Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

23/01/14, ore 14:40

É semplicemente fantastico! *w* Miseriaccia quanto scrivi bene!! Oddio Hermione e Fred sono cosi dolciii **
Se bravissima e non vedo l ora di leggere il prossimo!
Bacioniii
Love_infinity

23/01/14, ore 14:15

Come sempre non mi deludi, capitolo davvero meraviglioso. Come gli altri del resto. È davvero bello scoprire che anche Fred ha un lato romantico. Spero di scoprire la continua della storia al più presto. Baci ♥

23/01/14, ore 13:02

Oddio, oddio, quella rospa guastafeste! Non la potevi uccidere per overdosi di torroni sanguinolenti?
Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma la domanda che mi preme adesso è: che cosa succederà dopo? Come al solito lasci con il fiato sospeso, malandrina che non sei altro! :)
Strepitoso capitolo, adoro come stai intrecciando i loro sentimenti, sempre più forti e resistenti contro il tempo, gli eventi e le persone che li circondano.
Attendo aggiornamenti con ansia, come sempre! Mi stai facendo penare più di zia Row, ti avviso!
Bacioni, Fede! ;)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 01:24 pm)

23/01/14, ore 12:36

Come nelle altre recensioni non posso fare altro che farti i complimenti!
Sei veramente molto brava :)
Come già ho detto ad un'altra ragazza, non amo la Fremione (infatti è stata mia sorella a propormi la tua FF) ma voi siete bravissime!!!
Mi piace anche il fatto che non si basa solo sulla loro storia sentimentale ma c'è anche un contesto intorno che lo rende più reale e avvincente.
Brava brava brava
Alla prossima
Lunastorta87
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 12:38 pm)

23/01/14, ore 10:21

Allora: partiamo dal fatto che io e Ginny abbiamo lo stesso nome e lo stesso Patronus (ho fatto un test del Patronus e il mio potrebbe essere un cavallo)!!!! :D tra l'altro faccio equitazione da quando avevo 4 anni e mezzo xD <3 okay, ora basta. Fantastico capitolo, penso che le parti serie/drammatiche siano indispensabili anche per dare uno spessore alla storia e non farla sembrare la solita storiella romantica più sdolcinata di un dolcetto stucchevole di Mielandia :P mi piace molto la psicologia di Ginny, è sempre stata uno dei mie personaggi preferiti (ah, il dolce suono dell'omonimia!!!*_*). Comunque, credo che la versione cinematografica della cattura sia la migliore in questo contesto :) alla prossima, cara!!!Baci!!

Questa storia mi sta emozionando...davvero non faccio altro che contrallere in cerca di tuoi aggiornamenti. Mi sto innamorando di questa storia e durante il giorno non faccio altro che pensarci. Davvero mille complimenti sei davvero molto brava . Grazie per avermi regalato le emozioni che la nostra cara Rowling non ci ha saputo dare, perché Fred/Hermione è la mia coppia preferita e Fred il mio personaggio preferito. Quindi grazie ancora per aver reso la mia fantasia realtà. ♥♥

complimenti di nuovo perchè anche questo capitolo è favoloso,la prima parte è rilassante ti fa sentire in pace, vedere cosa fanno e come si comportano tutti i giorni,dopo aver rivelato la loro storia,mi ha regalato una sorta di tranquillità interiore che ovviamente è stata cancellata dalla parte finale dove si inizia a parlare della guerra,che purtroppo ci deve essere(se Fred non muore sarebbe meglio...poi fai te..cioè la storia è tua.)però il fatto che la storia finisca con la parola insieme ti da speranza....ovviamente se uno non segue la versione originale(morte di fred,)!comunque sei stata bravissima!!!! condivido la passione per gli hunger games che sono fantastici(per ora anche i film)!ciao

Allora innanzitutto perdona il mio ritardo,ma sono talmente piena di verifiche che non riesco neppure a respirare ..
Comunque passiamo a fatti ancora più importanti di tutte queste babbanerie.. A te piace hunger games?!! Oddio ma noi due siamo due gemelle siamesi divise per sbaglio ... Hai letto anche shadowhunters ?o anche fallen o.. Avrò 3069679 titoli che evito di scrivere che se no finisco domani ... Comunque come al solito i tuoi capitoli sono semplicemente fantastici e la fremione é così tanto bella e dolce eeeee..di tutto e di più .
Ps non ho ancora scritto nulla perché come ti dicevo l'altra volta tutti mi sconsigliano calorosamente di farlo siccome sanno che finirà in un grande e poderoso flop poiché non so seguire il corso dei miei pensieri che va a minimo 3000000 watt e non farei in tempo a mettere giù un idea che ne avrei già un'altra fresca fresca ...
Per non parlare della mia abilità di scrittura che va sotto zero.
Comunque ancora complimenti per il capitolo e sei davvero fantastica
Ciao, un bacio
Ali

ciao Amy bellissimo capitolo (come sempre) scusa se scrivo cosi tardi e che non ho avuto tanto tempo per leggere =) mi piacciono tantissimo le chiacchierate tra ginny e hermione anche se stavolta era piu seria... questa storia mi prende tantissimo ciau ciau =) XD baci
Jeky

