Imagine me & you
di _Trixie_

21/09/14, ore 21:34

ahah fantastica regina che non conosce halloween ;) ma regina never fails e vince nella decorazione della zucca, bionda sconcertata, ma la bruna è una donna dalle mille potenzialità ahah !
bellissima la scena finale :) brava, brava !

21/09/14, ore 21:33

ahah emma "disordinata" e una regina, che come ben sa henry, è tutto l'opposto ahah ! henry e la figlia di hook ohoh, una regina gelosa e una emma disinvolta, sono proprio l'opposto e per questo si completano, e son insieme da ben 3 anni, waow ! "Benvenuta a casa, signorina Swan" ♥, ottimo inizio, ma d'altronde le tue storie son sempre una garanzia :D

20/09/14, ore 12:00

Mi piace il titolo, originale e diverso dal solito e l'idea delle parole crociate che si collegano al passato di Regina un colpo d'arte..Diciamo un colpo di teatro perchè se una persona si immagina la scena non andrebbe mai a pensare che cercare una definizione di un cruciverba possa scatenarti questi ricordi ma se ci pensiamo bene in verità succede anche a noi più spesso di quanto si voglia..Purtroppo.
Allora di questi brutti ricordi non so quale sia il peggiore, forse quello che mi ha colpito e fatto arrabbiare di più è stato quello del padre..Le sensazioni, il semplice gesto della mano che stringe il braccio di Leopold ti dirò che per la prima volta mi ha fatto capire il gesto di Regina, non è certo un buon motivo x giustificare la morte che gli ha fatto fare..ma leggendo questi passaggi non posso far altro che constatare che i sentimenti che prova Regina li provo pure io (beh e tutto questo grazie alle descrizioni come sempre precise e meticolose).
Su Cora stendo un velo pietoso, mi rifiuto di consumare i miei polpastrelli sulla testiera!!!
Su Robin idem perchè nonostante la sua presenza in qst capitolo sia marginale è stata comunque micidiale, non sopporterò più le persone che parlano solo perchè hanno la bocca e non danno un valore a ciò che dicono e a ciò che promettono e mi viene da dire (spero di non venire censurata!) "Caro Robin...Sei una merda..e le merde si saltano!!"
Cucciolosa e pasticciona Emma che dopo il malanno ha già messo le mani avanti....sapendo delle reazioni di Regina...
Non c'è persona che tenga al confronto di Emma..Con una semplice frase non solo ha rassicurato e spazzato via tutti i dubbi e le paure di Regina ma involontariamente le ha pure suggerito la definizione esatto del cruciverba (ma è meglio non farlo sapere allo sceriffo perchè poi è capace di andare in giro vantandosi di essere il genio delle parole crociate!!!).

Grazie di cuore per tutti i capitoli scritto fino ad ora..Mi piacerebbe molto vedereti cimentare in una ff o one shot fluff/demenziale!!! :-) Ioci provo...non si sa mai che mi vada bene

19/09/14, ore 12:39

Quando leggo capitoli di questo tipo, così divertenti, così coinvolgenti e scritti bene (non c'è un dialogo, ne una situazione fuori luogo neanche se li cerco con la lente di ingrandimento! Sono sempre impeccabili!!!) ho sempre il sorriso sulle labbra.
Emma è impossibile non adorarla, in questo capitolo poi ha dato il meglio di se, anche se a pensarci bene credo abbia sfoggiato solo un quarto del suo repertorio.
La pacca sul sedere perfetto di Regina ci sta, erano tutti in famiglia (e NON al ristorante a fare altri tipi diversacci!!) e il gesto era comunque innocente e poi Emma la conoscono tutti, secondo me non ci fanno neanche più caso, meno innocente però è stata la frase successiva..Però Regina l'ha servita su un piatto d'argento :-) però in effetti anche io mi sarei sentita a disagio e mi sarei scavata una fossa, anzi un rifugio anti-atomico.
Degno di nota è sicuramente il mini dialogo con Gold, secondo me se gli autori avessero creato un'Emma così..(non so più come descriverla GIURO!) anche nella serie il signor Gold non avrebbe più chiesto favori, sicuro come l'oro!!!
Mi ci è anche voluto un attimo per raccapezzarmi sulla storia, non perchè non la ricordassi, più che altro per abituarmi a loro due in versione nonna, Anais adolescente e M.Margareth bisnonna!!!!
Parliamo del regalo...? Originale come sempre, elegante, raffinatoe di classe...l'ultima scritta però era meglio se veniva fatta con l'UniPosca!!!
Perdonami, o anche no, frustami, mandami al rogo o qualunque altra cosa ti venga in mente x questo ritardo...Spaccami tutte le ossa come gli strozzini!!!

P.S. Posso dirti che nonostante il capitolo fosse allegro io all'inizio ho avuto paura che andasse nel peggiore dei modi?
Se ti stai chiedendo se ho bevuto ho letto un'altra ff beh la mia risposta è no in entrambi i casi.
La paura è stata quando ho letto che Emma aveva fame e l'arrosto non era pronto se non dopo dieci minuti!!!!

03/09/14, ore 09:13

ODDIO MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO! (perdona il termine poco fine, ma è l'unica cosa che mi viene in mente al momento :3)

No ma davvero, niente, amo te e questo capitolo e questa fan fic. *^*

OK, mi calmo, allora..
Prima di tutto, ti ho mai lasciato una recensione? No perchè non me lo ricordo mai.. *abbassa la testa sconsolata
Beh, nel caso non lo avessi mai fatto, allora sappi che sono un'idiota. Se invece l'ho fatto, allora puoi chiamarmi pure genio, o Sua Maestà. v.v

Anyway, dire che sei bravissima e che tutto questo è stupendo, è dir poco
Inanzitutto, scrivi ed esprimi pensieri in un modo perfetto, e poi wow. *annuisce convinta* (Chi vuole intendere intenda. Quello rimarrà un wow, non mi spiegherò. v.v)

Ma poi vogliamo parlare delle lettere di ogni parte che formano la parola Resta? -inserire sguardo luccicante e espressione persa in adorazione qui
Ovviamente non me ne sono accorta finchè non lo hai detto me ne sono accorta subito, ma hai fatto bene a farlo notare alla fine, non si sa mai. -inserire sorrisone qui-

Il finale è adorabile, davvero. Mi piacciono troppo quelle due, niente da fare. *-*
Però da brava amante dell'angst e in generale delle cose molto poco allegre e molto tanto deprimenti diciamo tristi, non ho potuto non apprezzare tutto il capitolo, parte dei ricordi compresa.
Anche perchè amo, solitamente, le parti in cui Regina ricorda o comunque da la sua versione dei fatti.
Sopratutto perchè secondo me permette a chi legge di capire di più di lei, magari di capire il perchè di alcune sue azioni, o magari quanto è stata distrutta da cosa che a primo impatto sembrano si tristi, ma niente di che.
Spesso vorrei che più persone leggessero storie -come questa- che parlano del passato di Regina dal suo punto di vista, parlando di pensieri e sentimenti. Solo per capire che non esiste solo la Evil Queen, anche quando sembra che ci sia solo lei.

E niente. Fine discorso serio. *tutti esultano e tirano sospiri di sollievo

Direi che è il momento di salutarti e adare a sotterrarmi per sfuggire alla morte. v.v (Ormai ho lasciato troppe recensioni al limite della demenzialità, suppongo di avere ancora poco tempo di vita..) *autrice che legge questa recensione sospira sollevata perchè se ne va e prepara il forcone per andare a scovarla e ucciderla

Si, direi che è il momento di scappare. *inizia a correre agitando le braccia e lanciando urletti acuti che nemmeno il Cap. Jack Sparrow*

Arrivederci, cara.
Al prossimo capitolo! *autrice si dispera e decide di abbandonare la fan fic per non leggere più cose di questo genere*

Un beso ♥
-Pix

02/09/14, ore 23:39

Sarà perchè l'ho letta tardi e leggermente di sbieco,non mi ero accorta di questa peculiarità.Gran bella genialata,da te ci si può aspettare solo che sorprese.Dalle situazioni brutte a cui Regina è stata usata,messa da parte e indotta a diventare malvagia,alla fine anche lei ha avuto il suo lieto fine.Anche se Emma è maldestra,una qualche dote l'ha,ama Regina nonostante il suo passato.Ciao e grazie fes.

02/09/14, ore 21:40

Non che prima non lo sapessi, ma leggere questo capitolo mi ha confermato quanto sei... "brava" è riduttivo, lo so, ma mi pare di aver capito che sei impegnata e non vorrei trovarmi una fidanzata inferocita sulla porta di casa. Ok, forse esagero, ma ciò che ho appena letto è semplicemente perfetto; non una virgola, non una lettera fuori posto. Ogni emozione, ogni ricordo presentato vividamente, ogni gesto descritto alla perfezione. E il tocco di classe? L'iniziale di ogni "paragrafo" che va a comporre la parola "stare". Grazie al grassetto ci sono arrivata subito, ma senza, avrei avuto bisogno della tua spiegazione e,anche una volta letta, sarei dovuta tornare indietro per averne la conferma.
Se attendere un po' mi permette di leggere questi capolavori, attendo volentieri.
Grazie e ancora brava.
Gilestel

02/09/14, ore 17:43

Io non saprei nemmeno decidere quale è la mia preferita di tutte queste shot.
Come sai ho adorato anche questa. Il fatto è che, come ne abbiamo già ampiamente discusso, Regina è stata abbandonata talmente tante di quelle volte che boh. Un dizionario non basta.
Continuo a pensare che Stare è poco poetico, ma è l'unica nota negativa della shot.
Emma è...cioè, facci caso. E' quella più fuori luogo di tutti. Robin -cazzone- e Henry, e Daniel e Cora sono tutti posati ed educati e eleganti. E poi c'è Emma. Un'idiota. Insomma lol. Quella più strana e forse sbagliata è alla fine quella più giusta.
E il fatto che le chieda di restare nella sua vita è qualcosa di cuccioloso e bellissimo perchè se ci pensi il discorso lo si può fare anche al contrario. Anche Emma è stata abbandonata. Più e più volte. Forse quasi più di Regina -il che è tutto dire- e quindi boh.
Bellissima, Tucks, sei stata superlativa come sempre.
Ti voglio bene

