My Heart's Star
di auroramyth

10/11/14, ore 14:20

Phoe non poteva fare sorpresa migliore al suo B-Kai , era così triste per questi periodo di lontananza e lei non era da meno, ma loro sono fatti per stare insieme e se anche fossero sempre lontani troverebbero sempre il modo di ritrovarsi.  La serata con i gemelli a mangiate schifezze è stata molto divertente, dolce quando phoebe è inciampata e caduta sul letto ahahahah e Bill come rideva... 😂😂
un bacio e alla prossima

09/11/14, ore 19:07

Non ci crederai ma stavo aspettando che pubblicassi il nuovo capitolo, infatti l'ho già letto. Ormai sono un caso perso! La prima parte mi ha sciolto il cuore, "vedere" Bill così triste e disperato per la lontananza da Phoebe è stato dolcissimo. Si capisce che lui ci tiene tantissimo a lei. Phoebe è stata una grande, non avrebbe potuto fare una sorpresa migliore al suo ragazzo. Mi spiace che non sia descritta nessuna scena hot, ormai ci ho fatto l'abitudine....ma va bene così. Mi ha fatto ridere il pezzo in cui Phoebe cade, mi sono immaginata la risata di Bill e mi è venuto da sorridere. Anche lei è umana e fa figuracce! Capitolo molto molto carino e puccioso, scritto benissimo, come sempre. Bene, attendo fiduciosa il prossimo. A presto. Bacioni, Ery.

02/11/14, ore 21:44

i nostri due piccioncini sono riusciti a ritagliarsi un momento x loro e che momento XD, dopo tutti questi giorni mi sorprende che gli sia bastata una volta ahahahah. Okay la mia cazzata l'ho sparata quindi posso essere contenta 😁.
come al solito non possono mancare i commenti pervertiti di atomi sulla nostra Phoe, chissà che date be B-Kai se li venisse a sapere ihihihi.
Un bacio <3

02/11/14, ore 18:51

Bello come sempre, sei molto attenta ai particolari.
Mio Dio sono rimasta a bocca aperta, quando si sono prepresi per mano e iniziato a " pomiciare" ma non capisco per gli altri ,quando sono usciti, erano con il volto sconvolto.
Puoi dare un indizzio. Per favore
Un bacio mirtilla89

02/11/14, ore 18:25

Chi ha tempo non aspetti tempo. E così eccomi qui. So che ti avevo fatto capire che non sapevo quando avrei letto, ma siccome la prossima sarà una settimana da dimenticare, ho pensato bene di prendermi avanti e di leggere adesso che ho qualche minuto di tempo. Che dire? Bel modo di festeggiare la vittoria. Sono completamente d'accordo con Phoebe circa la modalità di festeggiamento da lei scelta XD! D'altronde, avendo a disposizione uno come Bill, chi non vorrebbe festeggiare qualcosa in questo modo? Io festeggerei anche il ritorno a casa dal lavoro! Ok, credo di aver sparato abbastanza cazzate in questo commento, quindi torniamo per un attimo serie. Devo dirti che mi è piaciuto? Credo tu l'abbia capito da sola. Come sempre è scritto molto, molto bene. Poi adoro il fatto che anche Tom "dica" la sua in questo capitolo, anche se, Tomi caro, Phoebe è di Bill quindi smettila di fare certi pensieri poco casti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, la mia curiosità cresce ad ogni capitolo. Ma saprò aspettare paziente. Alla prossima, tesoro. Un bacione, Ery

01/11/14, ore 18:36

Eccomi qui. Inizio subito dicendoti che il capitolo mi è piaciuto. Anche se è molto tecnico, per la descrizione dei passi e quant'altro, è ugualmente una gioia leggerlo. E' scritto talmente bene, che anche una persona inesperta come me capisce cosa viene descritto. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove parla Simone. Finalmente, direi! Ci voleva proprio. Mi sembrava quasi di vederla, perchè secondo me lei è veramente così, orgogliosa fino al midollo dei suoi bellissimi e talentuosi gemelli. E tutto quello che li riguarda le sta a cuore, la rallegrano o la rattristano. In questo caso, sono state tutte emozioni positive, ma secondo me lei assomiglia più a Bill, è una donna dolce e sensibile. Sono felice che Phoebe abbia vinto e mi piacciono molto le ultime due frasi del capitolo, dalle quali si capisce che oltre ad amare il ballo, ama anche Bill. Che altro posso aggiungere? Credo di aver già detto tutto. E' stato un capitolo molto bello e sono curiosa di leggere il seguito. Quindi, alla prossima. Bacioni, Ery

28/10/14, ore 00:13

Phoebe  e Jay sono stata fantastici durante la gara , mentre ballavano erano stupendi davvero in sintonia. E alla fine hanno vinto ma questo era ovvio loro sono i migliori. E i pensieri di Simone sulla ragazza di Bill sino davvero teneri e una donna davvero gentile e accoglierà in modo perfetto phoe nella loro famiglia.
Un bacio e alla prossima

