You save my life
di Sabrina Golden

18/11/13, ore 17:50

Oh mio dio lo so é , é figo! Comunque ritornando a noi il capitolo é come ho detto del songbook, figo! Hahahah no dai é davvero bello mi piace il tuo modo di scrivere, la lettura scorre e anzi meglio farlo un pò più lungo, ma giusto un pò dal momento che la lettura è scorrevole, agevola no? Ora vado che di sicuro ti starò sulle palle per tutte le cose che ti dico ogni volta lol
Un bacio
_ehjhazza_

14/11/13, ore 22:41

Oddiooooo scusascusascusascusa se non ho recensito prima ma avevo finito i megaa!! T___T
Sei sempre bravissimissima come al solito e si, Mika ubriaco in casa é meraviglioso :')
Cit."Quello é il MIO pollo alla diavola." Era da spanzarsi dalle risate, ho riso come una psicopatica in camera facendo la figura della cogliona davanti a mio fratello XD
Rido ancora xD Cerco di riprendermi un po' xD
Ciao <3

Ps. Scusa ancora se non ho recensito prima ;--;

Kia :3

13/11/13, ore 22:08

ciao!
anche io non sono venuta prestissimo a leggere, sai la storia nuova, i compiti (non sei l'unica;D) ma vabe, son contenta che tu abbia aggiornato!!
aspettavo questa storia!!!!
vado subito a leggere il rpossimo capitolo , e ti voglio ricordare che sei bravissima!!
baci e ciao, a tra poco!
mati :D

13/11/13, ore 15:02

"quelle là lo guardavano come se era un pollo alla diavola pronto da mangiare. Quello è il MIO pollo alla diavola. E poi Mika non è un pollo." qui sono letteralmente morta dal ridere!!
Il capitolo,wow, mi piace!!poi solo immaginarlo ubriaco per casa è qualcosa di dolcissimo
tanti complimenti!!
ciao :D

12/11/13, ore 22:03

"E' mezzanotte, sto morendo dal sonno, lui è ancora lì che canta."
AHAHAHAHHAHA STO ROTOLANDO PER CASA GIURO :') bellissima davvero <3

12/11/13, ore 21:31

Capitolo stupendo,come ti scrivo sempre,continua così!
P.S. anche io vorrei un Mika ubriaco a casa

12/11/13, ore 17:54

Credo di essermi innamorata follemente della tua ff ♥
É stupenda,ha una trama bellissima ♥ aggiorna presto

09/11/13, ore 19:34

Ciao :) tu vuoi fare sciogliere tutti con questo capitolo,ammettilo!! mi piace davvero molto..se tu non vedi l'ora di scrivere il prossimo io non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
a presto :D

08/11/13, ore 22:11

Ciaooo :D
Come va la vita? É passata la febbre? :3
Capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ** Il vestito mi piace tantissimo e quello di Mika é quello che si é messo a xfactor ** Poi Mika innamorato e pucciosissimo *w* Anche se sarebbe stato figa una rissa tra Nick e Mika xD insomma, bravissima come al solito, aspetto impazientemente un altro capitolo :D
Un abbraccio, stammi bene <3 :3

Kia :3

08/11/13, ore 20:15

Adoro questa fanfiction,adoro questo capitolo e adoro come scrivi, continua così!

06/11/13, ore 09:22

Non vedo l'ora di leggere il continuo,è stupenda,complimenti! E sei molto brava a scrivere!

04/11/13, ore 14:58

Ciao! Sempre io!
Ma dico io, due o tre giorni senza storia mi hai lasciato!
no scherzo come al solito!
brava, brava , mi piacciono sempre di piú i tuoi capitoli, voglio vedere come va a finire, ma secondo me si fidanzano, che dici?
baci, <3 <3
mati  :D

04/11/13, ore 13:42

Ma é come sempre stupendo! Questa volta non ci sono difetti
Un bacio e a presto baby!
_ehjhazza_

03/11/13, ore 22:14

urhejfndmcikrljdx, ma è m e r a v i g l i o s a!

03/11/13, ore 21:55

AHAHAHAHAH oddio è bellissima :') anche io voglio un mika che mi consola è qualcosa di epico davvero...
bravissima <3