Ok da dove cominciare...!? Per prima cosa, mi piace come scrivi! Le fanfiction servono per sognare e rilassare, la tua storia ci riesce tranquillamente ma offre anche la possibilità di leggere delle pagine prive di errori, con dialoghi non scontati e ricchi. Non sono le solite cose insomma... Per la scelta dei personaggi... COMPLIMENTI! Ho letto poche fred/hermione e quasi tutte non mi hanno entusiamato, questa invece...amo il modo in cui hai dipinto i gemelli (i miei personaggi preferiti), non li hai resi "estranei", hai mantenuto la loro essenza mostrando che dietro la simpatia anche loro sono capaci di sentimenti più profondi. E le descrizioni di Fred in camicia, con la cravatta allentata... Probabilmente speri che i lettori muoiano!!! Anche Hermione è ben descritta. Non è la solita polemica, bacchettona che tutto d'un tratto diventa la figa della scuola. È la solita ragazza dai capelli crespi, studiosa e normale, una ragazza della sua età che si perde in una storia d'amore come tutte le sue compagne.. Davvero una storia bellissima, con dei personaggi assolutamente fedeli, secondo me, a come la Rowling li ha immaginati, pur non soffermandosi sul carattere di tutti. Attendo con ansia gli sviluppi, due preghiere: 1-non far morire Fred
2- dopo scrivi una fanfic su George???!!!

Io mi ripeto, lo so ahahah ma anche questo capitolo è bellissimo. Adesso inizia la parte della guerra...mi raccomando non farmi piangere con la morte di Fred! Io sono debole di cuore...è crudele interrompere questa stupenda storia d'amore *_* spero che ci sia sempre il lato comico-romantico, anche se parlerai della guerra ^^ Mi è piaciuta tanto la parte dove ginny e hermione parlano, e anche quando fred va sotto la pioggia. :) aspetto il prossimo capitolo, ciaoooo :D Ps:avevo già letto il capitolo, ma ho recensito solo ora. Scusa :) Pps: anche io sono una fan di doctor who *_* il mio dottore <3

Scusa se passo solamente adesso a recensire il capitolo, ma non avevo tempo e inoltre adesso sono dal telefono perciò ti prego, perdonami gli errori. D:
Avevo letto il capitolo lo stesso giorno in cui l'avevi pubblicato e io come al solito l'avevo adorato davvero. Sopratutto la parte in cui il noatro Fred si bagna tutto u.u -if you know what I mean -.
La storia è sempre più bella, la amo e nessuno potrà mai portarmela via. Sai, dopo che leggo dei libri che mi sono piaciuti mi viene da rileggerli ancora e ancora e di quelli non i stancherei mai e ciò succede anche con questa storia.
La amo, davvero.
Sia ♥

Non c'è bisogno nemmeno che io recensisca, il capitolo è fantastico. Come ogni santa volta. Inizio a non sopportare questa cosa, ogni capitolo è fantastico, quindi, sei sadica in un modo perverso.
No vabbè, scusami, semplicemente sono davvero dei bei capitoli. Soprattutto questo.
E' strano pensare che finalmente Fred e Hermione siano usciti allo scoperto, ma sono dolci. E' facile cadere nel banale, quindi te ne devo dare merito, è stupendo!
Ora, farò una lista ormai monotona del perché è una storia meravigliosa. Sembra una filastrocca ormai. Tieni fede ai particolari, al carattere dei personaggi, ad ogni minima cosa, quindi, non so che dire, è troppo ripetitivo, perché ogni santo capitolo è maledettamente eccezionale.
Comunque sì, continuerai a scrivere questa storia finché Piton non si laverà i capelli, quindi, quando la Rowling capirà che chiamare un bambino Hugo, è un gesto cattivo. Sto ancora cercando di capire se farai morire Fred. Mi è venuto anche in mente un dubbio, da quando Hermione ha perso, uhm, la carta della verginità, lol. Non hanno mai preso precauzioni? E' imbarazzante, rido. Me lo sono semopre chiesta.
Sei una sadica dittatrice, è una tradizione.
La parte in cui Ginny e Hermione parlano della guerra, di tutto, è commuovente, oltre ad entrare sempre di più nel contesto principale della storia di Harry Potter, fa riflettere.
Mi dispiace non aver recensito subito la storia, dato che l'ho letta appena hai caricato il capitolo.
Continua così, perché davvero, è una fra le migliori storie che io abbia mai letto su HP.
Ti aguro un buon fine settimana, poi si torna a scuola, ancora.
E' troppo tardi per Hogwarts?

Eljzabeth.

Ti dirò, nonostante lezioni ed esami da preparare, non ci ho pensato due volte a fare le 4 l'altra sera per leggere il sequel e come sempre mi lasci senza fiato!
BRAVISSIMA!
Come sempre ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non mantenermi troppo sulle spine!
Baci,
Fede.

Tesoro mio questo capitolo è MERAVIGLIOSO !!! Scritto in maniera sublime , romantico al punto giusto, pieno zeppo di sentimenti tanto da riempire il cuore di gioia. Mi è piaciuto particolarmente il momento dedicato ad hermione e ginny (girls power <3) e l'accenno all'imminente guerra che incombe sui nostri eroi.
Che dire poi delle citazioni, sei geniale amica mia.
Always with love,
Vany