Imagine me & you
di _Trixie_

11/08/14, ore 12:05

Ooooh ma che bella che è!!! È stato un piacere leggerla!!! *____* quelle due insieme sono come pane e nutella, insomma perfette!!! Nn possono essere divise!!! Zeus solo sa quanto vorrei che anche gli sceneggiatori l'ammettessero una buona volta...ma i miei sogni resteranno tali...tuttavia, finché ci saranno ff meravigliose come questa, mi riterrò soddisfatta!!! XD grazie infinite per questa storia bellissima!!! Mi sono commossa come una scema!!! XD ç________ç

11/08/14, ore 11:20

È stupendo, è stupendo, è stuuupendoooooo!!!!!! E mi fiondo subito a leggere il secondo!!! ç___ç

10/08/14, ore 22:58

Per quanto riguarda la parte da bollino rosso non ho nulla da commentare perchè è assolutamente perfetta, ogni loro gesto e movimento è assolutamente perfetto, le motivazioni che Regina dava per ogni bacio ad Emma sono assolutamente stupende, al posto di Emma probabilmente o avrei fatto un infarto o sicuramente mi sarei sentita imbarazzatissima per le meravigliose cose appena sentite.
Una cosa che ho notato e che ho adorato è stato quando Regina ha "fiutato" Emma a casa e soprattutto lo sguardo che lo sceriffo le ha riservato ovvero uno sguardo di una persona che non si è sentita abbandonata, che le paure della sua compagna non hanno messo per nulla in dubbio il futuro della loro storia, probabilmente ci fosse stata un'altra di sicuro non l'avrebbe trovata a casa oppure sarebbe stata con le valige in mano e io apprezzo molto l'impronta, il carattere e la determinazione che stai dando ad Emma, se la storia fosse ripresa così anche nella serie beh....(ok mi fermo, niente film mentali).
La seconda parte è molto molto divertene, la solita Regina perfettina e la solita Emma distratta, solo che stavolta ci hai messo pure Henry a bacchettarla!!! Mi sa che Emma ha tutte le ragioni per preoccuparsi per la crescita del figlio!!!
Mmmm..Strano che non abbiano idea di come abbiano concepito la bimba (ti prego fa che sia femminaaaa) però è molto interessante la faccenda delle mani legate...Accidenti a te M.M e alla tua puntualità!!!! E' arrivata proprio giusta e oltretutto vuol pure corrompere il nipote, che poi la vorrei vedere mantenere il segreto per tutta la cena, a M.Min queste circostanze non affiderei nemmeno una lettera da imbucare!!!
Giuro che sarà una dell ff che aspetterò con più ansia, tanto con te so che vado a colpo sicuro, mi posso buttare interamente nel fuoco sapendo di non bruciarmi perchè il prossimo capitolo e qualsiasi cosa partorirai dal tuo corpo sarà una meraviglia e per me sarà ancora più meraviglioso leggerle, rileggerle e..rileggerle ancora!!!! Quando sono in astinenza di viaggi emotivi romantici vengo sempre a leggere le tue storie!!!

10/08/14, ore 18:15

Ooooooh finalmente la proposta di matrimoniooooo!!!!!! Mi viene da piangere per la commozione!!! ç_______ç è stata perfetta e ho immaginato tutto talmente tanto nel dettaglio che mi sembrava quasi di star lì a guardare! XD è bellissima questa ff e spero ci sará anche un "giorno del matrimonio" da poter gustare! XD grazie per queste bellissime ff! ^^

10/08/14, ore 12:43

Questa volta hanno veramente creduto.Regina ha lasciato alle spalle tutte le sue incertezze ed Emma ha fatto il resto.Il solo pensiero di Regina in dolce attesa mi fa emozionare.Saranno nove mesi di pura gioia,ma anche di dolori fisici,di voglie improvvise,sarà uno spasso.Come lo sarà vedere la reazione di Mary Margaret e David,ancora una volta nonni,ma questo lieto evento sarà vissuto in prima linea,cio che non hanno potuto fare con Henry.Sembra che il ragazzino diverrà fratello maggiore,una grande responsabilità.Ciao e grazie.

06/08/14, ore 22:21

E' un capitolo che mi ha suscitato senza alcun dubbio tante emozioni e sentimenti diversi...
Dolcissime Emma e Regina che ci provano (per la gioia di entrambe) mi è piaciuto molto leggere di un'Emma che mostra i suoi dubbi e le sue paure nel caso la gravidanza non andasse a buon fine ma in modo particolare ho amato questa Emma così combattiva sul fatto di avere un secondo figlio, sono sempre stata abituata a leggere, e ad immaginare Regina in questa situazione e ritrovarmi un'Emma così sicura mi ha lasciata semplicemente senza parole e molto molto felice..Era ora!!!
Per quanto riguarda l'incontro con Gold, era nell'aria che le parole dell'uomo che non fa nulla per nulla portavano notizie non buone, notizie per altro confermate dall'atteggiamento e dal silenzio di Regina...la reazione che hai scelto di far avere ad Emma è assolutamente perfetta, ci si immedesima in ogni sua parola e in ogni suo stato d'animo...Tutto quello che le hai fatto uscire dalla bocca non poteva essere scritto in maniera più forte e chiara, mi sono sentita triste nel leggere e vedere che Regina non l'ha in un certo modo difesa e si è arresa così velocemente per le solite paure, certo anche lei è da capire, ne ha passate tante e quando rimani scottate un numero illimitato di volte, ci pensi su due volte prima di riaccendere un fuoco, però è triste comunque non darsi e non dare una chance ad Emma,lasciarla uscire dal negozio poi non ha certo bisogno di parole, si ok è vero ha deciso di seguirla ma aver atteso quei pochi secondi potrebbe aver influito molto su Emma.
Guarda anche io non ho parole (se non scontate) per descrivere il modo in cui scrivi, ti rinnovo e rinnoverò sempre i miei complimenti e ringrazio chiunque, qualunque santo sul calendario perchè ami la SwanQueen e non la CaptainSwan o La OutlawQueen, il tuo talento sarebbe sprecato x queste coppie!!! :-)
Grazie, infinitamente grazie per aver aggiornato in fretta.
God Bless You

