Teardrop on the Fire
di My Pride

Evvaiiii sono la prima a recensireee !!! yeaaa oggi mi gira di recensire tt !!! ihih ma ke tayoooo si concordo nel dire ke i + piccoli sono più bastardi dei fratelli maggiori huahauah cmq isabella è na grande povero Ed ke razza di domande a cui deve rispondeeee bellissimo il pezzo in cui si mette a pensare al suo adorato taisa e poi anch'io adoro quando i peronaggi si fanno le pippe mentali da soli e hanno doppie personalitààà troppo fortiiiii !!!! kissà se 1 volta di queste x sbaglio invece di rispondersi da solo a mente lo dice ad alta voceee XD ke fissaaaaa huahaha figure de merda assicurate !!! ihih lo testato sig sig w il sesto senzo delle donne !!! bella già sa tuttooooo nn so cosa gli farai fare ancora ma è troppo forteeee !!!!! W le RoyEd il mio genere preferitoo !!!! yeaaaaaaaa bello l'hotellll meno male ke il conto era già pagato altrimenti mi stavo immaginando 1 Edward cameriere-lava piatti x rimediare i soldi !!! povero puccio ke razza di pensieri ke ho !!!! kiss kiss ciaoooooooooooo shikadance

Davvero carina la ficcy moltooooo divertenteeeeee huahauahah fa sgarà dalle risate XD certo ke però ke cattiva la sorella x essere andata a dirlo a tt !!! xò mi è simpatica così almeno Roy si è tolto il peso sai ke strazio se si teneva tt dentro !!! poreeeeelloooo !!! Ed ancora nn ha capito nulla ...sig sig ... pensa ke quella sia la ragazza di Roy nuuuuuuuuuu quando li fai dichiarareeeee ???? cacchio so troppo curiosaaaaa !!!! chissà cosa succederà in missione !! O__O ? nn vedo l'ora di leggere il continuooooooo xciò sbrigati ad aggiornareeeeee chiaro ????? XD huahauah famiglia numerosa quella di roy !!in effetti ce lo vedo bene con tt quei fratelli e la sorella XD ihih sperando ke nn siano tt come lui x quanto riguarda fare il dongiovanni sennò stamo fraschi !!! ...ok mi ritiro questa battuta nn faceva ridere -____- scusaaaa XD ciauuuuuuuuuu al prossimo cappy kiss kiss

che bello questo chap!!! Però Roy è troppo bastardo, fortuna che sua sorella e + gntile^^ (mi piace proprio come personaggio)...scusa ma ora non posso dilungarmi più di tanto, devo scappare alla prosima^__^

mpf... ahahahahah! troppo forte! Bella è fantastica! già mi sta simpatica *sisi*
povero Edo, che cavolo Roy potevi evitarla questa! ora pensa che Bella è la tua ragazza! susu Edo ti consolo io, non sono come quel Taisa della malora... *me consola Edo*
bellissimo capitolo, anche se con tutte le ff che hai in corso mi sto confondendo un po' pure io! @_@
un bacione ^***^ eLiSeTtA

*-* oddio che bella XDDD Povero Roy, ci voleva la sorella infame, che lo mette in riga*_* hm, me l'ero immaginata anche io una famiglia numerosa, *-* complimenti comunque, scrivi davvero bene. *-* aspetto il prossimo capitolo *-* devo sapere cosa combinerà Bella ad Ed XDD prevedo tragedia XD

ma che billa!!X3 certo che la sorella è stata una strbeeeeeeep che cavolo!Royuccio si confida con te e tu lo vai subito a spifferare ai quattro venti!!Cooomunque l'importante è che Roy si dichiario che sia Ed a farlo...basta che Edduccio mio bello non passi più la notte sulla tazza del cesso!!^^ kiss8

Ed io che mi sono sempre immaginata Roy figlio unico! Chi ci pensava ad una famiglia così numerosa! Ma questa famigliola mi piace proprio; affiatata e calorosa. Anche Isabella mi sta simpatica: è una tipa tosta! Ora mi hai incuriosita e voglio proprio leggere cosa succede al povero Edward. Alla prossima!

-.-'' IO NON SONO GAY!!!!!!!!!!! Comunque, dico che tristezza... c'è, Io ho sempre pensato che se Roy avesse dei fratelli, lui fosse il più grande, di solito, la gentre bastarda come lui (quindi anche me XD!!, lo è quando ha dei fratelli opiù piccoli XD!! poi, può avere tutti i fratelli che vuole XD!! Comunque, cappy bello e divertente XD!! Solo, se fossi stato Roy, avrei ucciso bella XD!! ma u na domanda... se non sbajio, tu hai letto twiligth.. il nome bella, è dato da quella isabella?? sperto per te di no... io odio quella raga... c'è è una raga amorfa... inutile non fa nulla... cade solo!! c'è, è UN.ACCOLLO!!... vabbè, pe ril resto, mi è piaciut amolto, al prossimo cappy ciaooooooooo!!

20/04/08, ore 19:18

Ma che bella questa tua fic!! Mi sono ritrovata per caso a leggerla e...è troppo carina!!! sisi, finisce tra le preferite senza dubbio ^o^
Ma...Roy! Non si prende in giro in questo modo Edo-love! Per fortuna Bella non vuole restare troppo al suo "gioco" ihih ottimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ inoltre mi piace come hai descritto la famiglia Mustang =)
D'ora in poi ti seguirò sempre, sei molto brava ^^ Bacioni, liena

Molto bello anche questo capitolo, però povero Edward, non puoi farlo stare così male e nel dubbio, Roy digli che è tua sorella, brutto idiota! La sorella mi piace e dovrebbe mettere in riga il fratello, fa bene a dirgli di parlare, rischia di perdere il mio tesoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao.

che bella voglio troppo leggere il seguito!!!XD

ma è bellissima la tua storia, non vedo 'ora che aggiorni per scoprire cosà accadrà nel prossimo capitolo sono veramente curiosa. sei davvero brava ha scrivere fanfiction te lo devo proprio dire complimenti.

10/04/08, ore 21:27

ma che carina qiesta fic*ç*!!!! non dire che questa è una non-sense perchè un senso ce l'ha! Ed e Roy si amano!!! però povero mame-chan, è un povero incompresoXD e poi Havoc come fa ad essere così perspicace? (forse perchè l'Amore è la sua materiaXD)..attendo impazientemente il seguito^o^

10/04/08, ore 20:16

AAAAAAAA!! Uffy!! ma perchè Ed lo hai fatto completamente gay?? però che brutto.. vredo di ever capito che Roy ha una sorella maggiore... che tristezza secondo me... XD!! però è intrigante come storia XD!! Bella cì!!

10/04/08, ore 16:07

ma ciauuuu! come fai a scrivere ficcy così....supendamentestupendeeee!!!XD!!coooomunque povero Edduccio...Havoc capisce tutto troppo in freeta!!^^ aspetto da morire il seguito!!^^kiss8