My Heart's Star
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/14, ore 21:08

Eccomi, come promesso.
Allora qui io avrei messo un' altra risposta: “Bene, ehm, quello laggiù è Justin Blake, il suo partner nella danza, è americano, quindi con lui devi parlare inglese.”, Tom gli urlò un “Pleased to meet you, Justin. I’m Tom Kaulitz!”= "Halo,Justin. You don't are". Ahahahahh.
Se la merita, nemmeno io sarei in grado di fare una frase del genere.
Be che dire, il capitolo mi piace moltissimo. Aspetto il prossimo, sia di questa storia che delle tue. Bacioni tesoro <3

20/03/14, ore 17:11

troppo la telefonata della mamma di Bill, ha capito subito che gli piace una ragazza. Chissà se x natale  si metteranno insieme e se Bill la portera a conoscere la sua famiglia, i fratelli di Phoebe sono fantastici, se la sorella dovesse mettersi con Bill a Maya e Faye verrà di sicuro un infarto x l'emozione.
un bacio e alla prossima xoxo

20/03/14, ore 12:24

Ciao, be lo sai, non è proprio il mio genere questa storia, ma uno sforzo lo posso fare.
La parte migliore è ovviamente la telefonata con la madre e l' ultimo commento di Phoebe:
-“Ci siamo conosciuti per caso in palestra, mercoledì, e no, non ve lo farò conoscere perché lo fareste scappare via con i vostri urletti striduli da ragazzine cretine!” -.
Bello mi sono piaciuti molto. Grazie a presto. Bye.

04/02/14, ore 22:44

eccomi come promesso, anche se in ritardo, sorry. Comunuque, peccato che Bill non sia andato a vedere phoebe provare, però non è colpa sua aveva da fare. Ed e stato molto carino nell'accertarsi che venisse informata, molti ragazzi nemmeno lo fanno. Questo gli da mooooltoi punti a suo favore. Non vedo l'ora che phoebe e Bill si mettano insieme.
ciaooo alla prossima un bacio tesoro. :)

01/02/14, ore 21:07

Ahahahah adoravo il soprannome Bi-kay. Era suo. Solo suo. È un capitolo molto carino anche se solo di passaggio. Bello bello. Ciao a presto. Bye

13/01/14, ore 23:55

eccomi come promesso, questa storia e bellissima, Bill e phoebe sono troppo teneri insieme. Bill e molto contento del fatto fatto che lei non gli ha risposto in tono sgarbato come l'altra volta; ma bisogna capirla data l'esperienza con michael. Peccato che Bill non può andare a vedere insieme a suo fratello phoebe ballare. Chissà se se la prenderà, sicuramente si. selene e justin sono troppo simpatici.
ciaooo al prossimo capitolo un bacio tesoro

13/01/14, ore 17:44

E' un capitolo abbastanza tranquillo, non c'è molto da dire. Sta facendo crescere l'attesa di un loro nuovo incontro e già sono impaziente di leggere xD
Bill è carino e coccoloso! <3 Viene voglia di strapazzarlo per ore intere! Spero che riuscirà ad avvertire Phoebe!! Altrimenti lei altro che "lady di chiaccio"! xD
Alla prossima! <3

13/01/14, ore 12:35

07/12/13, ore 17:41

“Ma cazzo, Tom! Cosa credi ci stia facendo, eh? Io non sono mica come te che ti guardi i porno!” “Ehi, non fare tanto il saputello, Kaulitz! Solo perché queste informazioni sono reperibili su internet non significa che non mi piacerebbe comunicarle a qualcuno personalmente, senza essere interrotta per la natura ovvia delle mie asserzioni, eh?” wow adoro queste due frasi... e si anche il resto ma mica potevo copiare tutto. Bello bello a presto! Baci

24/11/13, ore 20:56

come ti ho promesso eccomi. Mi piace da morire questa storia e stupenda. Anche il nome della protagonista e dei suoi fratelli. Il momento Gabriel poi, lo amo. A quanto pare Bill ha cercato davvero informazioni su phoebe. Che tenero  che è la definisce una dea. Ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo un bacio.

20/11/13, ore 12:17

Ahahah Bill oltre a fare la spia fa pure l' hacker. Mi piace molto questo capitolo, ma ancora di più il prossimo. Questa storia era riuscita a postarla quasi fino alla fine per cui questi capitoli iniziali li conosco molto bene. Li avrò letti decine di volte, sia prima che dopo. A presto cara. Baci e grazie.

04/11/13, ore 18:04

Comincia a prendere forma! Si comincia a capire perché lei è così e quindi sta venendo fuori la sua storia. E' articolato molto bene tra un passaggio di scena e l'altro ed è molto scorrevole! Inutile ridire qualto funzioni la storia poi! Promette molto bene e ne sono seriamente interessata!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! :D
A presto! <3

04/11/13, ore 18:01

Ahah Bill la spia. Uhm non lo vedrei male in quella versione. Be io Bill non lo vedo male in nessuna versione. Be che dire, uhm devo essere sincera, la prima volta che vidi questa storia la scartai subito perchè era una lemon e a me di solito non piacciono perchè tendono alla volgarità. Lo dissi a Lei, ma poi, boh non sò ho cominciato a leggerla e alla fine mi sono smentita alla grande. Mi piace questa storia, certo forse un pò di più le altre, ma la seguirò. Un mega abbraccio tesoro mio.! baci

25/10/13, ore 15:56

Se i dialoghi saranno tutti (o la maggior parte) in inglese penso che AMERO' questa storia! *-*
Come inizio non mi dispiace, come ho detto mi piace il fatto dei dialoghi in inglese, ma chissà se continueranno o se saranno solo qui... uuhm..
Per il resto aspetto i prossimi capitoli per vedere come proseguirà e poter dare un parere migliore :)

21/10/13, ore 21:35

Già mi ispira! Per essere il loro primo incontro direi che è stato sicuramente di impatto! xD Lei però è molto acida e mi piace! Le persone che hanno un carattere forte e non perdono la testa a caso sono le mie preferite! :D Spero solo che, in quelche modo, riesca ad essere più gentile con il nostro Bill prima o poi xD
Non vedo l'ora che pubblichi i prossimo!
A presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]