04/08/14, ore 22:44

Eccoti di nuovo! Che piacere! Adoro il modo in cui racconti queste due, proprio come dovrebbero essere. Sinceramente per il concepimento della principessina mi ero immaginata qualcosa di molto più complicato, magari senza le capre e senza il tizio che fa così con le mani, ma con qualcosa di molto magico. Però, effettivamente, questa modalità è molto più impegnativa. E a quanto pare è proprio Regina ad essere in difficoltà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per il quale ringrazio fin da ora cla!

02/08/14, ore 12:20

bello!!! molto molto bello!! non vedo l ora di leggere il prox capitolo :-p

02/08/14, ore 07:57

Piaciuto e speriamo a moolto presto. Capisco la preoccupazione di Regina per quanto riguarda il suo passato che ha influenzato il presente,ma non è sicura che potrà influenzare anche il futuro.Non credeva nel lieto fine,nella felicità e nel vero amore,ma sembra che abbia tutti e tre.Emma sembra più decisa a far funzionare questo rapporto,così determinata a portare a termine questa "missione".E la capisco,con quel bel pezzo di fanciulla a fianco chi non lo sarebbe? Chissà,la magia potrebbe rendere entrambe madri.Ciao e grazie.

02/08/14, ore 02:33

Dunque. Il merito, non colpa, merito, me lo prendo volentieri. Lol
Cavolo, non vedo l'ora della continuazione. Insomma, già questi dico non dico sono stati da vampate di calore. Descrivere il "dopo" di ognuna di queste sessioni di...Ahem...tentativi...sfrenati!
Mi ha uccisa. Si. Comunque. Dicevo?

A parte tutto, la parte finale da Gold mi ha fatto male malissimo. Regina non crede :( davvero non crede che quella folle psicotica di Emma non la possa amare per sempre? È il suo Vero Amore porca cacca, il Lieto Fine! Dopo tutto quello che hanno passato, Emma avrebbe potuto allontanarsi da lei mille altre volte e invece si è solo avvicinata. Dai su. Poche seghe mentali.
La cucciolosità di Emma in questo capitolo inizia con i cereali e finisce con il campanello della porta.

E posso sperare in un po' di angry sex per il prossimo capitolo (leggesi anche prossimI) oppure sarà taaaaaaanto dolce?

Ti voglio bene e a parte errori che un betaggio (o magari una rilettura) ti risparmierebbero, sei perfetta come sempre.
Cla

Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, più sono lunghi e meglio è!
Mi aspettavo che Henry fosse in un qualche modo "geloso" delle attenzioni riservate alla sorellina e lo capisco anche! Mi è piaciuta moltissimo Emma in questa shot, soprattutto il riferimento al primo compleanno passato con Regina ed Henry.

ps: mi piace tantissimo il nome Anaïs!

27/07/14, ore 21:29

Beeellissimo capitolo e geniale la trovata di inserire Dottor House, mi è piaciuta tantissimo quella scena. haha

Aw, un altro baby Swan-Mills! Spero che rimanga incinta Regina, comunque.

27/07/14, ore 21:22

«Insomma, è difficile soccombere alla tua autorità quando hai addosso un pigiama con degli orsi». Te lo giuro, sono scoppiata a ridere come una cretina vedo benissimo Emma con un pigiama del genere.

«Credo che sia una dote naturale, non prendertela, forse potrai migliorare con un po’ di impegno» Regina è decisamente portata alle minacce, Emma è il poliziotto buono delle due. haha

«La prossima volta che combini guai in casa nostra, Emma, ti prego, non mettere il pigiama con gli orsi. Non sono in grado di prendere seriamente la situazione se tu indossi questo coso ridicolo». Salvata dal pigiama! Dovrei usarne uno simile anche io quando combino dei guai.

Ottimo capitolo e, come al solito, scritto molto bene!

27/07/14, ore 21:11

Anche io adoro il caffè amaro, ha una "marcia" in più, quindi capisco perfettamente Regina.
Bellissima e veramente dolce la scena finale della shot, adoro i momenti Henry/Regina/Emma!

Sara

27/07/14, ore 21:00

Eccomi a recensire nuovamente le tue oneshot!
Devo dire che Regina ed Emma non sono le uniche con dei problemi alla vista, pure io non scherzo. hahaha
Ho adorato il commento finale di Henry "Vi preferivo quando cercavate di uccidervi a vicenda, ora mi date il voltastomaco", sono scoppiata a ridere!

Sara