Behaviours
di Albascura_

18/06/08, ore 00:28

Bella, mi piace molto la tua fic, davvero divertente... Mi è piaciuto molto il pezzo in qui Sasuke fa le prove cn i vari ragazzi... Ahaha... Ke bravo, lo ha intuito subito... Cmq bella davvero!! kiss

17/06/08, ore 16:15

molto bella!spero l'aggiornerai presto perchè sono curiosa di vedere come la prenderà naruto e quello che farà sasuke.troppo carini insieme!

16/06/08, ore 21:41

Per fortuna hai aggiornato, avevo cominciato a pensare che avresti lasciato la fic in sospeso. A parte questo, mi è piaciuto il metodo di Sasuke per capire cosa passa per la testa di Naru, hihi! Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono troppa curiosa! BYE!

16/06/08, ore 21:22

Salve, mia cara! T'ho mai detto quanto ti amo? No?! Siamo sicure? Bene. Te lo dico (o forse ripeto) adesso. Tantissimo. Questa è la mia concezione di SasuNaru. Semplice, fresca, divertente e coinvolgente. Naruto è semplicemente adorabile. Più riflessivo del solito, ma anche lui è provvisto di un cervello (almeno credo) e qualche volte riesce anche ad usarlo. E ad arrivare ad una conclusione logica. Beh, raramente, ma anche lui ce la può fare!XD I personaggi sono meravigliosamente IC, Shino, pacato e silenzioso, Sakura, intelligente ed intuitiva, ma completamente incapace di gestire se stessa nelle vicinanze di Sasuke, ed infine proprio lui, Sasuke, il sogno taciuto -O.O Taciuto?! Ma quando mai!- di tutte le ragazze di Konoha, ed adesso anche da un ragazzo; sadico al punto giusto, brillante e soprattutto °ç°. Credo sia un nuovo verbo. °ç°. Non trovi?XD Credo che Naruto concorderà!
Io sono l'ultima persona al mondo (al sito, forse o.O) a poterti rimproverare sul ritardo, anche se ho aspettato col fiato sospeso. Attessa meritatissima, c'è da dire. Capitolo frizzante, simpatico, divertente. Da leggere tutto d'un fiato. Bravissima. Davvero bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tua grandissima ammiratrice,
Suze.

16/06/08, ore 21:13

Oooohh...quanto è carina questa fic^^! eheheheh...l'"esperimento" del nostro bel moretto mi è piaciuto un saccoXD!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo...mi raccomando, aggiorna presto! Kiss^^

16/06/08, ore 20:16

Questo capitolo è un capolavoro!! *_* Tutti i ragionamenti di Naruto, i ghigni di Sasuke.. e l'esperimento.. ok, forse Sakura è stata trattata un po' maluccio, ma quando ha chiamato Shino mi sono immaginata la faccia di Nacchan (rido ancora).. per non parlare poi dell'ultima parte della prova! mi credi se ti dico che mi sentivo morire mentre leggevo le emozioni di Naruto? quando il teme ha iniziato a sederglisi accanto.. quando gli ha preso la mano, quando si è messo a cavalcioni.. e la frase finale.. *sdong! Nuni collassa a terra* sei stata perfetta nel descrivere il tutto, l'ho vissuta quasi in prima persona xD Continua presto! Ispirazione permettendo, eh.. fai benissimo a non sforzarti, in questi casi meglio aspettare! Spero che questa recensione abbia contribuito almeno un po' a non farti piangere ^.^ capisco perfettamente cosa significhi non riceverne -.- Beh, alla prossima allora!! ancora complimenti!! ^.^

16/06/08, ore 18:36

ciè no, sono ricapitata su questa ff e ho notato il madornale errore di distrazione che ho fatto... ho scritto UchiCha... imperdonabile... da morirci stecchiti. mi faceva piacere farti notare che non era mia intenzione, ^///^ che impedita, non riesco neanche a scrivere bene il cognome del nostro Sas'ke... buuuh mi vado a rintanare in un angolino buio lontano da tutti.

16/06/08, ore 16:44

Noooooooooooooo!! O.O Che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! O_o La doccia me l'ero persa somma autrice!!! ^O^ O miei Deiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *O* MUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!^O^ Ma l'ultimo capitolo...è una chiccaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^ Me:Sasuke..ma da quando sei un così..così..GRANDE??? ^O^ Sasu:Che vorresti dire scusa??? è_é Me:Non mi sei mai spiccato per il capire al volo certe cose..>_> Sasu:Infatti ho proceduto sperimentalmente,no?? << Naru:Ma si può sapere cos'hai in mente?? O.O Me/Sasu:....o Dei...somma autrice..spiegaglielo tu sennò quì facciamo la polenta...°_° Naru:Ma cos'hai in mente teme??? o_O Sasu:Qualcosa di meglio della tua figura da baka!!! U_U Me:Shino..ma tu non ti scomponi mai??Nemmeno se Sasu ti chiede di abbracciare qualcuno??? >,> Shino:............. Me:...allora..^^..come stà Kankurino??? ^O^ Shino:>///////////<

