mi ci immedesimo e tutte le descrizioni che dai sono molto accurate e rendono benissimp l'idea.di quello che hai immaginato! Mi raccomando aggiorna.presto che dopo che mi hai lasciato con il pensiero di parigi non vedo l'ora <3<3<3<3
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:33 pm)

02/12/13, ore 10:33

SONO STATA TUTTO IL TEMPO DELLA STORIA CON IL CUORE IN GOLA!! Pensavo non si sarebbero rimessi insieme in questo capitolo!! Meno male che invece l'hanno fatto... Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni :) Non puoi lasciare chi legge la storia così, senza sapere se Nick verrà o no investito da un tram... (NON LO SOPPORTO PER NULLA QUELL'IDIOTA!!!!!!). A presto :))) Ciao

28/11/13, ore 16:09

Ho letto solo il primo capitolo e devo ammettere che mi piace moltissimo!
Sono un fan di Mika da tantissimo tempo, lo adoro e tu in questa ff lo impersoni molto bene! Complimenti.
Leggerò anche gli altri capitoli, promesso!

Se vuoi passa qui --- > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2293063&i=1 e dimmi che ne pensi, sarò felice di ascoltarti!
Baci,
_Mikaislife.

25/11/13, ore 18:38

scusa, è un casiiino che non recensisco.
io adoro questa fanfic: perchè scrivi ben e perchè adoro la storia in sè.
però come ho già detto avevo una storia da scrivere e mi ha preso un bel po' di tempo.
adoro questo capitolo!
adoro quando Mika la bacia *invidiosa* e quando dicono che si amano, amo quando piangono perchè litigano, adoro la sorella Di Mika, Yasmine, e ODIO NICK :')
è SEMPRE IN MEZZO ALLE SCATOLE, CON UNA STORIA D'AMORE COSì BELLA DAVANTI NON DOVREBBE FARE ALTRO CHE STARSENE ZITTO E FERMO!!
ti prego aggiorna subito subito subito e avvertimi, per favore, ti scongiuro.
ciao, baci e ancora un milione di complimeti :)
mati :D

25/11/13, ore 17:44

Mio dio non sai quanto l'ho aspettato xD hahahahhahaha è stupendo come tutti gli altri *-* piu li leggo piu voglio leggerne altri! La cosa che mi consola è che così non finisce subito :3 è davvero stupendo continua! Che io aspetto:')

20/11/13, ore 12:19

è il primo racconto che leggo e fin'ora è quello che mi ha appassionata di più,sono rimasta veramente molto colpita dalla storia che sei riuscita a creare dietro a una sola canzone,immagino cosa potresti fare con le altre.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,ancora complimenti ;)

18/11/13, ore 22:51

Ciao :D Siiii è uscito Songbook e me lo sono già preso *w* <3
Okay, torniamo alla storia. Quel Nick non lo sopporto, se Mika lo prenderá a pugni prima o poi potrò sentirmi in pace. E casomai uccidiamo anche le amiche di Nick, già che ci siamo. Maaaa....FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIII \*O*/ ALLELUJA! \*O*/ Ce ne é voluto di tempo prima che si dessero una mossa XD No ma sono troppo dolciiii *w* peró con il finale sono in ansia T.T Non so se si litigheranno, se si prenderanno a sberle, se si strapperanno i capelli a vicenda, insomma, sono in suspance!! D: E non mi piace stare con l'ansia D: xD
Vabbì, tu aggiorna prestissimo, eh u.u
Un bacione <3

Kia :3

18/11/13, ore 22:36

yghwb,enf ciu4kjemvfdskc HAI FINITO COSì?!
TU DOMANI CONTINUI <3
bellissima<3

18/11/13, ore 22:31

Mika è signor tenerezza :3
Te lo ripeteró all'infinito,sei bravissima! Aggiorna presto

18/11/13, ore 22:24

No ma mika ubriaco è il massimo ahhaha 'vieni con meee'
Comunque hai talento,sei bravissima!

18/11/13, ore 21:32

Ok mi piace tantissimo questa storia. Finalmente una bella su Mika! Ti prego continua voglio scoprire come va a finire *-*

18/11/13, ore 18:58

Fantastico anche questo capitolo<3 no io penso che piu tu scrivi meglio e'.. O almeno per me e' cosi, infatti quando vedevo che la lettura continuava non sai come gioivo xD mi dispiace solo di averlo gia finito! L'avrò gia riletto tutto 2o3 volte :') <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:03 pm)

18/11/13, ore 18:52

Io adoro questa storia! Ho letto anche l'altra che hai scritto e praticamente l'ho adorata! E questa ancora di piu! Ti giuro che aspetto sempre che esca il capitolo nuovo! È davvero coinvolegente ... Contia a scriverla prestooo mi raccomando *-*