Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

18/02/14, ore 00:34

Dai ti sei fatta perdonare, pure troppo! La tua narrazione mi crea un bel brivido, riesco quasi ad immaginarmi al posto di Hermione ( capisci dove la mia testa contorta va a parare! Awww).
Comunque hai inserito un buon "piano" per non creare un prossimo capitolo con una Herm tutta in fremito perchè sarebbe arrivato presto natale e finalmente l'avrebbe rivisto. Una scelta, tra virgolette, che non mi ha sconvolta, ma che ci voleva! Quindi davvero ben fatto!
Un piccolo appunto. Ti diverti come la pazza a torturare RonRon, eh? Forse bisogna lasciargli un attimo di respiro... Ma no, dai, è troppo spassoso!!
Sai come sempre quello che penso dei tuoi capitoli, tutto perfetto! E' l'aggiornamento che aspetto con più ansia!
Un bacione, Fede!
Ps: Vai forte ;)

18/02/14, ore 00:30

Amo Alla follia questo capitolo! Spero di vedere presto il prossimo *^*
Bacionii
Love_infinity

17/02/14, ore 23:41

Non poteva mancare la mia recensione OVVIAMENTE!
Scusa ma oggi leggerò solo questo capitolo, il resto a domani, sono veramente stordita dall'ardentità di questo capitolo. Come diavolo...riesci a far restare nella mente delle persone sia i personaggi per i loro conportamenti sia le azioni! Sono veramente meravigliata, non riesco neanche a scrivere una recensione decente da quanto sia stata travolta da questo capitolo così movimentato. XD
Mi sono dimenticata di salutare, quindi lo faccio adesso: BUONASERA!
Allora, per partire mi ha colpito il fatto che io non mi sarei immaginata Hermione che controlla, non credevo che fosse possibile, ma tu...tu mi hai fatto proprio ricredere.
Ancora una volta la mia mente pervertita si è insinuata tra le parole del capitolo, ma sono rimasta a bocca aperta alla scena ancora "semihot". A un certo punto si è sentita la mia testa fare -bum!- e sono diventata rossa in faccia.
Tu sei l'unica, credo, a farmi questo effetto, impressionante!
Ma a parte la scena MLMLML (?) mi è piaciuto molto il fatto che le descrizioni erano molto dettagliate, è una cosa che a me piace tantissimo! :3
Bene, forse è ora che vada, ci vedremo domani, quando leggerò il prossimo capitolo. Piano piano li sto leggendo tutti! Allora le dico addio miss, bye! *w*

17/02/14, ore 22:59

Quando ho controllato le storie aggiornate pensavo di aver letto male e invece sei proprio tu :) per la prima scena posso solo dire MAGICA! Non ho altre parole, è stata tanto intensa che sembrava di essere lì, poi la metafora da cui poi ha preso anche il titolo il chap è stato un colpo di genio. Mi è piaciuta molto anche la scena intima del dopo ;) la parte più bella è senza dubbio quella della quotidianità della tana. Dà un senso di pace in tutto quel caos, mi piace davvero tanto! Buona idea quella di usare il passaggio il fine settimana, come faremmo un anno senza Fred? ;) di qualunque argomento si tratti riesci a lasciare un sorriso, la scena del magazzino mi ha fatto troppo ridere. Vorrei tanto sapere il perché dell'avversione di Hermione per i matrimoni, la cosa mi diverte molto. Dolcissimo il saluto alla stazione e anche noi iniziamo il conto alla rovescia.
Un bacione Lù

17/02/14, ore 22:58

OH-MIO-DIO! Mi hai fatto emozionare come sempre. Il capitolo, è stupendo, magnifico, spettacolare, magico... *-*
E' ovvio che ti sei fatta perdonare, ma non ce ne'era bisogno perchè tu non hai niente da farti perdonare. Fred è stato dolcissimo come sempre, la sua vendetta non me la sarei mai immaginata così speciale, e per questo è stato emozionante leggerla.
Mi piace troppo questa frase: "Non vedere significa sentire. Non poterlo guardare, significava viverlo", me ne sono innamorata, l'ho riletta, minimo dieci volte.
Leggere i loro momenti, i loro pensieri, è qualcosa di unico. Ormai non so più cosa scriverti perchè ho esaurito i complimenti. Mi dispiace solo di non poter scrivere una recensione più lunga, ma mi hai lasciato veramente senza parole, mi hai messa KO.
Spero di leggere molto presto, un altro fantastico capitolo
A presto, un bacio <3

