Ci riincontriamo!
di Cele D

17/01/14, ore 18:58

ciao celeste, ti ho recensito questo capitolo xchè ho una dedica mia, * saltella come una scema per la stanza *. AHAHAHAH zoro in patagonia, come si fa a dimenticarsi?? E Choppa e Asoppa (Alessia e Valeria) in Perù, ricordi, e la casa era a dieci metri da noi, non ci credo ahahahahahaha.
Per fortuna il mio Elia (Zoro Zoro), ha un pò di senso dell' orientamento, certo il cervello pari al nulla (non parliamo della gentilezza -___-), però l'orientamente lo ha, invece Pierre è l'esatto contrario.
Chiudiamo la parentesi dei miei Love, che a nessuno interessa.
Posso farti una domanda su Zoro, anzi due?
1) Me lo dici il suo cognome, lo hai imparato o lo chiamiamo ancora Zoro Zoro:"Io sono Zoro,Zoro Zoro (imita Zoro nella posizione di statua a little garden)".
2) Secondo te in un corridoio dove c'è solo UNA stanza, Zoro si perderebbe, x me sì, romperebbe il muro e li si perde ahahahaha me lo immagino.
Wow lo sai che non ho mai scritto recensioni così lunghe prima che arrivassi tu?!
Comunque ora vado, devo scoprire un mistero *posa da dectetvie*, niente di che comunque. ciao

Greta20

p.s.= domani verifica di geometria aiutoooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:00 pm)

10/11/13, ore 11:01

ECCOOOOOOOO LA TUA SCASSAPALLE PREFERITAAAAAAA YEEEEEEEEH... beh che dire bello questo capitolo come tutti gli altri... ma haimè c'è una pecca (tutte le cose ce l'hanno no) e questa riguarda il fatto che... CI SIA UNA ZONAMIIIIIII INVECE DI UNA RUNAMIIIIIIIIIIIII... AAAAAAAAAAAAAH... va beh che la storia non è ancora finita ma... si... non dico niente è meglio... ok continua così... mi hai acceso un barlume di speranza all'ultima frase "niente dura persempre" OOOOOH SI ho notato che c'è un triangolo d'amore... aaaaaaahiaaaaaa troppi problemi... e dopo aver detto questo la sottodcritta (PAZZOIDE) ti lascia con un bel... ciaoooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
incurabile nemmeno se va dallo psicologo piu bravo del mondo
luny ;D

05/11/13, ore 20:11

COOOOOSAAAAAA? MA MA MA MA MA MA MA MA E E E E E E E LA LA LA LA LA LA LA LA LA RU RU RU RU RU RU... RUNAMIIIIIIIII COSA DIAVOLO È QUESTA STORIA... E LA RUNAMI? PERCHE NON C'È NOOOOOOOOOOOO... LA MIA RUNAMIIIIIIIIII IL MIO RUBBEEEEEEEEER <3<3<3<3<3<3<3<3 *sguardo omicida* ZOROOOOOOOOOOOOOOO >:( *lo insegue con mazza da baseball in mano*
Zoro: non è colpa miaaaaaaaaa... è colpa dell'autriceeeeeeeeeeeee *scappa*
luny: *sguardo omicida* CELEEEEEEEE >:(
cele e Zoro: *scappano a gambe levate* AIUTOOOOOOOOOOOOOOO o_O UNA FURIA OMICIDAAAAAAAAAA
luny: perdono lo sclero... anche questo capitolo è stato ottimo brava... anche se per un piccolo problema *voce dolce* LA RUNAMIIIIIIII *voce da mostro* ... un bacio dalla tua scassapalle preferita XD ... *orende Rubber e se la dvigna* MIOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola luny XD

ps: mi ha fatto morire dal ridere quando Sanji ha urlato a Zoro che non doveva andarsene da solo se no sarebbe andato a finire in patagonia X,D e poi che ha il cervello grande meno di una nocciolina ahahahahahahah X,D crepoooooooooooo X,D

02/11/13, ore 11:13

r-r-r-r-r-r-r-r-r-
tutti: HAI FINITOOOOOOOOOOO!
luny: aaaaaaaaaaah *cade perterra* che spavento mi avete fatto prendere... scusate ma sono troppo confusa... riguardo alla r-r-r-r-r-
tutti: BASTAAAAAAAAAAAA *denti da squalo*
luny: o-ok... dicevo sono confusa per la... *guarda tutti spaventata* r-r... RUNAMIIIIIIII... OH MAMMAAAAAAAAA UNA RUNAMIIIIII. MA È È È È È FANTASTICOOOOOOO UNA RUNAMI UNA RUNAMI UNA RUNAMIIIIIIII NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIOOOOOOO EVVIVA LA RUNAMIIIIII EVVIVA IL MIO RUBBEEEEEEEEEER (ilche vuol dire che non è di nessun'altro CAPITO? *sguardo omicida verso Kat*)
Kat: s-si *annuisce e ingoia saliva* gulp
luny: bene... non è male questo capitolo bravaaaaa *applaude* ci sentiamo al prossimo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* come ben sai lui è... MIOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola luny :3

Ciaooooooo, nn ho mai dato recensioni neutre,ma ahime mi tocca, ci sn un po di errori ortografici,e poi manca un dialogo,il titolo é troppo lyngo e rufy da il cappello a nami altre volte.
Cmq ciauuuuuu
Namierobin2

O.o Non pensavo che a Nami piacesse Rufy e che lo dicesse in questo modo a Kat. Però voglio che Rufy scelga Kat mi sembrano anche troppo carini insieme *^*
(poi se posso essere franca la coppia Runami non è che mi piaccia molto) quindi spero che Nami se ne farà una ragione sennò... Rufy me lo prendo io hahahah come si suol dire tra i due litiganti il terzo gode XD
Baci, Angel :)

no no no forse non avete capito bene... ragazze vi conviene sparire e anche subito perche... RUBBER È SOLO MIOOOOOOOOOOOOO CAPITOOOOOOO KAT NON TI AZZARDARE... NAMI... beh per Nami potrei fare un eccezione dato che loro sono una coppia fantasticaaaaaaaaa evviva la RuNamiiiiiii evviva Rubbeeeeeeer beh si capisce che questo capitolo mi è piaciuto e perciò non ho niente da dire quindi ciaooooooooo ... ma prima... *prende Ryubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOO ;P

23/10/13, ore 21:47

Ciao! Bello quest'inizio, mi interessa sapere chi è questa ragazza e che relazione ha con Rufy. Bhè so che questa recensione è corta ma ti prometto che le prossime saranno un po' più lunghe.
Baci, Angel :)

23/10/13, ore 18:59

Katrinaaaaa uuuuuh sarà malefica pure questa? oppure no uuuuuuuh chi lo saaaaaaaa da dove vieneeee? e questa volta non voglio sapere di che colore sono le sue mutande XD NO GRAZIEEEEEEEEEE interessante.. molto interessante... vediamo che succede adesso beh non ho molto tempo percio vado ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOO