La fabbrica di cioccolato
di Ausel

31/10/13, ore 14:37

Sei cattiva!!! (Mi piaci) hai notato che nella versione babbana della fabbrica di cioccolato la mamma è la nostra bellatrix??? Baci Aster

29/10/13, ore 20:23

Allora, la parte di Fleur e Karkaroff è semplicemente... fantastica! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, ma purtroppo ho una piccola correzione da farti: qua e là ho trovato qualche piccolo errore di battitura, cose da niente, però ci tenevo a segnalartelo. Al prossimo capitolo!

29/10/13, ore 14:48

Stupendo!!!! Draco che urla lo voglio mi fa morire (letteralmente) dalle risate chi saranno gli altri due ????
Draco:voglio saperlo!!!! *urla*
Alla prossima

28/10/13, ore 17:27

ciao gioia! come stai??
spero vada tutto bene, e in attesa di sentirti e raccontarti le novitá ti devo dire che mi piace!! sí, che tu scriva bene é gia appurato da tempo ma devo dire che questa storia mi piace particolarmente, oltre che ricordarmi la mia infanzia mi ricorda la recita che fatto lo scorso anno e i disastri delle prove. Comunque l'unica cosa che non mi gusta é l'assenza di Ron... aspetto il prossimo capitolo! ;)
bacio :-* <3

28/10/13, ore 16:00

Allora, allora, allora. Le cose da dire sono sempre le stesse, mi fa ridere tantotanto, sono una che ha amato l'originale, con i personaggi di HP è... *o*
Mi ha fatto strano vedere un George demoralizzante, ma d'altra parte è quello che succede nel libro, quindi: perfetto! Aspetto il prossimo capitolo!

28/10/13, ore 15:55

Eccomi anche su questo capitolo! In realtà non c'è molto da dire, ho continuato a ridacchiare per tutto il tempo. Unica correzione che ti vorrei fare, o meglio, consiglio: oltre ad Aberforth, Riddle e Grindelwald, avrei messo anche "Umbridge" tra i produttori rivali ;) Vado al prossimo capitolo, un saluto.

28/10/13, ore 15:50

Ok, anche in questo capitolo sei riuscita a farmi morire dal ridere. E' fantastico il modo in cui hai tenuto il linguaggio di Dahl, ma l'ho già detto un sacco di volte, mi sto facendo ripetitiva u.u
Quando ho letto "il principe Dudley Dursley" stavo morendo, giuro. Così mi fai morire asfissiata!

28/10/13, ore 15:46

Finalmente riesco a recensire! *ovazione generale* Che dire, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, è troppo simpatico, l'hai rifatto praticamente IDENTICO all'originale! Anche se mi inquieta un po' l'idea di Bill, Charlie, Fred e George vecchi e raggrinziti mi è piaciuta un sacco la parte in cui raccontano delle "delizie del signor Silente". Un saluto, vado al prossimo capitolo!

27/10/13, ore 19:34

Stupenda! Ron sarà il primo (considerando quanto mangia) Draco il ragazzo viziato e il resto non ne ho idea! Aspetto con imazienza Aster_Mezzelfo

26/10/13, ore 15:35

Solo una domanda... Com'è possibile che Bill, Charlie, Fred e George siano più vecchi del di Molly e Arthur? Sono i loro genitori semmai dovrebbe essere il co trario.