My Heart's Star
di auroramyth

05/09/14, ore 10:38

scusami  se sto recensendo adesso , ho avuto dei contrattempi !! allora , phoebe a quanto pare non voleva saperne di bill all'inizio del capitolo e quando tom l'ha cercata di convincere a tornare con suo fratello e quindi a cercare spiegazioni da lei .....ha spiegato che bill non gli lascia mai dire la sua , che deve decidere tutto quanto lui , che lei non ha voce in capitolo e che deve per forza finire sui giornali , anche se in passato ci è finita in modo molto brutale , violenza ! bill però grazie al gemello ha deciso di riprendere la situazione in mano , sapendo molto bene che phoebe alla fine non sarebbe mai andata a casa sua per chiedergli di chiarire la loro situazione , cosi non appena arriva e chiariscono , fanno pace e ci stavano riuscendo in tutti sensi , fra poco si mettevano a scopare se non era per la cena pronta ahahahha , ciao cara alla prossima , un bacio ^_^

04/09/14, ore 17:19

L'amore non é bello se non é litigarello,questi due ne sono la prepotente dimostrazione,ottimo lavoro Rory

03/09/14, ore 18:32

he bello, finalmente il nuovo capitolo. Non sai quanto l'ho aspettato. Ero talmente curiosa di sapere come sarebbe andata a finire tra Bill e Phoebe che ho avuto l'ansia fino a quando non l'ho letto. Che dire? Beh, mi spiace dirlo ma per quanto Bill sia un ragazzo dolcissimo, adorabile, sexy da morire....do ragione a Phoe. Avrebbe dovuto parlarne con lei, prima di decidere cosa fare. Al suo posto, lo terrei in astinenza per un mese! Scherzo, non riuscirei nemmeno un'ora XD! Ok, basta cavolate. Il capitolo è molto bello, ben scritto. Si vede e si sente che quei due si vogliono veramente bene e ad essere sincera formano proprio una bella coppia. Sono adorabili quando sono insieme! La storia prende sempre più corpo, capitolo dopo capitolo e questo la rende meravigliosa e degna di essere letta. Io sono veramente orgogliosa di averla scoperta e di seguirla. Bene, credo di aver detto tutto, almeno fino al prossimo chappy.

20/08/14, ore 16:38

un capitolo molto importante questo di puro significato e soprattutto molto riflessivo !! bill vuole ormai uscire allo scoperto ma phoebe non riesce ad accettare questa cosa a bill sembra non interessi più ciò che dicono i giornali e arrivati ad un certo punto della carriera si inizia a dire basta perchè tanto prima o poi bisogna uscire allo scoperto , phoebe deve iniziare a capirla questa esigenza che ha bill , il suo lavoro gli proibisce tutto e arrivati ad una meta bisogna trovare il coraggio di dire basta . la riflessione di simone è molto importante .......una donna che ama i suoi figli e che sicuramente fa di tutto per renderli felici anche con le piccole cose . ciao carissima , un bacione e a presto ^_^

20/08/14, ore 15:35

Appena letto, passo subito a commentarlo. Questo è un capitolo che segna un passaggio. Un passaggio molto importante, soprattutto per Bill. Lui vuole uscire allo scoperto, far sapere al mondo che è innamorato e felice, ma questo Phoebe sembra non capirlo, non del tutto. Sì, è vero che accetta di farsi vedere e fotografare in giro con Bill, ma quando ricorda il vero motivo della loro uscita perde le staffe. Comportamento alquanto ambiguo, visto che dichiara di amare veramente Bill. Mi piace molto la parte finale, quella relativa alle riflessioni di Simone. Lei, da brava mamma, si sta ponendo le domande giuste, le stesse che mi sto ponendo io dopo aver letto questo capitolo. Sì perchè mi viene da pensare a come evolverà adesso la storia visto che sono usciti allo scoperto. Potrebbero vivere per sempre felici e contenti oppure potrebbero lasciarsi. Quella che mi fa venire i dubbi è Phoebe. Riuscirà a gestire tutto questo? Chi lo sa, bisogna seguire la storia fino alla fine. Come sempre devo farti i complimenti perchè la storia è scritta molto bene e in ogni capitolo viene aggiunto qualche particolare che ti incuriosisce. Onore al merito. Alla prossima. Ery

20/08/14, ore 13:24

Finalmente sono usciti allo scoperto era ora -:) non potevano sempre uscire camuffandosi x timore di non fari vedere da giornalisti non è giusto. Quindi sono d'accordo con l'idea che ha avuto Bill anche se Phoebe non ne è molto entusiasta eheheh.
Chissa come andrà l'incontro di Phoe con la madre dei gemelli
un bacio alla prossima

12/08/14, ore 10:49

Eccomi qui,
allora adoro sempre di più Bill e Phoebe insieme,sono qualcosa di indescrivibilmente bello. Bill che la tratta come una principessa,si assicura sempre che lei stia bene,la coccola,è fantastico e finalmente entrambi dichiarano i propri sentimenti l'uno per l'altro.
Voglio assolutamente che arrivi domani per leggere cosa succederà *-*
Un bacio,a presto♥

