Behaviours
di Albascura_

07/07/08, ore 18:13

si è svegliato? kazzo gli hanno scopato a 2 cm! vabbè che stronzo poteva divertirsi no? io sarei stata addirittura a filmare naru e sasu O\\\O cappero una cosa irripetibile! che pucci sasu** amore preoccupato che naru gli dica di no ma il tuo biondino è un angelo no? prende anche un rompi come te U_U(sasu:ehi!) sakura stra stronza come osa toccare la labbra del mio gattino nero? meno male che l'ha smerdata XD aspetto aggiornamenti ma fai con calma..mi diapiace per il trasloco! deve essere faticoso per cui non stancarti troppo bacioni!

07/07/08, ore 12:56

Adesso arriva il linciaggio?!? Ma scherzi?!? Questo capitolo è stupendo!! ^_^ Il tuo stile è davvero bello, così intenso, riesci a trasmettere tantissime emozioni!! Mi è piaciuta un sacco la scena iniziale del risveglio dei quattro ninja! Splendida!! Così come il dialogo-bacio tra Naruto e Sasuke!! Meraviglioso! *_* *_* *_* Hihi...in effetti mi sembrava strano che Shino non si fosse accorto di cosa stessero combinando i due nel sacco a pelo, attento e vigile com'è di solito!! Hihihi!!! "Ignoriamo e aspettiamo"...chissà cosa succederà ora!! ^_^

07/07/08, ore 00:02

CIAOOOO!! Sono diventata una fan della tua fic e quindi per mw più lunga è meglio è!!XD Oddio povero Shino...rimarrà traumatizzato quel poveretto...a meno che usa quell'"esperienza" per quando capiterà a lui!!XDXD Brava autrice...continua così,go!!^o^

06/07/08, ore 22:33

POvero shino, è rimasto traumatizzato! HIHI! A parte questo, mi è piaciuta molto la parte dove Sasuke dice il nome di Naruto nel sonno, che ridere!! Tiè Sakura! Alla prossima

06/07/08, ore 21:28

Allora per prima cosa scusa se non ho recensito prima!! comunque la ficcy mi piace molto e anche questo capitolo mi è piaciuto!! nonostante io non sia una fan sfegatata del pairing sasuke naruto,per carità mi piacciono *me sbava al pensiero* però io adoro sasori e deidara comunque nonostante questo la tua ficcy mi piace molto e l'ho letta sotto consiglio del mio senpai gaaralover!! davvero carina,complimenti!! oddio me ha riletto il commento...non è che se capisca molto di quello che ti ho scritto...me chiede scusa all'autrice ma il mio cervello stasera non risponde!! bacioni

06/07/08, ore 20:25

Perdere il sorriso per così poco?? Ma no! Ma no! Concentriamoci su cose serie autrice!!! -SASU:Allora stiamo freschi...U_U -ME:...<_<...ciao Teddy...ti ho gia presenteto Luisa la mia fedele motosega??? ^O^ -LUISA:Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! *ç* -TEDDY:...ç_________ç -SASU:Aaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggg!! No! Teddy!! ç________ç Farò il bravo!! Non ti interrompo più!! Pulirò la mia camera e pure quel porcile dove dorme Naruto ma ti prego non toccarlo!!! -ME:Giura! ò_O -SASU:Giuro! Giuro! T^T -ME( strapazzando Teddy di coccole!! ^^):Salame di cotica di un Uchica! Non penserai io faccia del male ad una cosina così carinaaaaaaaaa!! Io, Luisa e Teddy siamo d'accordo!! ^O^ -LUISA: ^O^ -TEDDY: ^O^ -SASU:Mannaccia....ç__________ç -ME:Comunque ormai hai giurato!! >,> Dunque, niente male il risveglio autrice. L'hai buttato giù di giubilo credo...è scritto anche meglio degli altri. Esilarante la situazione!!! Shino è spettacolare ( era proprio arrabbiato!!Ho dovuto chiamare Kankuro e chiedergli di venire per fargli una sorpresa!! ^^).. Ironicamente dolce la conversazione di un Naruto che cerca, innocentemente, di superare i problemi di comunicazione. Alla fine Shino sarà ignorato ed atteso...e speriamo vivamente che Sakura non scopra nulla o Naruto è morto! -GAARA:Peccato..preferivo "morto e seppellito"..U_U -ME:E a tuo fratello non ci pensi?? = ="" -GAARA:Certo che ci penso...lo accoppavo io e li seppellivo uno accanto all'altro...poetico no?? ç__________ç -ME:Sacra Nutella...aiutami tu!! = ="""

