Non c'è tempo per noi
di _Scrivimi_

31/03/14, ore 23:59

Ciao :) seguo l'altra tua ff e curiosando sul tuo profilo ho scoperto questa. Capitoli davvero coinvolgenti, scritti bene, scorrevoli ed appassionanti. L'unica pecca? Il fatto che non aggiorni da ottobre dell'anno scorso xD sul serio, apparte gli scherzi, mi piacerebbe leggere altri capitoli di questa tua ff, spero che la riprenderai in mano a breve, un bacio :*

04/11/13, ore 01:06

Credo un'ora fa, il tempo di leggere tutti e 4 i capitoli, ho trovato questa ff..
L'ora migliore che abbia trascorso in tutta la giornata!
Questa storia è spettacolare!

Non ho mai letto niente di tuo e sono fiera di poter dire di aver trovato qualcuno di grandioso.
I dioaloghi e il modo in cui fa svolgere le scene sono magici!
Mi sembra di vedere, di vivere le scene che trascrivi..
Bhe in poche parole qualcosa scritto davvero bene!

Nonostante sia un po tutto intriso di tristezza e malinconia non potevo non ridere nei flashback con Damon.
IO LO AMO.
AMO ALLA FOLLIA IL SUO PERSONAGGIO.
E, dopo 4 capitoli, sto amando anche il 'tuo' Damon.
Ha sempre quell'ilarita, l'arroganza e i suoi modi sexy e passionali che lo contraddistinguono e tu sei riuscita a coglierli a pieno.

Stefan è morto.
Non posso crederci.
Prima TVD, poi efp..
Troverò mai una grande e sana ff Defan?!?
Mi mancano così tanto insieme cwc
Spero di leggere anche qualche bel flashback di loro due :')

Vabbe oramai sono abituata a questi atteggiamenti del cavolo di Elena quindi non mi sconvolgo più di tanto, ma sto morendo dalla curiosità di poter leggere più avanti cosa diamine è successo 4 anni prima!

Una piccola accortezza..
Ma nella 4x18 avete sclerato tutte voi scrittrici di efp con il bacio tra Elena ed Elijah?
Oramai li vedo insieme ovunque! lol

Penso che si sia capito che sono davvero contenta di aver trovato questa storia e di apprezzare davvero tanto il tuo lavoro, ci tengo a dirlo quando vedo qualcosa di fatto bene e devo dire che ultimamente sono fortuna a trovare davvero ottime scrittrici (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

I CAN'T WAIT.
Un bacio e alla prossima :D

02/11/13, ore 23:02

Ciao carissima, sono ritornata a recensirti, anzi non avevo mai smesso, solo non mi ero accorta dell'aggiornamento( lo so, sono peggio di una pecorella smarrita).
Allora, finalmente un pó di Delena AHAHAHA Comunque, i dialoghi sono molto interessanti e curiosi, nel senso che non sono semplici e banali, ma molto interessanti e piacevoli.
Volevo accennarti che i puntino di sospensione sono tre (...) non quattro o cinque, so che potrebbe essere una stupidaggine, ma le regole della punteggiatura vanno rispettate. In secondo luogo ti invito a rileggere il tuo scritto prima di pubblicare un nuovo capitolo, con il fine di non fare errori di grammatica,di lessico o semplicemente di battitura.
Per quanto riguarda la trama in generale a me piace, e il capitolo io non l'ho trovato affatto noioso, anzi...Anzi..Hai capito xD
Ovviamente ancora non sono riuscita a capire fino in fondo la verità, ma con l'andare dei capitoli ovviamente c'è lo svelerai tu senza che io mi sforzi troppo xD
Mo dispiace che tu non abbia molti lettori, secondo me te lo merito davvero, hai le capacità e le basi per un buon italiano.
Spero che aggiornerai presto, ricordati che hai dei lettori fedeli,
Baci.

30/10/13, ore 22:00

Ciao scrivimi :-)

Non ti demoralizzare e continua a scrivere! la storia è triste ma un po' diversa dal solito e questo e' un pregio.
Scusa se non ho recensito subito ma aspettavo di leggere qualcosa in più, inoltre sto seguendo tante storie ahahah...
Elena si è comportata molto male con Damon secondo me e la reazione di Damon anche se dura è giustificata.
Sparire così senza curarsi minimamente degli altri è molto egoistico e solo in parte giustificabile dallo shock e dal dolore.
Magari leggendo i prossimi capitoli capirò meglio... Ma sono prevenuta dopo 4 serie di TVD.
Ciao
Mutti

28/10/13, ore 20:34

Noooo il mio Steffy nuoooo :(
Non ti uccido solo perchè il capitolo è stato fantastico :)
Finalmente qualcosa inizia a smuoversi, Elena è ritornata e ha "chiarito" (?) con i suoi amici, ma l'incontro con Damon di fortunato ha avuto ben poco u.u
Dire che Damon è incazzato mi sembra poco... Ma prima o poi si sbollirà vero?
L'ultima parte mi ha lasciata di stucco... Cosa centra Elena con la morte di Stefan?
Ho troppissime (?) domande per la testa, ma sono troppo curiosa per cui non vedo l'ora di un aggiornamento :)
Alla prossima.