30/07/14, ore 22:13

Appena finito di leggere il chappy, passo subito a commentarlo. Che dire se non che è qualcosa di semplicemente meraviglioso? Questo capitolo è dolcezza, tenerezza e passione allo stato pure. Adoro Bill e Phoebe insieme, sono veramente una bella coppia. Bill poi, come ti ho già scritto in altri capitoli, è sempre dolce, gentile e premuroso nei confronti di Phoebe e questo lo rende adorabile, il ragazzo perfetto. Il capitolo, scena hot compresa, è scritto molto bene, la lettura scorre via facilmente, ti ritrovi alla fine del capitolo in un batter di ciglia. Credo che questo sia, finora, il capitolo più dolce della storia e credimi, ci sta tutto. E poi, finalmente, Bill e Phoebe confessano i propri sentimenti; per quanto riguarda Bill non c'erano dubbi, il discorso cambia per Phoebe. Ma questo capitolo cambia completamente le carte in tavola. Bene, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/07/14, ore 15:32

come sempre Bill e Phoebe sono dolcissimi, e finalmente Phoebe ha detto quelle 3 bellissime paroline al nostro B-Kay eheh era ora. -:). Ahahah facendo l'amore ha distrutto la Phoebe e dopo ne ancora hahah e insaziabile sto ragazzo.
baci a presto

29/07/14, ore 13:05

Rieccomi qui,
il risveglio dei due piccioncini è qualcosa di meraviglioso e Bill come sempre,non si smentisce mai è di una dolcezza unica con la sua Phoebe.
Il matrimonio,bhè il matrimonio è bellissimo,soprattutto quando è costretta dalla sorella gemella a cantare per l'ingresso della sposa,ma il discorso per il fratello e la ormai cognata è stato emozionante leggerlo,nonostante abbia detto che non era brava con le parole.
Voglio assolutamente che arrivi domani per leggere cosa succederà
Un bacio,a presto

24/07/14, ore 17:36

Adoro troppo questa storia, tanto da inserirla nelle preferite.
Ho appena trovato il nuovo chappy e l'ho letto subito, onde evitare di fare come la scorsa volta.
Che dire di questo capitolo? La prima parte dove racconta il risveglio di Bill e Phoebe è meravigliosa. E poi Bill è sempre così dolce e premuroso! Anche la parte del matrimonio è molto bella, il discorso che Phoebe dedica al fratello è carico di affetto e di significato. E di tante altre cose che solo loro due, in quanto fratelli, sanno. Chi ha un fratello o una sorella sa benissimo di cosa parlo. Phoebe, per certi versi, mi fa pensare a una "persona". Ma non voglio parlarne qui, se vuoi ne parliamo privatamente ;)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, col "passare" della storia si aggiungono sempre nuovi tasselli alla storia tra Bill e Phoebe. E la mia curiosità su come andrà a finire cresce. Ma voglio leggerla e gustarmela tutta, capitolo dopo capitolo.

23/07/14, ore 14:32

È stato un matrimonio fantastico, e il discorso di Phoe e stato bellissimo ha fatto commuovere tutti, come ha pensato  Bill : meno male che non è brava nei discorsi ahahah. Chissà se anche Phoebe e B-Kay poi compiranno il grande passo di sposarsi e idem x Tom e Ria eheheh.
Un abbraccio e alla prossima :3

20/07/14, ore 18:01

Per prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo nel leggere e commentare questo capitolo. Chiedo umilmente perdono!
Come promesso, però, sono riuscita a leggerlo e adesso te lo commento subito. Credo che questo, in qualche modo, sia un capitolo di svolta per la storia. Phoebe è finalmente riuscita a lasciarsi andare del tutto con Bill e questo significa che finalmente ha deciso di mettere da parte le sue ansie e le sue paure e di mettersi in gioco. Il capitolo è molto bello e sempre scritto molto bene. Bill, nonostante l'eccitazione del momento, è di una dolcezza disarmante, così attento a quello che fa e a metterla a suo agio. Semplicemente adorabile! Adesso sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia, che spero sia in salita da qui in poi. Ma qualcosa mi dice che non ci sarà niente di scontato, la storia rimarrà interessante fino all'ultima parola. E questo secondo me è un bene perchè mantiene viva la curiosità dei lettori. Bene, dopo questo inutile sproloquio, credo di non aver altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo. Quindi, alla prossima.

18/07/14, ore 10:51

Eccomi qui come promesso,
sono felicissima che Phoebe finalmente si sia lasciata andare del tutto con il suo Bi-Kay e che abbia deciso di farlo per la prima volta proprio con lui. Questo capitolo è bellissimo,come anche gli altri,non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo per leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio,a preso

16/07/14, ore 19:07

Finalmente Phoebe ha accantonato la paura  e deciso di fare l'amore, Bill e ci di tenero cercava di limitare i gesti per non farle pressioni awww che dolce :3.  ahhah il povero B-Kai vedendola vestita così sembrava stesse x scoppiare eheh e non solo lui, anche un suo cherto amichetto  ahahahah.
Un bacione  e alla prossima