06/07/08, ore 19:04

oh non preoccuparti, io almeno non lo faccio, aspetterò ancora un po' per la lemon, e che sarà mai? capisco bene che questi mentecatti dei personaggi vogliono fare sempre quello che garba a loro! ma sì dai, lasciamoli fare, spesso escono belle cosette!
per quanto riguarda il tuo stile, devo dire che mi colpisce sempre di più, è fresco, leggibilissimo e con un tocco di ricercatezza che non guasta, mi piace davvero. utilizzi spesso il nome dei personaggi eppure non infastidisce mai, anzi. purtroppo è un dono che ho sempre desiderato avere ma che putroppo non ho mai avuto.
carinissima la parte in cui descrivi Sakura mentre dorme XD ma sì, vendichiamoci della sua insolenza e del fatto che percuote sempre il povero Naruto senza motivo, mentre mi hai fatto davvero sbellicare dalle risate quando hai reso noto che Shino era sveglio, sconvolto e dannatamente sveglio, porello... avrà incubi almeno per le prossime due dinastie! eheh
invece prima di lasciarti volevo chiederti... ma la round robin sulle yaoiste anonime che fine ha fatto? scusa se lo chiedo direttamente a te, ma mi sembra che vi partecipassi anche tu ed è da un po' che me lo domando.
al prossimo aggiornamento, bye-byeee

02/07/08, ore 16:19

Splendida! Splendida!! Splendida!!! Davvero...non trovo le parole, questa fic è bellissima! L'ultimo capitolo poi...toglie il fiato!! (Sasuke che sa d’estate...meraviglioso! *_*) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E, ovviamente...voto per la lemon!!! Hihi!! ^_^

29/06/08, ore 22:16

Mia cara, dolce tesora. Che dire? °ç° <- La mia faccia durante la lettura dell'intero capitolo. L'ho adorato! Adorato. Dolce, fresco ed intenso. Questi sono aggettivi semplici, vero, esprimono poco più che l'essenziale, eppure gli si adattano perfettamente. Ma proseguiamo per ordine. In primo luogo l'apparizione di Shino, breve e fugace, ma indelebile, ha sottolineato, ancora una volta, la tua invidiabile capacità descrittiva. Dipinto terribilmente IC. Silenzioso ed inopportunamente acuto. In secondo luogo, il bisogno impellente che Naruto e Sasuke hanno l'uno dell'altro e quell'attrazione che insidiosa, permea sotto la cute, bruciando, divampando, portandoli a cercarsi nei momenti più inopportuni (Sacco a pelo) è esattamente quello che desidero da una SasuNaru con i fiocchi. Mi sono dimenticata di sbattere le palpebre, nel mezzo della lettura. E sai perchè? Perchè riesci a coinvolgere il lettore, dolcemente, con grazia, con quel pizzico di stile che stordisce e affascina. Ho amato l'eccitante Rendez Vous privato, che quei due allupati hanno avuto nella tenda. Mi sono immaginata la faccia di Sakura se li avesse colti in fragrante, sarebbe stata tutto un programma!XD Probabilmente poi Naruto sarebbe morto. Ad essere sincera, Sakura mi infastidisce molto, l'hai resa molto simile a quella della prima serie, davvero, davvero IC, quindi nulla da rimproverarti in proposito, ma io riesco ad apprezzare solo la Sakura Shippuuden Mode On. Vorrei poterti lasciare una recensione più dettagliata, ma il dovere mi chiama. Prima o poi commettero un fratricidio! Che altro dire per concludere, quindi? Sei bravissima, un'autrice con la A maiuscola, e mi sento un po' invidiosa!XD Sappi che sono una tua grandissima estimatrice e ti seguo sempre col fiato sospeso. Ho cercato di inculcare nella testolina spettinata di mio fratello i valori del SasuNaru, ma si è addormentato nel mentre. ç.ç Prima o poi lo strangolerò nel sonno, purtroppo ho scoperto che l'omicidio è punito con l'ergastolo, Argh!
A presto, un bacione,
Tua Fan,
Suze.

29/06/08, ore 18:55

io io io io voglio la lemon!ma che domande è ovvio!carinissimo questo chappy!dolce e intrigante!complimenti,mi è piaciuto un sacchissimo!al prossimo aggiornamento!