02/09/14, ore 16:37

Bella storia! Mi piace molto il passaggio tra tutti i momenti tragici di Regina e tutte le persone che l'avevano lasciata (volenti o nolenti) fino ad arrivare alle E di Emma e al LORO lieto fine! Stare insieme per sempre! Loro due, felici, per una volta! XD Grazie per questa breve ma intensa one-shot! ^^

21/08/14, ore 18:03

Una cosa che non ti ho detto è quanto sia irreale questa shot. Insomma. Stiamo parlando del culo di Regina/Lana, Tucks. Non è umanamente possibile che un qualsiasi essere vivente o respirante -lei compresa MA CHE CAZZO HA SUGLI OCCHI MARY MARGARET- possa mettere in dubbio quel sedere. Insomma. Su.
Per quando riguarda Also, Nice Butt, mi sono già espressa, dato che ho ancora tutte le card che mi hai mandato. LOL
In più io so sorreggermi sulle mie pinne, smettila di dire in giro il contrario.

Passando alla ff in sé, sai che adoro come rendi Emma idiota e al tempo stesso dolce e insomma. Emma.
E povero Henry, comunque.
Però tutta la shot è tanto bella, con le loro abitudini che in sedici anni di matrimonio non sono cambiate e nonostante tutto con entrambe che riescono ancora a stupirsi una con l'altra.
Il carillon è qualcosa di perfetto, insomma.
Anche io voglio un carillon ç_ç

Bravissima come al solito. Dovrei esserci abituata ma no, ogni volta me le scateni comunque, tutte queste emozioni <3
Ti voglio bene

21/08/14, ore 11:13

Evviva il cazzeggio! Se da ciò scaturisce questo racconto,allora,ben venga! Peccato che siano passati sedici anni,nel frattempo ci siamo persi la gravidanza di Regina,con le sue voglie,alle quali Emma,per far felice la sua consorte,doveva soddisfare.I primi passi della piccola di casa e altre delizie,ma così è.Comunque concordo con Emma,Snow ha sempre torto,credo che anche il suo deretano sia in caduta libera,dato che anche lei ha avuto due maternità,quindi prima di lanciare accuse è meglio collegare il cervello alla bocca.Azzeccata la dedica sullo specchio.Ciao e grazie.

19/08/14, ore 17:10

Bravissima, come sempre. Fantastica anche l'ultima frase. L'ultima frase della storia, non della dedica. Sì, anche quella della dedica, ma di più l'altra. Vabbè, hai capito.
Povero Henry che si imbarazza per l'atteggiamento della sua mamma... Credo che anche a trent'anni sarà timido come a dieci, forse anche di più! Cucciolo!
Comunque... Stando a quanto diceva cla pensavo di dover aspettare di più per avere tue notizie, invece eccoti qui!
Merci a lot!

19/08/14, ore 17:01

Ahahahahahahahah Emma è una grande!!! XDXDXD fantastica!!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! XD e Regina che si preoccupa del suo sedere...no, dico, del suo SEDEREEEE...cioè, praticamente la cosa più bella e perfetta in tutta la sua perfetta e meravigliosa figura...il suo sedere...concordo con Emma sul fatto che abbia un culo che...vabbè, sorvoliamo va, che è meglio! XD grazie mille per queste stupende ff!!! ^^

13/08/14, ore 22:06

Anche la colazione ti confonde, cacchina :D
Comunque, cosa posso dire oltre alle note che ho fatto durante il betaggio? (dato che IO, a differenza di QUALCUNO me le ricordo)
Come ho già detto è tanto dolce e tanto bella e tanto calda e porca miseria addio.
Ogni volta che rileggo la solita frase delle mani legate dietro la schiena, comunque, le immagini che mi saltano alla testa sono...Indicibili. Che poi non so perchè l'ho ambientata in ufficio. A letto sarebbe stato così interessante...
COMUNQUE.
Ciao. LOL.
No, è solo che è tanto troppo bello questo capitolo e uffi pio miao bau.
Ciao. Bravissima.
Ti voglio bene!

11/08/14, ore 22:50

Stupendo, meraviglioso! Capitolo davvero emozionante. La parte che più mi è piaciuta è quella in cui Regina dà un bacio a Emma per ogni occasione: sembrano cose normali, ma non sono affatto di poco conto, sono parole commoventi, degne di essere pronunciate in un momento importante, come un anniversario, un'uscita speciale o durante il concepimento della tua bambina.
Una cosa da aggiungere: se nell'altro capitolo avevo detto che il processo mi sembrava abbastanza semplice, stavolta ho trovato una cosa piuttosto complicata: Regina che amplifica l'olfatto con la magia per trovare Emma; mi ha fatto tornare in mente Alphas... cosa che non mi dispiace affatto.
Ad ogni modo, complimenti e grazie. Spero di rileggerti presto!