Behaviours
di Albascura_

28/06/08, ore 22:43

che bello il capitolo come sempre del resto XD mi ha fatto morire la scena in cui naru ride da solo e qnd shino mangia una cosa non identificata XD anche la scena finale bellissima 0__0 ma dio cosa hanno preso shino e sakura un sonnifero sptt shino! per il prossimo non dico se voglio o non voglio la lemon è uguale anche se forse si =\\\\= bella e grazie per averci messo poco XXD

28/06/08, ore 21:18

Che bello che è stato questo capitolo, soprattutto l'ultima parte!! ^_^ Per il sondaggio, se fai la lemon nel prossimo certo io non mi lamento, ma non voglio costringere nessuno. Alla prossima

28/06/08, ore 20:25

io io io io io me saltella con la mano alzata in preda all'euforia per il capitolo appena letto, è davvero bellissimo quando Sasuke si è infilato nel sacco a pelo di Naruto sbav......... e oddio Sakura seppellita con tutta la tenda e l'occorrente ahahah troppo divertente mi raccomando devi aggiornare prestissimo sono troppo curiosa!!! kiss

28/06/08, ore 19:41

lemon lemon lemon, vai che sasuke se svegliato!!!!!!!! Yeahh XDDD continua così che sei insostituibile (dio che parolona!)

28/06/08, ore 19:16

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio la lemon iooooooooooooooooooooooooooooooooola tua storia e stupenda lo letta tutto di un fiato bravissima mi èpiace troppo continua cosi *çççççççççç* ottimo chappy questo alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/06/08, ore 18:58

Io, io, io, io!! *me saltella sventolando una mano per aria* Io la voglio la lemon! Io, io, io e ancora io!! Scusa l'entusiasmo, ma la tua ff mi piace davvero mucho! Brava, continua così!!! Bacioni!

28/06/08, ore 18:55

Allora, io ho decretato che il mio voto vale doppio perché ho il nick lungo (Sasuke:-Ma che motivazione... -_-'-; stellina:-Zitto, devi stare, che lo faccio anche per te, comunque decide lei, no?-) ed il mio voto è: CERTO CHE DEVI METTERE LA LEMON! Ma non c'era neanche bisogno di chiedere, cara! XD Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, però ti dico che questo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, specialmente la baldanza della biscia volante (Sasuke:-Sai che mi da fastidio quando mi chiami biscia volante?! è_é-; stellina:-Certo! ^_^-)! Alla prossima!

28/06/08, ore 18:52

Ehm ehm...il mio parere nel sondaggio vale?XD

28/06/08, ore 18:46

la tua fic è davvero molto bella. Ovvio che devi fare la lemon.

28/06/08, ore 18:17

io voto per la lemon nel prossimo capitolo... mi piace tantissimo la tua ff, povero naruto però capitano tutte a lui... continua appena puoi e buone vacanze

24/06/08, ore 18:32

Un sorriso sghembo che lasciò senza fiato...mmh...l'ho forse già sentita questa? Splendida come sempre amore.

23/06/08, ore 18:50

ecco leggo la tua bellissima fic ma nn ho ancora recensito...scusami tanto U\\U comunque è davvero bellissima storia chiara ma decisa e piena di bei colpi di scena divertenti! qst chappy era mitiko sptt quel sasuke provocante e piccante e il fatto che abbia chiamato shino e sakura per vedere le reazioni della mia kitsune! bella agiorna!

23/06/08, ore 12:40

Ammore mio!hai assolutamente ragione, sono una cacca, non è possibile che nn mi sia ancora fatta sentire!!provvedo subito, promesso!! intanto ti faccio i complimenti, perchè ank se è arrivato dopo tanto tempo, questo capitolo è davvero un capolavoro!!!! ti giuro mi è piaciuto un sacco!la prima parte molto riflessiva, ma assolutamente NON noiosa, e la seconda è stata una bella sorpresa!!!alleluja, povero naruto!gli hai tolto un bel po' di preoccupazioni!! ^^ Tauk tesora!!!

18/06/08, ore 15:08

wow...ho letto tutti e 3 i capitoli ora!sono bellissimi...gli atteggiamenti di naruto e le rezioni di sasuke sono così reali...secondo me scrivi molto bene e se questo è merito dell'ispirazione credo di poter anche aspettare un po' per il prossimo capitolo...spero non troppo ^_^ a presto!

18/06/08, ore 12:24

beh leggendo tutto in una volta adesso sono super impaziente di sapere il continuo! gli esperimenti di sasuke sono troppo divertenti! XDDDD