Teardrop on the Fire
di My Pride

Waaaa, lo voglio il seguito >.< siii *-*
Ammora, mi inchino, perchè sai ormai che io ti adoro *-* bellissimo ultimo capitolo. Roy così...così... *O* tato XD
Edward così remissivo XD impaurito dall'intrapprendenza del Taisa, ma piacevolmente sorpreso di quello che è avvenuto poi^^
Sono sempre dell'idea che i nostri alchimisti pucci abbiamo il ruolo uno di attivo e l'altro di passivo XD ma qui l'hai descritto così bene e piacevolmente, che non mi è dispiaciuto vedere un Ed attivo XDD
Tata, mi raccomando A___A finisci da brava le altre, e poi fai il seguito *__* me sarà qui pronta XD. Un bacionissimo! e naturalmente questa rimane fra i preferiti *-*

Bellissima anche questa (Si, lo so, sto rompendo le balle, ma le sto leggendo tutte una dopo l'altra). Quanto mi piace questo Ed e questo Roy *_* Quanto mi piace questa storia *_* Non vedo l'ora di sapere cosa succede anche se... Beh, non ci vuole un genio per capirlo. Solo un appunto. Nel quarto capitolo mi hai messo un condizionale al posto di un congiuntivo, è stato come una rigata di unghie su una lavagna. Ti scongiuro di correggerlo, perchè la storia è bellissima ma arrivata a quella parola, le mie orecchie (Si quelle, perchè ogni parola ha un suo suono, soprattutto inserita in un contesto o in una frase)hanno chiesto pietà. Spero tu voglia continuarla^^ Ciao

Oddio...oddio, oddio, oddio! *_______* E' bellissima, ti devo proprio fare tantissimi complimenti. Me la sono letta tutto d'un fiato, dal primo al (pen)ultimo capitolo, senza nemmeno fermarmi quando mio padre implorava di liberargli il dito dalla porta (ma questo non importa a nessuno). In ogni caso... davvero complimenti. La scrittura è scorrevole e lineare, si legge senza bisogno di fermarsi a capire il concetto inteso dalle parole. I personaggi sono mossi molto bene, in tema con i caratteri che hanno nella trama originale, La coppia, beh... sono una di quelle sotto la categoria "Otaku Yaoiomani" quindi è inutile dire che è una delle mie coppie preferite in assoluto! XD
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di vedere come finisce (anche se, a dire il vero, lo immagino...)
=Yoko=

Bel capitolo. E Bella è un mito! Stavo morendo dal ridere per la storia dell'ape e del fiore. L'ho detto per "Surely" e lo ripeto qui: Roy sei davvero un uomo di altri tempi con i tuoi imbarazzi a parlare di "certi" argomenti con le donne XD Certo che è anche un po' coniglio: far finta di non ricordarsi cosa ha detto! Meno male per la mitica sorella che lo sprona ad andare da Edward. Già Edward... Con il morale sotto la suola delle scarpe e che si fa mille "viaggi" nella sua mente! Povero fagiolino innamorato... Ora sono curiosa di leggere come Roy pensa di sistemare il pasticcio che ha fatto. Davvero uno "scemo di fuoco", come hai scritto tu... Attendo l'aggiornamento. Ciao!

Voglio l'ultimo capitolo XD!!!! Facci un regalo e postalo presto ^_^ (sempre lunghi i miei commenti O_o) anche se sei già velocissima (e bravissima!)