16/10/14, ore 01:40

La sorpresa di Bill per il loro primo mese insieme è stata dolcissima specie i regali che si sono  fatti 😍. Phorbe è davvero una ragazza forte,  non ha fatto storie per la partenza di Bill  e cerca di non fargli vedere le lacrime x non farlo stare ancora più male è davvero stupenda.
Ahahah e il nostro Tom è il solito, chi si immaginava che pensava a come fosse phoe a letto. Che pervertito 😂
un bacio e alla prossima

15/10/14, ore 21:23

Eccomi qui. Come promesso ho letto il capitolo prima. Cosa dire? È un capitolo molto bello, l'inizio è molto dolce. Bill col suo gesto dimostra di tenere veramente a Phoebe. E poi li trovo di una dolcezza disarmante. Tom è sempre il solito, secondo me in questo capitolo ragiona con tutt'altro che il cervello, utilizza le sue parti basse, soprattutto nella seconda parte del capitolo XD. Come sempre è scritto molto bene, in modo fluido. L'ho trovato un capitolo di passaggio, Bill e Phoebe si dividono per occuparsi dei rispettivi impegni. Adesso vedremo come evolverà la situazione. Comunque mi è piaciuto davvero molto, nella sua semplicità. Alla prossima tesoro!

15/10/14, ore 19:24

Capitolo curioso,come al solito tiene col fiato sospeso ;)
Kuzz

02/10/14, ore 22:26

Bill è davvero dolce, le porta pure la cena a letto awww è dolcissimo 😍. Quando Phoe dice che Bill, come tutte le persone normali ha i suoi pregi e difetti mi piace molto, perché fa capire che nonostante queste cose lei lo ama comunque, ma non solo perché è una rockstar, ma per il suo cuore generoso e x la sua dolcezza, ed è stata anche molto dolce a comprendere per questo nuovo lavoro dei gemelli e x le poche volte che riusciranno a vedersi. Speriamo solo cheti esca ad andarla a vederla alle finali, se no phoe ci rimarrà molto male.
un bacione e alla prossima
Alice Huang

02/10/14, ore 18:44

Ci sono riuscita! Allora, che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto tantissimo. Bill è molto dolce e premuroso con Phoebe e devo dire che sono una coppia perfetta.
"Anche se a volte era tanto perfezionista, pignolo, sclerato ed egocentrico da dare sui nervi" ho adorato questa frase, questo pensiero di Phoebe, per il semplice fatto che penso che Bill sia veramente così, e che questi, chiamiamoli, difetti insieme ai suoi pregi lo rendano il ragazzo adorabile che è. Ho adorato tutto di questo capitolo, sempre scritto molto bene, in modo dettagliato. Insomma una gioia da leggere. Mi piace anche il fatto che Phoebe non sia preoccupata dalla futura lontananza tra lei e Bill, ma che anzi cerchi di non far preoccupare Bill più del dovuto. In questa cosa si è dimostrata la fidanzata perfetta. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma aspetterò paziente. Grazie per aver condiviso questa meraviglia. Alla prossima. Ery.

24/09/14, ore 18:17

Appena finito di leggere. Che ti posso dire? Ritornando a quanto ci siamo dette oggi tramite sms quella descritta all'inizio del capitolo è una scena hot degna di essere chiamata così! E' descritta perfettamente, nessun dettaglio viene trascurato. E' una scena dolce e romantica ma allo stesso tempo carnale e passionale. Insomma, tanto di cappello. Tra tutte le scene hot di questa storia lette fin'ora questa è in assoluto la mia preferita. Il capitolo in generale è molto bello, sempre ben scritto, curato minuziosamente.... Però, una domanda mi sorge spontanea. Che avrà Phoebe? Può essere semplice influenza? Qualcosa mi dice che arriverà il colpo di scena nel prossimo capitolo. O forse no, sono io che lavoro troppo di fantasia. Beh insomma, sono proprio curiosa di leggere il seguito. Bene, credo di averti detto tutto. Non è un granchè come commento ma non so veramente che altro aggiungere. Un grazie per aver pubblicato la storia permettendomi di leggerla. Ormai credo avrai capito che la adoro. Alla prossima.
Ery

24/09/14, ore 13:45

appena phoebe si è sentita male io ho subito pensato: è incinta. Invece no ho sbagliato eheheh, peccato perché un bambino è una bella cosa, però loro non ne hanno mai parlato e magari x loro e un po presto. Un loro  bambino sarebbe bellissimo 😍😍😍😍.
Un bacione e alla prossima

05/09/14, ore 15:37

Concordo con quello che Phoebe ha detto Bill avrebbe dovuto chiedere la sua opinione invece che fare tutto e subito. Lui però lo ha fatto solo x abitudine non certo per cattiveria xo quello che ha detto Phoe e giusto, e grazie al caro Tom hanno fatto pace, se non ci fosse lui hahahah.
Un bacio e al prossima