26/10/13, ore 12:41

Ciao tesoro, perdonami se la recensione non è lunghissima, ma sono con il cellulare. Questo capitolo mi è piaciuto tanto: finalmente Elena è tornata a casa. Sono contenta che anche qui Alarick stia con Jenna, secondo me sono una coppia favolosa ;) Vediamo... Mi sono commossa tantissimo quando Bonnie ha riabracciato Elena, troppo dolci. Il salto nel passato secondo me è stato un punto magico! Damon ed Elena cosí giovani ed innamorati anche se inconsapevolmente *w* Non vedo l'ora di lunedí, non posso resistere :/ Alla prossima :)

25/10/13, ore 22:29

Ed eccoci qua con un nuovo capitolo ed una nuova avventura: Elena è tornata a Mystic Falls finalmente, e con questo evento finalmente la storia  prende vita. Ti posso affermare e confermare che questo capitolo rispetto al primo l'ho letto con più interesse e ha suscitato in me la voglia di leggere il successivo(sperando che non ci farai aspettare troppo)siamo tutti curiosi e vogliamo Damon(ok devo parlare in singolare)e.e
Comunque da quanto ho capito la storia è come se tornasse alla prima puntata della terza stagione senza Klaus e senza che nessuno sappia o sia un vampiro: abbiamo zia Jenna, Alaric Saltzman( parlando di lui, non per essere assillante ma si scrive in quel modo,non -Alarik Salzmann o giù di li..sempre se la vista non mi inganna) e ora anche Bonnie e un flashback di Damon ed Elena.
Perfetto ho fatto il riassunto Lol
Tuttavia ti invito a rileggere questo capitolo poiché ho notato alcuni errori un pochino stupidotti che sarebbe meglio che tu non facessi,carissima; non sto parlando di verbi o incongruenze,per carità, usi un linguaggio che a me piace molto, quasi impeccabile..sto parlando di alcune parole scritte male o alle quali manca una -i o un -o.
Se devo essere sincera non sembra molto ' The Vampire Diaries' ma ' The Human Diaries', ironia a parte, chissà forse mi sto sbagliando e qualcosa di soprannaturale verrà a galla, chi lo sa? Bhe,solo tu xD
Comunque complimentoni, scusa se sono in ritardo ma a causa della lunghezza del capitolo ho dovuto trovare il tempo per leggerlo senza interruzioni.
Aspetto il seguito, bacioni.
l'assillante Nau Mikaelson( che originalità nel cognome eh?)
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:33 pm)

25/10/13, ore 13:02

Allora la storia l'ho trovata molto interessante e scritta davvero bene,complimenti, non ti sei solo soffermata  sui dialoghi fra i personaggi, ma ti sei interessata anche a descrivere gli stati d'animo di essi( in questo caso della protagonista) con altrettanta cura e attenzione.
Metterò la storia nelle seguite anche perché ho apprezzato l'originalità e  sopratutto per la curiosità, voglio proprio sapere cosa farà Elena e come reagiranno  i suoi amici e parenti di Mystic Falls( parlando della città, ho trovato un errore di scrittura verso la fine..se la vista non mi inganna hai scritto Mistik Falls) e ovviamente sono cuorisa di sapere perché sia fuggita e cosa sia successo.
La lettura è scorrevole e per niente noiosa,anzi suscita in colui che legge un grande interesse già dalle prime righe, io non l'ho trovata nè scritta in modo elementare, nè in modo eccessivamente colto.
Mmm..cosa posso dirti di altro? Continua così, hai delle capacità, non deluderemi!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 01:03 pm)

24/10/13, ore 22:21

Ciao. Mi scuso in anticipo per la corta recensione, ma sono con il cellulare e mi scuso anche per eventuali errori ;) L'inizio mi piace moltissimo e devo dire che sono davvero curiosa di scoprire cos'è accaduto ad Elena... Cioè... Ho capito che i suoi genitori sono morti, ma come? Per caso è la stessa causa di TVD? Elijah è molto dolce con lei, anche se io sono dalla parte dei Salvatore (y) Il punto che mi crea tanta curiositá è il rapporto tra Damon ed Elena, perchè dalla frase che ho letto nell'introduzione non sembra dei migliori u.u' Beh... Ci sentiamo nel prossimo capitolo :)