.. Ma in che caspio di modo potrò leggere un Chappy he abbia una degna finale??? Ok...i colpi di scena e le frasi sospese sono bellissime.. così rende i lettori ancora più impazienti!! ( e se non aggiorni presto, ti stritolerò in stile Armstrong... attenta!! )
Comunque... chappy importante: dichiarazione indiretta, in fin dei conti!! Se quel... figlio di buona donna osa far soffrire Edward, se la vedrà con me, muahahaha!!!
ok.. ancora mille scuse e centomila complimenti!!! Mi raccomando, aggiorna presto, sono in attesa di vedere che capita!! ( edward sotto la doccia + roy mustang+ soli in bagno=... ) XD!! Ok, ciao Teshorina!!! Bacicchiotti ^^

Ciauuuuuuuuuuuu sorry per la mancata recensione del capitolo precedente U_U (Me si prosta ai tuoi piedi)Ma W la sorella di Roy!!!!! Se non c'era lei... chissà quanto ci mettevano quei due prima di combinre qualcosa!!^^ihih W la scusa del vomito!!! huahahha ma na scusa migliore no,hè?!^^ ihih scherzo^^ ma che belli oddio li descrivi troppo bene i personaggi,le scene,i sentimenti... come cappero fai??? Sei troppo bravaaaaaaaa ma porello Roy quando pensa che Ed si è fatto sua sorella!!! Vabbè che era ubriaco ma un pò di fiducia in Ed e che cavolo!!! Cacchio mi piace troppo sta ficcy non voglio che finisca !!! Però voglio sapere come continua e cosa succede alla fine (Lo so sono strana^^)pare veramente che tu stai lì,vedi tutto quello che succede e descrivi tutto nei minimi particolariiiiii!!! Ma che belli quando parlano da soliiiiiii!!! W LE PIPPE MENTALI!!! E no perchè lui non ti ama, era ubriaco, in realtà si è fatto tua sorella... ma siiiii LASCIAMO IL DOMINIO ALLA NOSTRA MENTE CONTORTA (e a dirla tutta anche "emo" ci fosse stato un pensiero positivo)E ALLA NOSTRA SECONDA PERSONALITà!!! Ma siiii dai ...di qualcosa si dovrà pur morire... huahahaXD ok sto a sclerà^^ comunque dico sul serio sta ficcy me la sarò letta tipo un milione di volte!!! Troppo bella ancora le mie congratulazioni^^ clap clap (Me continua ad applaudire le mani...mentre scrive... Me ha 4 mani... huhuhu ok la smetto prima che arrivi l'ambulanza per portarmi al manicomio...da cui sono appena fuggita...^^ihih XD)Ora finisco qui e sbrigati ad aggiornareeeeeee mamma mia sono impazzientissimissimissimissimissimaaaa!!! W LO YAOI!! & W LE RoyEd!! kiss kiss da shikadance ciauuuuuuu al prossimo cappy^^

Mi è piacuto questo capitolo, grandissima la sorella, ora Roy, dopo aver vomitato per la sbornia (di fronte al water credo che farà quello... giusto? )muoviti e digli che lo ami perchè odio vedere il mio Ed stare male. Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, sperando che poi i loro dubbi e le loro menti impiccione, non intarvengano a rompere, forza Roy fallo tuo!ciao!

aVENDO AVUTO IL COMPUTER INFETTATO DI VIRUS FINO A IERI DA BEN due settimane (AL SOLO RIPENSARCI MI SENTO DAVVERO MALE!), NON HO POTUTO LEGGERE E COMMENTARE IL NUOVO CAPPY CHE TROVO SEMPLICEMETNE SPLENDIDO. Credici comunque: scrivi davvero benissimo e non è una cosa che dico per farti lusinghe o cazzate varie, non sono una leccapiedi stai pur certa, ma se te lo dico è perchè lo penso davvero! Continua così e perdonami per tutto questo ritardo!!! Tanti saluti!!!!

O.O m-ma... TU MI LASCI COSI'?! ora voglio sapere come continua! ç__ç che farà il Taisa?
Roy, il ceffone te lo sei proprio meritato u.u eri l'unico che non aveva ancora capito niente! deficiente! però... non ho capito una cosa... quale sua brutta esperienza? che gli è successo? sono troppo curiosa! >.<
bellissimo capitolo come sempre, e giustamente ora Roy DEVE necessariamente soffrire tanto quanto Edo!
un bacione ^***^ eLiSeTtA!

OKok Anche io ti credo sula parola XD! Solo... "Bella"... ribrezzo per il nome XD!! E comunque sinceramente non ho capito la finee!!!!!!!!!!!
E si Sarah è MOLTO meglio XD!
E counque per me Bella di Twiligth se diventa un vampiro finisce che il suo potere sarà quello di cadere senza farsi male XD! Il tutto sta li, nel non fars male XD!
Comunque non male nemmeno questo cappy ciaooo (Ti saluto perchè preferisco pararti o scrvere su msn XD!!)

NUO!!! O-O *prende per le spalle l'autrice* tuuuuuuu adessoooooooo continuiiiiiiiiiiiiii O__O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *la scuote con forza* nuoooo ç__ç ma...ma Ed ç.ç *gli fa pat pat sulla spalla* >__> tata, ti ordino di postare subito l'altro capitolo >.< devo sapere come continuaaaaaa waa ç__ç o.o io adoro la sorella di Mustang XDD la voglio come sorella ioo XDD è stupenda! ç.ç cmq, triste Ed quando ha pensato che Roy avesse detto quel ti amo nel sonno ad un altra, o comunque che nn era per lui ç_ç *-* bella scena nel bagno XD vai avantiii >.< o ti lincioo XD

Intanto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo: ho passato qualche brutto momento, ma ora sembra (e speriamo!) che l'allarme sia rientrato, quindi eccomi qui a recensire! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Taisa... io lo dico sempre, se uno deve origliare, almeno lo faccia per bene e fino alla fine! Così si evita di capire fischi per fiaschi e di agire di conseguenza... Infatti Roy, in compagnia della sua fastidiosa e anche troppo loquace coscienza, si prende una sbronza con i controfiocchi e quando arriva a casa dà il peggio di sé: insulta la sorella che, santa donna, sorvola sulla cosa (io, personalmente lo avrei stampato contro il muro, ma va bhè...)e poi scoppia a piangere tra le braccia di Edward. Qui Acciaio mi è piaciuto molto; si mostra comprensivo e riesce a farsi dire da Roy cosa lo turba; infine riesce a tranquillizzarlo e a chiarire l'equivoco. Proprio un comportamento maturo. Bravo! Infine, in vino veritas, Roy si dichiara a Edward; speriamo che il mattino dopo non si sia scordato tutto! Aspetto l'aggiornamento. Bravissima!!

no!! nonono!! Perchè hai fatto finire in questo modo il chappy.. perchèè!! Proprio sulla parte migliore.. ( zitta e taci, te che non hai mai commentato.. -.- ByEd) (ehm.. beh.. ho commentato... mentalmente... ma tu non te ne dovresti a stare a prenderti cura del tuo Taisa? ^.^"'byMe ).
comunque... davvero un chppy mooolto belo.. Roy che prima si ubriaca e, origliando, sente la discussione, provocando un lieve malinteso.. *.* Ma la parte più bella è senz'altro quando quel Baka di un Taisa torna a casa.. dopo la sfuriata con sua sorella, si deprime, piangendo, alla sgridata di Ed... aah!! che bella^w^ ( è la mia parte preferita,letta 2000 volte.. ) e la scena finale. chiude il tutto... ma, in questo modo, sarò ancora più impaziente di sapere il proxximo!! Allora,mi raccomando, bravissima... aggiorna!! bacicchiotti ^^( e scusa =3 )

yay! sisi vieni Edo! XD
ma povero anche il taisa... che... PUCCIO!! (puccio?! stavo malissimo! nd roy)(per me eri puccio u.u nd me) però se lo meritava u_u anche Edo soffre, che credi?
>////< Edo se ti imbarazzi glieli levo io i pantaloni a Roy! *__* da quanto aspetavo questo momento... XD
ora vado, un bacione ^***^ eLiSeTtA