La Chiave Del Cuore
di Paris90

20/04/08, ore 11:38

inesaaa si risorta!!! sei tu che t sei svegliata ora..babba!cmq questo chappy m piace! soprattutto com'è scritto..poi quella Claire è persa, ti mette sempre nei guai!ahah...adesso però devi muoverti a scrivere che io voglio sapere se questi cretini si sposano..o se quello scappa da Paris!! fofofo baciii tv1kdb

15/04/08, ore 20:07

La canzone piace molto anche a me!Certo la proposta prima e i reparativi del matrimonio poi mi hanno stupota non poco!! Cmq anke qst cap è scritto bene ed in maniera scorrevole! Alla prossima!

13/04/08, ore 13:58

amoreee..che bello un'altra ff! e poi su Orly, il tuo caro pirata!ahah..nnt gg sn pazza..cm d'altronde ogni singolo giorno della mia insulsa esistenza! che sbadata siamo qui a parlare di te giustoXD?!eheh.. ovviamente qst ff mi piace mooolto moooolto di + dell'altra..la storia è + interessante!!ma siccome i protagonisti nn sn i TH niente..mi disp nn sarà tra le mie preferite ahah! no scherzooo :P cmq vojo immediatamente saxe come finsce? gli uomini sn tt stronzi..ma cosa crede d fare Orly cn qll stupida? "Sposami Kate" bleahh..poverinoo!! ora vado subito a Londra così capisce che deve fare..ha le idee cnfuse gioia!!ahah basta sto sparando cazzate..meglio che vada baciniiii inesaaa t voglio troppo troppoooooooooo..tantissimooooo..BENE!!!

12/04/08, ore 15:19

No. Dico.....ma è impazzito??!!!...stiamo scherzando?!....dai, non può essere!!..............O_o.....ti prego! O mamma, questa proprio non me l'aspettavo!!.....sono curiosa di vedere cos'hai in mente! e mi auguro che la situazione migliori...insomma....dai....non può sposarsela davvero!!!...O.O.....Comunque complimenti: stile frizzante e piacevole!!! ^^....un abbraccio!! Mihi

11/04/08, ore 23:30

Uhmmm......ragazza mia.....e su, dai una possibilità a sto povero figliolo!!!! XD......La curiosità cresce...di nuovo complimenti!!! ^^.....Spero proprio di leggere il prossimo presto....finora sei stata un razzo!! Ancora brava!!! alla prossima!! Un bacio

11/04/08, ore 19:00

Anche qsto 2cap promette bene...la matassa si sta già n pò sgarbugliando...molto interessante!! Brava, continua così ke vai bene!

11/04/08, ore 16:12

Bene, bene....ecco una nuova avventura dell'Omo (o Fiho, che sia!^^)...L'inizio non è niente male, davvero!!.... Di certo stuzzica la curiosità!.....Aspetterò con impazienza il prossimo!....Brava! Un bacione! Mihi(si, pure qui la Cecy ha messo lo zampino...XD.....'h' aspirata fiorentina...io però son di Milano...XD )

11/04/08, ore 15:45

Well, well, well. Nuova fic sull'Omo (sì, è sempre lui). Come inizio promette bene, è scritta bene, perciò aspetto il seguito. Non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo.
Un bacio!
Cecy

11/04/08, ore 15:11

Dunque dunque. Una nueva fic sul Fiho. <-- Si, è Orlando. E la h è fiorentina. Ormai è il suo secondo nome, questo. Well. Sembra carina, come fic. Si. Interessante, scritta bene. Scusa se non mi sbilancio troppo, ma preferisco non farlo al primo capitolo, elogiando eccessivamente. ^^ Comunque aspetto il seguito, mi piace come inizio. ^_^ Un bacio, continua presto!
Sara.

11/04/08, ore 14:05

Ciao! Devo dire che l'inizio promette bene! E kissà perchè ma ho la sensazione ke un certo Orlando metterà seriamente in crisi le intenzioni "ermetiche" di Paris....!