17/02/14, ore 22:32

Ciao Amy! Il capitolo è davcero bello, comlimenti! Spero di vederne un altro presto... No, dai, fai con calma, o meglio, a me farebbe un gran piacere averlo il prima possibile, ma non ti preoccupare, ecco! Sei staa bravissima ad aggiornare oggi!!! :) Per quanto riguarda la lunghezza, a me non è sembrato corto, forse per i toui standard, ma ti assicuro che è difficilissimo trovare anche solo UN capitolo così lungo come questo (purtroppo), per non parlare degli altri poi... Quindi, non preoccuparti assolutamente! Spero a presto, con affetto, tua Lily <3

17/02/14, ore 21:55

Capitolo fantastico!! Fred e Hermione sono troppi teneri insieme! <3 sono la mia coppia preferita!! I giorni passati alla tana da tutto il gruppo sono stati pieni di felicità, so che mi ripeto visti che l'ho già scritto nell'altra recensione ma questa storia mi ha veramente appassionato!! Vorrei saper scrivere bene come te ma purtroppo la scrittura non è il mio forte..  Spero che aggiornerai presto la storia perchè non vedo l'ora di continuare a vivere l'amore di fred e Hermione!
Virgi <3

17/02/14, ore 21:38

Allora....
Da dove comincio? Ah, sì, questo capitolo è straordinario! Sinceramente credo di aver finito i complimenti che ti posso fare, quindi scusami se sarò ripetitiva:la tua storia è qualcosa di magico, di unico, un po' come te!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto e, fidati, anche se il capitolo è più corto rispetto agli altri, ti dei fatta decisamente perdonare, se sai che cosa intendo!
Adoro il modo in cui alterni momenti divertenti e romantici a quelli più seri. Ti giuro che rischiavo di scoppiare a piangere quando ho letto l'addio di Hermione e Fred! Chissà come faranno a resistere un anno senza vedersi. E comunque sì, credo di aver capito il piano di Fred. Sempre ingegnoso lui!
Probabilmente te l'ho già detto, ma hai un modo fantastico di rendere partecipe il lettore nella tua storia.
Non deludi mai le mie aspettative!
A prestissimo (spero)!
Ari

17/02/14, ore 21:22

Ciao!! Uuh, la continuazione della loro serata me gusta tanto ;) c'è da dire che capitoli scritti così bene c'è ne sono davvero pochi. La parte finale ( quando Hermione inizia a riflettere al fatto che dovrà lasciare la tana e Fred) mi ha fatto piangere,soprattutto le ultime righe. Davvero è come se lo stessi vivendo anche io e se fossi stata in lei appena girata la curva mi sarei messa a piangere come una disperata! Aspetto il prossimo:)
Herm87

17/02/14, ore 20:43

Sei grandiosa! Davvero ben scritto! Ho amato i dettagli e i particolari e, come ti dicevo, nel mio ultimo capitolo, ho preso spunto dalla tua bravura in questo capitolo. Ho preso spunto per capire che cosa potessi migliorare in me senza copiarti. Sei un po' il mio Pai Mej di Kill Bill 2! Il tuo lavoro lo ammiro tanto. Mi spinge a migliorarmi
Questa Fremione,è la mia preferita in assoluto!  E soprattutto rende piacevoli le mie giornate spesso ingrigite dalla routine quotidiana. Grazie infinite!

17/02/14, ore 20:27

E si ricomincia in bellezza. Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato in anticipo, perchè sinceramente non so se sarei riuscita a resistere fino a giovedì.
Dovevo sapere a tutti i costi qual'era la vendetta di Fred e devo dire che non me la sarei mai aspettata. Mi hai lasciata davvero senza parole e chi se la sarebbe mai aspettata una riflessione così profonda da parte di quello scalmanato. Povera Hermione, un anno senza Fred, come farà?!  Ma naturalmente il mio battitore preferito ha sempre l'asso nella manica. Più brava tu che riesci sempre ad ideare piani e vendette geniali. Vorrei finire con i miei soliti complimenti, davvero bellissimo capitolo come sempre. Baci, alla prossima.

