Behaviours
di Albascura_

29/04/08, ore 15:21

come potevo mancare!No dico io..tua vicina di banco preferita e migliore amica (mi proclamo da sola)!Guarda vuoi la verità?non ho neanche letto questo 2o capitolo ma vado in fiducia...è veramente stupendo!La scena della doccia poi!(c'è vero?!se sei chiama shower..mmh)Guarda brvissima!sei la mia scrittrice preferée...cioè dopo la Stat...e Dolceamara...e Lori...e Grace...bah vah beh...ci sei in mezzo!e sei ankenel mio minuscolo e freddissimo cuoricino..come ci si sta?Stretti?In quanti siete?

27/04/08, ore 21:43

ciao eccomi qui a commentate la tua bellissima fanfcition, questi due capitoli sono entambi stupendi, bellissima la scena hot e la scena della doccia di questo capitolo, hai ragione mi è piaciuta un sacco, accidenti Sasuke l'ha prorpio sconvolto NAcchan ha persino rinuanciato al ramen! oddio e ora come reagirà Sasuke andrà da lui? e NAruto aggiorna presto sono troppo curiosa bravissima kiss

27/04/08, ore 21:43

O_____O o cavolo ^////^ troppo bella la scena del bagno XD hehehehehe ^-^ non c'è che dire la tua ff mi piace un casino quindi aggiorna presto *______________* ciaooooo ti lovvo besos by Shooting star...

27/04/08, ore 21:19

Mi piacerebbe sapere cosa prova Sasuke per Naruto, se solo amicizia o qualcosa di più. Povero Narutino, è proprio sfortunato, chissà cosa succederà durante la missione. Una domanda: ma Sakura è ancora 'innamorata' di Sasuke? Te lo chiedo perchè non si comporta come al solito. alla prossima

27/04/08, ore 20:39

CAVOLO MA LA TUA FANFIC è STUPENDA!!!!! Cioè...WAAAAAAAAAAA!!!kami ke figura ke ha fatto naruto...nooooooooooooo nn vedo l'ora di sapere il continuo.......^____________^Ti prego aggiorna presto o io collasso dalla curiositàXD!! dodo

27/04/08, ore 20:17

Che bello, l'aggiornamento! Che bello, il capitolo! In primo luogo ho adorato come hai descritto Sakura, si è ormai diffusa la tendenza di raffigurarla come un'oca spelacchiata e tendente all'isteria, quando invece, anche se non è di certo tra i miei personaggi preferiti, è una ragazza pragmatica e volenterosa, di buon cuore e sempre pronta a sacrificarsi per i suoi amici, diviene insicura e appiccicaticcia davanti all'eterna cotta Sasuke, non lo si può negare, ma anche lei come tutti ha i suoi lati positivi: che tu hai saputo tracciare alla perfezione; materna, molto percettiva e sensibile. Mi sono piaciuti moltissimo i vaneggiamenti interiori di Naruto, che povero adolescente arrapato alle prime armi non sa proprio dove mettere le mani, o meglio lo sa benissimo, ma preferirebbe non farlo. Questo mi porta alla scena del bagno, mi sarei voluta sotterrare io, quindi posso immaginare l'imbarazzo e la frustrazione cocente che attanagliano adesso Naruto. Mi ha molto affascinata la reazione di Sasuke, non mi è sembrato nè scandalizzato nè disgustato (e non credo di essere in torto, dato che in effetti è una SasuNaru), ma più che altro, come è ovvio, disorientato, confuso, goffo -soprattutto nel confronto che ha successivamente con Sakura-, smarrito e a disagio. Più un pizzico di isteria che non guasta. A questo povero Baka! vorrei solo dire: non potevi fartela a casa tua, nel tuo stramaledettissimo bagno, la doccia?XD E credo che Naruto converrebbe.
Spero di essermi fatta perdonare per la recensione striminsita della scorsa volta, anche se nemmeno questa è poi un granchè. Per quanto riguarda l'aggiornamento di Elusive non preoccuparti è questione di ore, penso proprio che la pubblicherò domani, devo ancora correggere qualche punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, la tua grandissima ammiratrice Suze.

27/04/08, ore 19:32

Necessita ancora di quel pizzico di originalità che la renderebbe davvero bella, ma di sicuro ci stupirai nei prossimi capitoli. Per il resto, è molto graziosa. Scritta decentemente, senza e(O)rrori grammaticali, ironica e... beh, mi piace come muovi Naruto XD! Definendola con un aggettivo, esordisco con un:"Kawaii".

27/04/08, ore 19:30

oddio poooovero Naruto!! ma pure lui se le va a cercare queste figure! ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Sasuke appena si riprenderà un po' e il loro incontro dopo questa piccola scenetta! ahahah
ad ogni modo bella ff, scorrevole, chiara e interessante!sto morendo dalla curiosità, aggiorna presto!! bye-byeee

27/04/08, ore 19:22

Kakashi ha ragione: Naruto è il ninja più imprevedibile! Personalmente ci sono rimasta di stucco quando... insomma, hai capito! Però la reazione di Sasuke non sembrava del tutto orripilata... sconvolta, sì, scioccata, però orripilata no... (Sasuke:-Che dici?! Stava per venirmi un infarto! è_é)...
Il capitolo è molto bello, a me è piaciuta anche la prima parte, l'introspezione di Naruto è fatta bene e risalta il personaggio! Continua così!

27/04/08, ore 19:11

oddio che figura di ***** ! però lo capisco poveretto dopo avere visto sasuke... in quello stato! bel chappy comunque, mi raccomando aggiorna presto! ciao!

19/04/08, ore 17:20

Cara...che dire?Un pò mi è dispiaciuto il fatto di non essere stata minimamente avvertita...carina ma traditrice

11/04/08, ore 12:08

Come richiesto lascio un segno del mio passaggio!! =) Attendo le figure di "emme" di Naruto, come le chiami tu! Comunque il primo capitolo è carino, semplice, lineare..bella la scena di Naruto che prende a calci la testata!! Eh! Eh!

10/04/08, ore 21:26

Che carino Naru-chan che vuole appartenere a Sasuke! Spero che accada anche nella realtà, eheh! POverino però, è finito tutto proprio sul più bello! ç_ç Spero di leggere presto il prox capitolo! BYE

10/04/08, ore 20:11

nacchan! che sogno *ç*...che ti posso dire? ASPETTO UN CAPITOLO NUOVO! fa presto pleseeee me vuole sapere!!!!!! ç^ç se nacchan fa un sogno così la cosa è interessante *çççççççççççççç*

10/04/08, ore 19:30

molto bella^^ mi è piaciuta molto la scena hot! Non so come definirla..direi concentrata e per questo molto intensa... bella anche l'ambintazione aspetto aggiornamenti><