16/06/08, ore 09:54

che bello il capitolo! eheheh sasuke non perdona, e sakura che stava già premeditando scenette romantiche con il morro si è dovuta ricredere! e poi Shino con che naturalezza ha abbracciato NAru?! e poi ciliegina sulla torta è arrivato quello di sasuke mi è piaciuta molto la lroro contrapposione, caldo freddo, aspetto il seguito aggiorna presto kiss

16/06/08, ore 00:57

bhè stranamente sn riuscita a resistere,ma ti prego nn mettere di nuovo alla prova la mia resistenza^^ passando al chappy è davverooooooooooooooo carino....sasu ke fa quell'esperimento....mi piace...nn vedo l'ora di leggere il continuo... aggiorna presto kiss dodo

15/06/08, ore 22:57

Ahahahahaha! Ogni volta che leggo la propaganda delle recensioni nn posso fare a meno di morire dal ridere. Mi spiace commentare ora. Non so' se sai ke io di solito commento sempre dopo centinaia e centinaia di capitolo. Mi capita perchè scopro le fic sempre dopo anni e anni dalla loro creazione. Quindi nn pensare assolutamente che stia scrivendo qst recensione per la propaganda posta alla fine del chappy. Se la fic nn mi piaceva non avrei recensito cmq -.- Allora, prima di tutto complimenti per come scrivi. Sei molto brava. Per non contare poi che la storia è alquanto interessante ed anke simpatica. Devo ammettere che in molti passaggi mi sono ritrovata a sogghignare divertita. Complimenti anke per come giostri Sasuke e Naruto, che non è cosa semplice. Sa che non mi aspettavo da Sasuke qst sorta di esperimento?! Mi hai sorpresa, per non parlare poi di Shino che, senza alcuna remora, ha stretto a sè Naruto. Qll è stata una delle parti ke mi ha fatto sogghignare^ ^ Mi raccomnado con te di postare presto il nuovo chappy, voglio assolutamente sapere come va a finire qst paradossale situazione^ ^

15/06/08, ore 22:40

ah non fa nulla, l'importante è che hai aggionato. purtroppo ti capisco, eccome se ti capisco, se l'ispirazione non c'è è inutile darsi pena, bisogna aspettare, e poi quando meno te l'aspetti eccola qua... e guarda un po' che bel capitolo è uscito fuori, sono contenta di aver aspettato ^^.
mi è piaciuto tantissimo l'"esperimento" di Sasuke e soprattutto la faccia che ha fatto Naruto quando Shino l'ha abbracciato ahahhaha XDD
forti le emozioni che sei riuscita a trasmettere, mi è piacuta molto la contrapposizione tra le mani sudate e fredde di Naruto con quelle calde dell'Uchicha, molto reale. inoltre mi piace il tuo stile, leggero e scorrevole, mai noioso, anche nei punti di riflessione riesci a tenere il lettore incollato alle righe, complimenti. bye-byeee

13/06/08, ore 03:18

Ma fantastico! E' tantissimo che non aggiorni, spero tu la voglia continuare, le premesse sono grandiose xD Sasuke così sconvolto mi.. SCONVOLGE! Ti prego continuala :D

04/05/08, ore 12:56

ammore finalmente l'ho letta!! (sempre meglio tardi che mai ... ) wow...si preannuncia interessante!! tesora non potrà piacermi cm le altre, però mi incuriosisce!!! mi raccomando però, non dimenticarti che devi continuarla! un bacio ammora! TAUK!

29/04/08, ore 17:46

Non sia mai detto che sono pigra! ^___^ Oddio non così tanto almeno...anche se in fondo il fatto che il mio 2° personaggio preferito è Shikamaru, potrebbe essere indicativo... Cooomunque, dato che non sono in effetti una di quelle che recensisce spesso, più per mancanza di tempo che per altro (Si si credici! nd Skika -_-" nd me), passo ai commenti: il sogno di Naruto mi è piaciuto davvero tanto, ho trovato fosse descritto molto bene peccato fosse solo un sogno! Ma con il secondo episodio mi sono divertita taaaaaanto tanto specie quando Sasuke ha richiamato Naru-chan al presente ihihi ^O^ Povero il mio Narutino, lo metti sempre in situazioni imbarazzanti, però stavolta pure Sasuke non mi sembrava molto tranquillo eh eh. Io sono per la parità: se 'soffre' Naruto deve 'soffrire' anche Sasuke! ( U_U Sei di parte nd Shika Zitto tu! nd me> <) Aspetto il seguito e scusami per la recensione risicata e decisamente banale.