Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

22/02/14, ore 13:32

Come sempre, é magnifico! E come sempre tu sei bravissima!! *^*
Non vedo l ora di leggere il prossimo!
Bacii
Love_infinity

22/02/14, ore 11:51

Mi hai fatto sciogliere. Te lo giuro! Stavo facendo colazione e mi ero così concentrata a leggere che sono rimasta con un biscotto in mano per dieci minuti. Ero in quelle parole tra quei righi. Insomma, mi hai fatto incollare a quel cellulare.
Più leggevo e più volevo continuare a leggere. E' un emozione che non provo sempre, e credimi se ti dico, che quando capita, è perchè sto leggendo un capolavoro della letteratura!
Poi ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per l'immaginazione che hai per la coppia di Fred e Hermione. In ogni capitolo ci fai sempre vivere emozioni bellissime, ma soprattutto, diversissime dalle altre, sempre in modo positivo ovviamente.
Ma scherzi? Il capitolo è corto? Sarò io quella strana, ma ci ho messo mezz'ora per leggerlo!
Non ti preoccupare se non riuscirai a rispondere presto alle recensioni, ne hai tutto il diritto. Cavolo, vai in montagna! Chi non vorrebbe essere là? Se non fosse per la scuola, io ti raggiungerei subito!
Bhè, ora ti saluto. Divertiti!
Ci sentiamo. Baci <3

22/02/14, ore 09:50

Ma è stupendo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto due domande
1) come fai a scrivere così bene e ad avere tutte queste idee geniali????????
2) per caso io e te siamo collegate telepaticamente? Perché anche a me è venuta l'idea che Fred e Hermione si vedessero fuori da scuola, ma nella mia mente però era Fred che si intrufolava ad Hogwarts da uno dei passaggi segreti e portava Hermione nella stanza delle necessità!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che sia venerdì!!!!!!!!!!!!!!!
(Ma è possibile cha aggiornate tutti venerdì)
Buon divertimento in montagna e ci risentiamo venerdì ;-) ;-); -)
Baci di mielandia solo per te
Kendra00

22/02/14, ore 03:00

Quero venia! Mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento. Mea culpa ma ti prometto anche che presto commenterò gli altri chap, anche perché sarebbe una gioia rileggerli tutti. Ti volevo avvisare inoltre che la Dramione che sto scrivendo sta andando bene ma volevo finirla prima di pubblicarla, per quello sono un po’ impegnata in questi giorni. Ti terrò comunque aggiornata perché tengo molto ad un tuo giudizio. Inoltre volevo farti una domanda: in media quante pagine di Word ti viene lungo un capitolo? Vorrei un esempio per vedere se i miei chap sono troppo corti.
Tornando alla tua storia: bella l’idea della figlia illegittima della Stamberga, solo Fred può trovare una cosa del genere. Ginny la adoro sempre di più, davvero credo di amarla! non capisco come fai a farmi divertire tanto ahahah Al posto di Hermione qualche piuma di zucchero l’avrei presa. Durante il tragitto però mi hai messo in ansia, ma ti sei fatta perdonare con la scena Fremione. Merlino, era così romantica! Sono meravigliosi insieme, io non riesco a scrivere scene tanto dolci. Il modo in cui si capiscono, si sfiorano e si baciano *-* non ho parole. Tra loro è una continua eccitante sfida. Inoltre, a Fred che dice “A volte credo davvero di aver creato un mostro” vorrei rispondere che ti ringraziamo perché a noi Hermione piace così! Sono contenta che si prospetta un futuro bello e pieno di matrimoni :D Come Hermione neanche a me piacerebbe sposarmi giovane ma è anche vero che io non sto con Fred Weasley. Il che bisogna ammetterlo cambia tutte le carte in tavola per la miseria. È tardi quindi spero che la recensione sia scritta bene perché non ho tempo di rileggerla. In generale posso dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tutto. Molto coerente e divertente dall’inizio alla fine. Buona l’idea dell’orgoglio come una sorta di eterno ritorno. Attenderò Venerdì impaziente!
Kiss Kiss Lù

22/02/14, ore 00:59

Fa niente che questo nuovo capitolo è più corto del solito. Perché lo trovo ugualmente molto bello e scritto bene. Giuro non mi stancherò mai di dirti che adoro il modo in cui scrivi, perché è quello che penso. Anche se più corto, credo di poterlo inserire tra i miei preferiti. Ancora complimenti, a presto spero. Baci ♥♥

21/02/14, ore 20:23

Già, è lei quella pericolosa, PUNTO! E' inutile stare a sindacare u.ù Comunque sì, loro hanno un piano.. ma io non riesco a violentarmi psicologicamente, è inutile ç_ç la scuola non è la stessa senza i Gemelli... e poi mancano 4 capitoli alla fine, non è possibile!!!!!!!!!!! non può finire D:

20/02/14, ore 21:30

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una storia scritta come dio comanda!!!!!!!!!!
Ti giuro che nei primi sette capitoli pensavo ancora di riuscire a dirti quale fosse il mio capitolo preferito, ma poi ci ho rinunciato!!!!!!!!!!
Comunque resto dell'idea che il gioco nella stanza delle necessità sia l'idea migliore di tutte e questo è solo dire!!!!!!!!!
Spero mel prossimo capitolo e anche nell'happy end e perfavore non farmi morire Fred!!!!!!!!!!!!
Baci di mielandia solo per te
Kendra00
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:31 pm)

