You save my life
di Sabrina Golden

03/11/13, ore 21:12

Heyyy :D Che piacere che hai aggiornato :') Questo capitolo é un misto tra il divertente e il triste :3 Il divertente é quando Mika chiama Nick "tappo" XD Sono morta dal ridere quando l'ho letto x'D
La parte triste é quella della spiegazione della rabbia, ma mi è piaciuta :)
Insomma, nel complesso questo capitolo é veramente bello :3 Complimenti :3
Aggiorna presto, che voglio sapere della festa :D
Un abbraccio :3

03/11/13, ore 19:12

ma come si permettono di insultare Mika?e poi non lo hanno mai visto sulla faccia della terra?che brutte persone che sono!!
Detto questo(pura considerazione personale)il capitolo mi piace molto viene fuori tutto il lato dolce di Mika ma anche il suo lato un po' bambinesco quando invita Emily alla festa.
Non avere dubbi il capitolo ma se vogliamo essere sinceri tutta la storia mi piace moltissimo!!
ciao :DD

03/11/13, ore 12:36

è un ingiustizia non può far finire il capitolo così!!Mika geloso è qualcosa di fantastico,poi diciamo ogni volta che fa il geloso è 10 volte più dolce.E' vero il capitolo è un po' cupo ma penso che a questo punto della storia sia azzeccattissimo..aggiorna presto mi raccomando che mi piace tantissimo come scrivi e sono curiosssisima di sapere come andrà a finire tra i due!!
a presto :)

30/10/13, ore 22:06

Anywayyyyy ecco i tornata a romperti le scatole lol
Allora il capitolo é bello come sempre ma...si questa volta c'é un ma, il capitolo é un pó troppo lungo, triste e le emozioni sono descritte in modo superficiale!
Non sto dicendo che non mi piace anzi adoro la tua ff ma é solo un consiglio per la prossima volta, spero di esserti stata utile
Xoxo
_ehjhazza_

30/10/13, ore 22:02

Nick stronzo. L'avrei preso a sberle e fatto sanguinare fino alla morte. Ma almeno Emily se lo é tolto dai piedi u.u
Mika geloso è l'amoreeee ** però hai lasciato la suspance finale, e rimango in ansia adesso T.T D:
Vabbì, aspetto :33
Bravissima come sempre e..niente, ho finito xD
Un abbraccione :D :3 <3

30/10/13, ore 21:38

Oddio,l'amo.
Amo Mika e il mio cantante preferito.
Spero che continui <3

30/10/13, ore 21:37

Uffa pero!!
Non lo so io, lasci sempre a metà le cose belle<3 :)
Scherzo, brava!
Baci,
Mati

30/10/13, ore 15:23

Adoro la tua ff, mika mi fa morire dal ridere! Continua presto baby!
Xoxo
_ehjhazza_

29/10/13, ore 19:06

Che tenero è Mika? :3   <3
quanto è bella sta storia non te lo so dire, non servirebbe dirlo a parole perchè non bastano mai :))
solo un paio di errori, hai usato per un po' Jonh al posto di Josh, ma vabe!!
<3 che fortuna che ha Emily pero'....;)
baci!
geme_
Ps: AGGIORNAAAAAAA :D
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 07:06 pm)

27/10/13, ore 20:34

Hai detto bene, ho recensito tutti i capitoli e li recensisco fino alla fine! u.u <3
Comunque, prima di tutto, CIAO :D
Secondo, il capitolo mi piace :D Nick mi sta sulle palle -.- è stressante, Josh è un coglione e i suoi amici sono zoccoloni (?) -.-
Perdona lo sfogo ma dovevo dirlo xD
Poi la parte di Mika gelosone è troppo pucciosa *w*
Bravissima davvero :Dun bacio :* <3

27/10/13, ore 14:27

complimenti!! l'idea è stupenda,mi piace tentissimo e poi tu scrivi davvero benissimo!!

24/10/13, ore 21:10

Ciao!:D La tua storia è veramente bella! Le parti di Mika sono quelle che più mi fanno emozionare, il suo modo di pensare si accosta perfettamente al carattere del cantante: pazzo, disordinato, ribelle e un po' infantile. Come inizio poi non è assolutamente male, anzi molto originale a mio parere. Scrivi abbastanza bene anche se quando leggi hai l'impressione che le cose accadano velocemente, dovresti essere più dettagliata. Vabbeh xD ho finito il mio sproloquio. Leggerò anche gli altri capitoli ma tu continua ad aggiornare!

23/10/13, ore 15:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma quanto posso amare questa storia?
è fantastica,ti fa morire dalle risate e ti fa riflettere,la adoro!

ps. continua così,è perfetta!

22/10/13, ore 21:41

Ahahhahah lo zucchero nella frittata è il top XD Anche io l'ho fatto una volta..era disgustosa alla fine XD Vabbé, tra zucchero e frittate, il capitolo é simpaticissimo xD Poi Josh se le prende >.> Bene, ho abbandonato l'aspetto critico nelle recensioni, non c'é nulla da migliorare ormai :) xD
Un bacione, aggiorna presto :D

22/10/13, ore 18:14

continua. continua. continua.
No,seriamente questa storia è bellissima e ti coinvolge in un modo incredibile. Ps:voglio anche io un'abbraccio di Mika :(