17/02/14, ore 20:18

Bellissimo,la vendetta di Fred è stata fantastica!!!!Il capitolo è divertente, nonostante la guerra che si avvicina sempre di più e che,giustamente,preoccupa un pò tutti!!!Io voglio vivere alla tana... sarei disposta a farmi fare tutti gli scherzi che vogliono pur di vivere in un mondo del genere,con una famiglia così spettacolare;il modo in cui hai descritto i mesi trascorsi alla tana è stato magnifico!!!
Fred ed Hermione...che dire sempre stupendi ,la parte dove Hermione elenca tutte le abitudini di Fred è stata dolcissima.Quando c'è stato lo schianto(di Ron per le scale)pensavo che fosse entrato qualcuno ,tipo Molly,e che li avesse beccati in atteggiamenti,diciamo un pò spinti,per fortuna era solo Ron!!!e poi la parte finale al negozio,tutti insieme...non ho parole, sono straordinari,il modo in cui li hai descritti è favoloso,tutti vorrebbero essere loro o i loro amici.
Sicura di non essere la figlia illegittima della Rowling?Complimenti e grazie di nuovo per la magnifica storia !
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:22 pm)

17/02/14, ore 19:22

Ciao bellissima. Avevo tante altre storie da recensire però vedendo che avevi appena aggiornato, mi sono detta: perchè non recensisco prima il nuovo capitolo della mia amatissima Amy? Quindi eccomi qui a recensire con calma(più o meno). Devo dirti che è scritto benissimo,senza errori,grammaticalmente perfetto,lessico appropriato,sintassi eccellente?? Non penso proprio,tutte queste cose le sai già e sarebbe noiose ripeterle sempre. Ops..l'ho appena fatto. Ma non fa niente,ti servono questi complimenti,devi sapere che sei una delle migliori scrittrici di efp e la migliore writers delle Fremioni! Comunque ...passiamo alla storia. Ma non sono carinissimi?? Sono così dolci e e teneri... veramente carini. Sono terribili però... terribilmente geniali ma anche terribili. Hanno dei piani folli,sono folli tutti e due e sono talmente folli da essere innamorati! E poi li adoro...ma cosa posso dirti di più? Tutto quello che ho da dire,l'ho già detto. Li adoro,adoro te e sei bravissima a scrivere.
Buona serata tesoro :)
Hoon21.

17/02/14, ore 19:04

Amore mio...ti bastano due parole? Scusa per il ritardo,scusa per le parole veloci ma ti devo assolutamente dire che io ti adoro tesoro della mia vita!! MI hai fatto ridere come sempre,mi hai intenerita come sempre,mi hai fatto emozionare come sempre,mi hai regalato la visione completa che può dare solo l'amore come sempre....semplicemente stupendo. Finalmente Hermione è tornata da Fred...appena si vedono iniziano a litigare!Sono i soliti... e poi amo George! Le sue battute mi fanno ridere...mentre Fred...beh Fred riesce a farti innamorare con uno sguardo intenso,con la sua dolcezza nascosta nella malizia,con il suo corpo,con le sue emozioni,con i suoi pensieri e con le sue risate...con tutto se stesso. Povera Angelina.."rapita a villa Malfoy"... e povero Harry...in questo capitolo non ne hai parlato tanto,spero che ne parlerai...in questo momento ha bisogno di tutto l'affetto,l'amore e il sostegno possibile...sono molto curiosa di vedere come si comporteranno Remus e Tonks in questa parte...
Alla prossima tesoro e scusami ancora :(
Hoon21

17/02/14, ore 15:52

Questa una delle fanfiction più belle e ben scritte che abbia mai letto!! Complimenti, sei veramente brava! Questa storia mi ha fatto addirittura commuovere, non vedo 'ora che esca il nuovo capitolo. L'unica cosa che mi dispiace è che tra un po' finisce.. Spero solo che qui Fred non muoia sarebbe troppo per il mio cuoricino! Ancora complimenti sei riuscita a farmi appassionare!!
Baci