19/02/14, ore 20:03

E finalmente sono qui per recuperare tutto quello che mi ero persa e per questo ringrazio il cielo. Quando sono riuscita a leggerlo ero tipo sotto otto coperte con i brividi della febbre, ma non importa.
Importa invece che questa storia sia così unica perché lo è: ogni volta che salta fuori un personaggio o ogni volta che descrivi qualche nuova scena io mi sciolgo e divento parte stessa della storia. E amo questa cosa.
Ti ringrazio tantissimo per tutti i perfetti momenti che mi regali anche perché questa storia mi regala felicità.
Spero seriamente che ci saranno altri momenti Fremione come quelli sopra perché loro sono così adorabili descritti attraverso le tue adorabili parole.
Sia ❤

19/02/14, ore 19:57

Cara Amy, oggi ho finalmente avuto un po' di tempo per leggere gli ultimi capitoli che hai messo, perché mi da fastidio rimanere indietro con la tua storia. Davvero fastidio. Dopotutto l'ho già fatto e ho dovuto metterci giorni per recuperare tutto quello che avevo perso. Anyway, direi anche di passare al capitolo.
Ne avevo letto metà l'altro giorno e l'ho completato oggi e, come al solito, l'ho adorato. E' un capitolo fresco e genuino che regala uno spacco tra la serietà dei capitoli prima.
E io continuo ad amare il modo in cui descrivi ogni cosa, perciò dire che questa storia è meravigliosa è troppo poco, continua su questa linea tesoro,
Sia ❤

19/02/14, ore 16:05

Mi spieghi come fanno? Fred ed Hermione dico... Si capiscono come se si leggessero nella mente. Legimanzia?! Conoscono l'altro meglio di se stessi! Con questo capitolo hai dimostrato ancor di più come questi due siano destinati a stare insieme per sempre! Ma mi vuoi dice perché lei è così allergica al matrimonio? Di solito le ragazze lo sognano... Poi con un ragazzo del genere!
Come lo scorso capitolo ho adorato la quotidianità, il clima famigliare e le "disgrazie" del povero Ron!
Il piano di Fred per poter vedere Hermione anche nel corso dell'anno scolastico e come poi ha messo a tacere tutte le rimostranze che gli ha fatto... perfetto!
Immagino che d'ora in poi i capitoli futuri copriranno spazi temporali sempre più ampi, o sbaglio? Da quello che ci hai scritto purtroppo non manca molto alla fine...

18/02/14, ore 22:28

Ormai sono diventata habitué dello spazio recensione...ahha comunque sì, ti sei fatta perdonare, decisamente. Come sempre del resto. Ti confesso una,cosa: ho riletto la ff TUTTA DACCAPO ...stupenda!!! Ogni capitolo era meglio dell'altro, sempre piu stupefacente sempre piu bello. Un viaggio che mi ha tenuto tanta compagina in momento anche difficili..grazie a te, passo delle ore-minuti in serenità!! Riguardo questo capitolo, mentre leggevo pensavo che era speciale, perché carico di amore, quello che a mio parere metti ogni volta. Grazie, per tutte le emozioni che sai regalare a noi lettori. Ti invidio un sacco..poiche anche io,ho una storia in cantiere..ma non so se sarò in grado di gestirla e farle piacere al "pubblico di Efp". Il piano di Fred mi piace un sacco e sono,proprio felice per come,si stanno evolvendo bene le cose per questa adorabile coppia; a quando le nozze?? Comunque, spero a prestissimo!!!
B.

P.s.: come fai???? ;)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 10:33 pm)

18/02/14, ore 21:08

Ti sei fatta perdonare alla perfezione xD Il piano di Fred mi piace davvero tanto, sul serio! Aggiorna presto perché amo alla follia questa storia u.u
Baci <3
Cris

18/02/14, ore 15:48

Mamma mia questo capitolo è davvero molto bello perché tocca tanti nervi scoperti... il significato nascosto del "gioco" di Fred ed Hermione lascia senza fiato e fa capire quanto profondo sia il loro amore...
così come al richiamo del profondo legame che lega Ginny ad Harry :)
George ed Angelina sono uno spasso ahahahah
Ci stiamo addentrando in un clima decisamente tetro, ci stiamo avvicinando alla morte di Silente ed all'inizio della guerra... chissà cosa accadrà alle nostre 6 coppie...
a presto
Krys

18/02/14, ore 13:54

*si riprende dall'"if you know what i mean"*
accendino mio!!! Questo capitolo é eccezionale!!! Non smetterò mai di ammirare e apprezzare la tua capacità di inserire in tematiche e narrazioni di problemi seri quel qualcosa in più, di leggermente divertente che non banalizza mai, anzi che fa comprendere come sia facile trovare in un momento di tristezza un sorriso... Dopotutto ce lo ha detto anche silente, vero?? "la felicità si puo trovare anche nell'attimo piu tenebroso, se solo si ricorda di accendere la luce"... Adoro questa frase davvero e credo che tu la applichi in ogni capitolo e io impazzisco *faccia emozionata*
fred é un genio (e lo sei anche tu... Per ovvi motivi ;)) e il suo piano conferma cotanta mente brillante... Che teneri che sono lui e hermione...
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo e io ovviamente mi iscrivo alla lega anti-ron... Muahahaha
la parte nel negozio con lee e tutti gli altri l'ho adorata... Ho riso allo sfinimesto... Sono curiosa di vedere la "nuova" hogwarts in guerra... Complimenti ancora e scusa per la recensione corta
bacio
dinamite

18/02/14, ore 12:23

Il capitolo è perfetto tesoro mio, è divertente, leggero ed emozionante nello stesso tempo. Mi è piaciuta particolarmente la tua scelta di trattare la morte di siruis e la tristezza di harry in questo modo.
I nostri protagonisti sono fantastici come al solito, i loro battibecchi poi sono divini :D .
Che dire bellezza mia, porta avanti questo capolavoro e farlo vivere con le tue parole.
Always with love <3
Allons-y