You save my life
di Sabrina Golden

02/01/14, ore 17:31

Ciaaao!
Allora, una cosa positiva e una un po' meno... Inizio dall'ultima và! Nei tuoi testi ci sono alcuni errori, per lo più verbi. Sbagli il congiuntivo oppure al suo posto metti un condizionale, robe così! Probabilmente sono errori causati dalla fretta perché per lo più va bene :) La recensione è comunque positiva perché, a parte questi errori, scrivi davvero bene e mi emozioni tantissimo! Lua storia è davvero fantastica! Mi piace un sacco, Emily è adorabile e Mika... Beh, Mika è Mika <3 Sono un sacco dolci insieme,bravissima *-* Perché anche io non ho un fratello/fidanzato come Mika? Vabbè, basta sogni! Sono arrivata solo a questo capitolo, presto li leggerò tutti :) E' diventata una delle mie storie preferite! A presto, un bacione :D

02/01/14, ore 13:42

Belloooo oddio ho letto questo capitolo sempre con il sorriso da ebete sulle labbra! Hahhaha lo adoro e se nick non vuole essere suo amico ci perde lui! Poi mika é pure contento lol hahhaha

02/01/14, ore 13:31

Che capitolo stupendo,complimenti!
Sopravvisuta a entrambe le festività anche se a capodanno si sono tirate le cinque e mezza!!
ancora complimenti,aspetto con ansia il prossimo
a presto
ciao :D

02/01/14, ore 13:13

Come mi aspettavo ;) è un capitolo fantastico complimenti davvero aspetto con ansia il seguito <3

28/12/13, ore 00:36

Ti prego continua questa storia è fantastica voglio assolutamente leggere il seguito :D
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:00 pm)

27/12/13, ore 12:26

Ciao :) questa storia è fantastica, stupenda, anzi di più! Era da tanto che cercanvo una ff su mika che fosse davvero bella e la tua è la prima che riesce davvero ad emozionarmi. Sei davvero brava a scrivere e riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo; poi io adoro mika e il modo in cui lo descrivi tu è magnifico. Non vedo l'ora di scoprire il seguito, quindi spero che ti aggiustino il computer al più presto anche perchè non so quanto riuscirò a resistere senza leggere la continuazione.
Continua così ;)
Binny

26/12/13, ore 16:11

Parto con il dire che questa fan fiction non è bella è stupendamente stupenda! La adoro mi appassiona tantissimo continua così bella!

22/12/13, ore 15:25

Spera ti aggiungeranno presto il computer!!! Intanto ti dico:wow!!! Bellissima storia! Anche io voglio un Mika ubriaco per casa che mi dedica una canzone e mi porta ai 'giardini del ti amo'

14/12/13, ore 22:49

Ehi:) volevo dirti che questa storia mi piace moltissimo e io amo Mika, follemente anche se ho solo 13 anni e lui è gay:( Non sono contro i gay, anzi;)
continua così:D

13/12/13, ore 19:30

Don't worry, no problem <3
L'importante è che si aggiusti, se no potrebbe succedere di tutto... (orde di zombies invaderanno la città e un sacco di scheletri torneranno in vita!!... MUAAHAHAHAHAHAHA- risata malvagia)
Sto scherzando, ovvio :) (pessimo senso dell'umorismo, probabilmente qualcosa nell'aria mi dice che oggi, Venerdì 13, è il giorno adatto per le invasioni XD)
Beh, ciau, e scrivi un buon capitolo, mi raccomando :)
BYE :)

13/12/13, ore 14:59

Sappi che qui hai dei maniaci assassini pronti a stanarti se non pubblicherai un buon capitolo quando ti aggiustano il computer, eh! Ovviamente scherzo, aspetto con ansia il momento in cui ti aggiusteranno il computer... Intanto non potresti buttar giù qualcosa per noi con carta e penna? Così dovresti solo copiarlo a computer, e noi, o quantomeno io, ti sarei estremamente grata! Aspetto in ansia!

______________________________

Allora, come va con il computer? :(
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 09:46 am)

12/12/13, ore 18:19

ok sappi però che ti devi far perdonare con un buon capitolo!! hahahahahah no dai scherzo spero che ti aggiustino il computer per poter continuare perchè sono curiosa!
un bacio <3
_ehjhazza_

12/12/13, ore 00:32

Ti prego, aggiorna il prima possibile, sto morendo dalla voglia di sapere come continuaaaa

08/12/13, ore 22:15

Ciao, ho letto tutta la storia e la trovo bellissima. A parte alcuni errori di battitura (che possono capitare) fa davvero emozionare. Il tempo veloce della narrazione la rende appassionante e il carattere di Mika ricalca esattamente (secondo me) quello del 'vero' Mika. Ci sono troppi punti esclamativi per un libro, ma per una fanfiction è perfetto! è una storia che ti fa sorridere, divertire e emozionare. E soprattutto credibile. Brava, continua a scrivere! Mi hai fatto sognare! ciao!
Boyce_Penniman

05/12/13, ore 19:06

bello, bello, belloooooooooooo! oddio ma io adoro te e questa ff!
ANYWAY
mi piace il fatto che Mika alla fine si sia mopsrato ragionevole con Nick. si deve fidare di Emily, insomma loro si amano! vabbe se continuo a parlare qui non la finisco più. detto questo un beso e alla prossima
_ehjhazza_
p.s= quasi dimenticavo CONTINUA COSì ;)