Teardrop on the Fire
di My Pride

Recensisco solo quando la cose è bella verooo U___U considerati fortunata, che sono tanto orgogliosa che manco faccio gli applausi agli spettacoli XD ghghg complimenti ^_________^ *ç* posso metterlo io il pigiamino a roy?

ma...ma...ora sei diventata tu una bastarda! non puoi far finire così il capitolo!! e poi così hai rubato il mestiere a Bella >__<...trovandoci a parlare non la finirò mai di dire...i Mustand sono tutti della stassa pasta e Bella non è da meno...ma perchè è fatta in modo da far uscire pazza la gente con le sue domande? hihi (povero Ed che se lè trovata davanti) XD comunque Roy è proprio 1 deficente (ehi >.< ndRoy) anche se però la sua stupidaggine lo ha portato a fare qalcosa di buono XD...però devi aggiornare presto! non si può lasciare un capitolo in sospeso così!

aaaaaaaaahhhhhh ma come????nn puoi farla finire così!!!NON PUOI!!!!é inumanamente impossibile!!!voglio il seguitooo!!!!><

Alora, sorry per l'età che avevo sbagliatoa legere io XD! scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E credici... noi rprimo gemiti, causa dei genitori che ci danno la respinsabilità dei più piccoli, ce ne freghiam altamente, perchè se no finics e che bisogn afrgli da balia e quindi siamo moooooooooooooooooolto più sadici Bas***** (tipo me e my bro fidati lo è di poco inconfronto e me dicono) e infami!! XD! MIIIIIIIIIII! Che goia!!
Comuqnue,tornando al cappy, bello! Mi sta interessando XD! Solo, che anche se ISABELLA è come Roy al feminile e mi sta simpatica appunto, quando hai detto ho flesciato troppo quella di twiligth... AAAAAAAAAAAAARGH! Mi sta sul cavolo quell'accrocca XD!! A sto punto potevi chiamerla Alice come tizia di twiligth XD!! Ma tanto soche no ti riferivi a quella XD!!
Vabbpè al prosimo capitolo, che ora sono curioso di sapere il segiuto xd!!
BELLA!! (tanto se stamoa sentì su msn XD!!)

Certo che Roy ogni tanto è un pochino idiota, come poteva pensare a una tresca tra il mio Ed e la sorella? Io adoro quella ragazza, alla fine dovranno fargli un monumento. Bello il capitolo e bella anche la dichiarazione di Roy alla fine, anche se la mattina dopo, scommetto che faranno finta di niente, dopottutto sono due zucconi, chi più di loro è incapace ad esprimere i propri sentimenti? Non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando aggiorna presto, ciao!

*rotola crogiolandosi al contempo* [solo lei può farlo XDD n.d. coscienza] Oh, povero Roy ç.ç se non gli è preso un infarto è stato un miracolo XD La scena di lui inginocchiato e aggrappato a Ed è stupenda ç.ç waa, bellima la imma sotto! Stupendo capitolo*_* waa, il "ti amo" alla fine mi ha lassiata così O-O... XDD voglio sapere che accade adesso >.< gnaaa, aspetto impaziente cara*__*

Ho appena trovato questa fic, l'ho aperta per curiosità e ho trovato un capolavoro! Complimenti, sei davvero bravissima sia per le idee, sia per il tuo stile fluido e piacevole da leggersi, corro subito a inserirti tra i preferiti assieme a questa fic! Prometto che prima o poi leggerò anche le tue altre fic in lavorazione (noi due senza un domani mi stuzzica particolarmente, anche dal titolo...)e ti lascerò un commento anche lì. Brava ancora!!! Kissotti, Eril

Ma che bel capitolo!!! =)
Sisi, davvero molto ben gestito ^o^ finalmente le cose per Ed si sono abbastanza chiarite hihi ma manca ancora la parte più "imbarazzante" della "dichiarazione" ihih non vedo l'ora!
Sei davvero molto brava, complimenti!! =)
Quindi Isabella è la maggiore? Oddio non lo avevo mai pensato >.< dai almeno c'è qualcuno più "grande" (per non dire vecchio XD) di Roy hihi
Ancora tanti complimenti, a presto! Tvtb kiss =)

O.O me sconvolta...
ROY E' IL FRATELLO MINORE!? no non ci credo... lui mi sembrava proprio tipo da primogenito! sono scioccata...
ah, finalmente Edo ha capito tutto! sono quasi contenta... eh si quasi perchè ancora non si è risolto niente! la mi amente bacata già immagina l'entrata in fretta e furia del Taisa che "rapisce" Edo e si dichiara... uffi peccato che non sia da lui una cosa del genere...T^T
sisi lo terrei molto meglio io a Edo! lo spupazzerei per bene! >.<
capitolo meraviglioso, adoro le discussioni interne di Edo!
un bacione ^***^ eLiSeTtA

OK! Sia chiaro a tutti chei oNON sono dell'altra sponda! Comunque...
Il capitolo mia divertito, solo che...NAOOOO Rpy nnon èpuò essere un insulso fratello minore! LA sua bastardagine è come la mia!! Da bravo prmo genito!!
Fidati d mua!! Noi primi geneiti siamo dei bravi ruffiani bastardi, cinici, infami, e sadici a vilontà!!
BUHAHAHAHAH!! e' Bello è piacevole esserlo!XD!! Comunque... passando alle cose seri...(il mondo inizia a ridere )
Se al sorella di Mustang è più gra...gra...(ok, non ce la faccioa scriverlo)... come mai ha 38 anni? età che dpbvtrebbe avere Roy?? ma vabbè questi sono misteri, come queli del cinema XD!! del tipo i1 momento prima una perona se ne a e 3 secondi dopo nn si sacone è dinuovo allo stesso posto di dove si trovava XD!
Comunque sono curioso! aggiorna presto! e sorry se il mio cappy lo hai letto male -.-'' al mio pc era giusto! lo avevp sistemato per te!! AGGIORNA! XD!
bella!1

uhauahaua tenero Eeeeeeedd!! XD *-* ohh, finalmente sul punto "no fidanzata, ma sorella" si son chiariti XD che bel cambiamento di comportamento ghghgh Ahaha Edward non resiste a fare pensierini sul caro colonnello XD tenerotto Bello anche questo capitolo*-* ihihih e la cara sorellina ha avuto le prove che il nostro FullMetal è stracotto XD *_* aspetto il prossimo con impazienza*-* e le imme si vedono *si crogiola* che tenereee

Molto bello e il mio tesorino così imbarazzato è adorabile, altra cosa in comune con lui sono le figure di m... che faccio di continuo pure io. La sorella di roy è un pochetto sadica ma credo sia giusto che voglia sapere se il mio Ed ama veramente il fratello, è un classico comportamente dato dall'istinto di protezione, almeno credo. Sono sempre più curiosa e ti faccio i complimenti per come gestisci i personaggi, bravissima a presto ciao!

Leggo anche con piacere questa tua fic ^_^ e come al solito non so cosa scrivere ç___ç ma ci sono!!!

wow anche questo capitolo è bellissimo sono proprio curiosa di leggere cosa succedera nel prossimo. è tu sei una bravvissima scrittrice.

OMG che figure che ha fatto Ed >///< io al suo posto sarei sprofondata!!! Certo che pure Bella ha dato tutto il meglio di se...non l'avri mai immaginata così bastarda, ma cosa vogliamo aspettarci dalla sorella dell Alchimista di Fuco? XD agiorna presto^^