My Heart's Star
di auroramyth

30/06/14, ore 21:42

Ciao, nuova lettrice :)
Ho letto tutti i 15 capitoli che hai postato finora e devo dire che la storia mi piace molto. Mi ricorda una fiction che ho scritto io nel 2009, dove anche la mia "protagonista" era una ballerina, anche se diversa dalla tua (la mia non faceva balli di coppia). Mi ricorderò di non postarla mai qui, onde evitare accuse di plagio XD! Vabbè, chiusa parentesi perchè sono qui per parlare della tua storia. Come ti ho già detto la storia mi piace molto, è scritta bene, utilizzi un linguaggio fluente che rende la lettura una vera gioia. Mi piace molto il fatto che narri la storia dal punto di vista dei protagonista. E' una cosa un pò rara da trovare, quindi onore al merito. Phoebe mi fa una gran tenerezza, il suo passato l'ha resa una persona all'apparenza dura e fredda, ma non è così. Spesso la vita ci mette davanti ad eventi che ci fanno fare delle scelte comportamentali, giuste o sbagliate che siano. E lei sa che non tutte le persone sono uguali, il problema è riuscire ad lasciarsi andare. Ma secondo me ci riuscirà e capirà che ne è valsa la pena. Bill e Tom, sono Bill e Tom, serve aggiungere altro? Sono praticamente perfetti, anche coi loro difetti. Semplicemente adorabili. Che altro dire? Che sono molto curiosa di vedere come evolverà la storia, secondo me il bello arriva adesso. Grazie di avermi dato la possibilità di leggere questa storia. Alla prossima.
Ery

28/05/14, ore 13:40

Povera  Phoebe  finalmente decide di avere la sua prima notte d'amore con Bill e il suo passato ritorna a riaffiorare. Il mattino dopo Bill e stato tenerissimo a dirle quelle cose, giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi. Chissà quando Phoe dirà cosa prova a B-Kay
un bacione e alla prossima

24/05/14, ore 20:28

oh. mio. Dio. cribbio era ora! finalmente quella bamba si è lasciata andare! mamma mia quando si stava scusando avrei voluto entrare nella storia e strozzarla e farli baciare... ma a quanto pare il mio aiuto non è servito :') vabbé, cavoli ora però voglio la continuazione :'( hahahahaha mi sa che dovrò aspettare come tutti, quindi mi armerò di pazienza e aspetterò il prossimo capitolo :D ciaoooo

22/05/14, ore 14:34

Lo amo questo capitolo e amo anche Bill e Phoe insieme che finalmente si sono baciati, ahahahah in pratica amo tutti, no tutti no, non amo per niente Fiona,  già da questo capitolo la odio.
Questo e decisamente il mio capitolo preferito in assoluto -:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione cara

20/05/14, ore 10:19

Ecco, faccio pure questa e poi esco.
Allora si molto bello e struggente per le parti basse di Bill. Comprendiamo Bill tranquillo.
Bene dai ora se non ricordo male il prossimo capitolo sarà a favore di Bill per cui bene. Ciao.

14/05/14, ore 21:38

cavolo, l'unica parola che mi viene è wow. ti giuro che quando comincio non riesco a smettere di leggere, è come una droga, davvero. e poi Bill così dolce e premuroso, Dio quanto vorrei abbracciarlo 😭 coomunque amo la storia, e visto che è la prima volta che scrivo una recensione, ti faccio notare che ho letto tutti i capitoli lo stesso giorno e sempre con la speranza che succedesse qualcosa, e a quanto pare quel "qualcosa" è arrivato, e non vedo l'ora di scoprire come continua, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e dirti di nuovo che amo la storia e farti i complimenti..
bye! 😉

14/05/14, ore 18:09

Che  teneri che sono mentre dormono vicini sono dolcissimi , peccato solo che non si sono svegliati, sarebbe stato ancora più perfetto, però va bene così e già un piccolo passo avanti, in passo avanti davvero emozionante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio <3

09/05/14, ore 14:23

La serata e stata un successo , molto divertente e la torta di Bill  sembrava davvero avere un aspetto fantastico. Magari avessi potuto assaggiarne un pezzo, hahahah io sono golosa di qualsiasi cosa dolce ehehe. E i grembiuli che Gabe  gli aveva regalato sono fantastici -:)  Non so perche ma ho moooolta voglia di leggere i prossimi capitoli tra B-Kai e Phoe ihihi ( sono la solita.
un bacio e alla prossima

04/05/14, ore 15:05

Sai ho pensato molto a questa cosa.
Secondo me dovresti staccare le righe. Sono dell' idea che molte persone non la commentino perchè dopo un pò non riescono a leggerla bene. In effetti pure io ho problemi a mantenermi nella stessa riga o a non saltarne una. Prova. Secondo me avrai molte più recensioni.
Be che dire la storia è molto bella e ben fatta. MAnca il bacio ma si sopravvive a tutto. A presto.

01/05/14, ore 14:30

La famiglia di Phoe e fantastica, hahahah troppo divertente la reazione di Maya. Faye vedendo Bill a casa loro, speriamo che lei e Bill di fidanzino presto awww sono troppo dolci. Peccato però che lei non ha voluto che la baciasse sulla bocca sarebbe stato perfetto. Un bacio e alla prossima <3

30/04/14, ore 11:20

Eccome eccome.
Allora, si, bello molto bello. Sono usciti insieme e lui l'ha baciata sull'angolo delle labbra altrimenti lei lo faceva fuori. Visto che lo fa sentire affetto da nanismo.
Bello bello mi piace. A presto. Bye.

17/04/14, ore 17:36

Finalmente phoe e B-Kay sono usciti insieme e sta una bellissima serata e Bill l'ha baciata certo, non dove avrebbe voluto, ma  è stato tenerissimo comunque. Un bacio e alla prossima

14/04/14, ore 13:49

Eccoci, visto l'hanno commentata!
Oh bene diciamo che qui Bill è molto dolcioso e coccoloso.
Un amore di uomo. Ora bisogna vedere come evolvono le cose.
Phoebe ormai si è sciolta con lui e anche con Tom, il quale si è già fatto tanti piani in testa.
Bello. Bye bye.

09/04/14, ore 17:17

Ecco svelato cosa voleva chiedere Bill a Phoebe, Phoebe e molto gentile a voler comprare il libro per Heidi. Quando ha raccontato a Bill quello che era successo con Michael mi sono scese le lacrime, e che tenero il nostro Bill l'ha consolata. Chissà come andrà la loro uscita.
un bacio cara e alla prossima <3

02/04/14, ore 00:21

Bill si sente sempre più attratto da Phoebe ed è incantato quando la guarda ballare e così tenero. Chissà che cosa deve chiederle Bill, non vedo l'ora di scoprirlo.
un bacio e alla prossima <3