29/06/08, ore 18:41

*ç* voglio la lemon XD carino il cappy continua cosi XP e ricorda voglio la lemon *ç*

29/06/08, ore 18:02

ma che sondaggi... (scuote la testa senza speranza) ovvio che voglio la lemon!!!! gyaaaa non vedo l'ora di leggerla (se qualcuno si oppone lo massacro) anche perchè descrivi davvero molto bene e mi piacerebbe vedere come te la caveresti in quell'occasione.
questo capitolo mi è piaciuto molto, neanche te lo sto a dire, è stato all'insengna delle risate e del buonumore sebbene Sasuke sia rimasto leggermente sconvolto, ma tutto è bene quel che finisce bene! per altro mi intriga molto la scena finale, loro che si sollazzano a pochi metri dai compagni è così eccitantemente esibizionista che non poteva non piacermi.
e visto che sei stata così brava da aggiornare velocemente, io ripongo in te la mia fiducia su una rapida continuazione della storia. bye-byeee

29/06/08, ore 13:44

IO! IO VOGLIO LA LEMON OçO!! Ghghghghgh....Bel capitolo come sempre^^! Come sono felice che alla fine Sasukkia si è reso conto che i sentimenti che prova per Nacchan sono così forti *///*! Grrr...Sakuracchia non si deve mettere in mezzo, eh è_é! Aggiorna presto! Ciu^^!

29/06/08, ore 00:21

Mitico!!! Assolutamente mitico!!! Interrotti dall' ... Come due fidanzatini che si chiudono in camera la prima volta! Scritta stupendamente,i periodi filano lisci come l'olio e lascia stupefatti il TUO Naruto...così sagace nei ragionamenti!!! -NARU:Ehi!!! O_O"" -ME:Vorresti negare?? >> -NARU:...no. ç________ç -ME:Allora zitto e mosca!!! è_é Strepitoso il focolare..e l'Uchica stralunato!! Uno Shino (incredibile!) irritato fà da cornice alla commediola di un inedito Sasuke...si spanza dalle risa,devastando la tenda e travolgendo l'ignara Sakura,che riesce poi abilmente a intortare..(-SASU:Modestamente..>> ). Ma la scena dei sacchi a pelo è assolutamente fuori da ogni schema!!! -ME:Ma che cavolo di sacchi a pelo avete voi altri..si può sapere??? ^O^ -SASU:Eh!Eh!A due piazze evidentemente..U_U -ME:Come avete fatto?? ò_O Avete messo i tappi nelle orecchie ai vostri compagni?? Ma che cavoletto di Bruxelles..avete sc**ato con loro lì a due passi!!! -NARU:Non ricordarmelo..se si fossero svegliati...ci avrebbero uccisi!! Y^Y -SASU:Ad ogni modo..mi andava di farlo e l'ho fatto..con loro a due passi e nel sacco a pelo..tsé! >,> -ME:E col berretto..V_V -SASU/NARU:Quale berretto??? O_O -ME:Quello coi dentoni da tricheco! V_V -NARU:Ops! O_O"" -SASU:Non è possibile...= =""" L'ho fatto con uno che porta il berretto da notte a forma di tricheco...IO QUEL COSO LO DISTRUGGOOOOO!!! *ç* -NARU:Nooooooooooooo!!!Keko il Tricheco è il mio fidato compagno da quando avevo 4 anni!!! ç____________ç Non posso permetterti di fargli del male!!! è_é (lui fugge col berretto.._ _"") -SASU:Fermoooooooooooooooo!!!Non mi puoi sfuggire...dammi quel coso..voglio bruciarlooooooooooooo!! *ç* -ME:Sono irrecuperabili...>> -GAARA:Itachino ( e si gira verso di lui...)..O_o" -ITACHI:Dimmi tesoruccio!! ^^ -Gaara:...ma non mi avevi raccontato che Sasuke dorme ancora con Teddy?? U_U -ME:Ma va..ancora non lo molla?? o_o!! -ITACHI:Macchéééé!! V_V -ME:Visto che si sono dileguati i due polli...merendina con Nutella?? ^^ -ITACHI/GAARA:Eccome...PRIMA CHE TORNINO!!! *ç* -ME:Strepitoso..andiamo..a presto autrice!!! ^O^ Itachino,scusa (me si gira verso Itacino..)..Teddy..DOVE LO NASCONDE??? *ç* -ITACHI/GAARA:..O_O.. -ME: *ç* -ITACHI/GAARA: *ç*

29/06/08, ore 00:21

IO! LA VOGLIO IO LA LEMON NEL PROSSIMO CHAPPY, E ANKE IN QUELLO DOPO, E QLL DOPO ANCORA! Ma sia kiaro che non sono una pervertita! Ci hai messo un pò di tempk ad aggiornare ne?! Per un attimo ho quasi pensato che avessi fatto la fine di alcune autrici che cominciano le fic e poi magari si fermano per aggiornare nuovamenbte anni dopo -.- Cmq, qst capitolo mi ha gasata! E' stato uno sballo, mi è piaciuto, mi è piaciuto davvero. Grande la parte dove Sasuke crolla sulla tenda rompendola e intrappolandoci dentro Sasuke, per non parlare poi della scena dove si ficca nel sacco a pelo di Narupuccimylove. *ç* grandiosa. Non vedo l'ora di sapere come continuano le mirabolanti avventura della coppia Sasu/Naru!!!