Imagine me & you
di _Trixie_

26/07/14, ore 17:49

Sto cercando di lasciarti una recensione in ogni capitolo entro oggi, ma non credo che ci riuscirò visto che devo uscire tra poco. haha (la mia intenzione però è questa, quindi preparati ad altri messaggi...sembro una stalker.)

Questa shot mi ha messo veramente il sorriso, tutti si possono immedesimare perché c'è sempre un profumo che ci ricorda la casa e la famiglia. Non so che altro dirti, se non che come nelle altre shot sei stata in grado di rendere al meglio una scena quotidiana! Ottimo lavoro.

Sara :)

26/07/14, ore 17:42

Ripeto ciò che ti ho detto nella recensione che ti ho lasciato poco fa, scrivi veramente bene!
Hai descritto alla perfezione una scena quotidiana e l'hai resa interessantissima da leggere, complimenti!
Quanto vorrei vedere questi piccoli momenti anche nella serie televisive, aah!

Sara :)

26/07/14, ore 17:36

Mi piace molto l'idea di partire già dal presupposto che Emma e Regina stiano vivendo serenamente, ormai sono talmente tante le fanfiction in cui si parla dell'innamoramento che mi è passata la voglia di leggerle (non è totalmente vero, ma mancano veramente di originalità!).

Scrivi molto bene! Devo dire che in questa oneshot il mio preferito è Henry, sempre pronto a spiegare tutto ad Emma!

Sara.

26/07/14, ore 11:00

Oh my God Oh my God Oh my God, sogno o son desta?
Non credo ai miei occhi quando ho visto un nuovo capitolo giuro!!!
In ogni caso, sveglia o no butto li il mio parere....
Regina in versione iper-super protettiva con Henry è tutta da stringere :-)
Beh Regina è sempre, in ogni circostanza da stringere e da mordere.
Ho adorato dall'inizio alla fine il piano e le parole di Emma, la proposta è la proposta quindi non serve aggiungere nulla ma la cosa che mi ha colpito è stato quello che le ha detto riguardo il giorno più lungo dell'anno, è il classico gesto semplice che ti riempie il cuore più di qualsiasi altra cosa.
L'ambientazione poi è lo scenario perfetto perchè diciamocelo...E' stato scritto in modo perfetto :-)
Dai su basta inutile continuare ad elogiare..Leggetelo anzi leggete tutto dal primo capitolo e capirete..Vi si aprirà un modo.
Grazie anche x la nota a fine capitolo, ci fa sempre ben sperare per un prox futuro!!! :-)

26/07/14, ore 07:42

Ma quanto amoooore! Fossero sempre così i solstizi d'estate! Emma è stata perfetta nella sua dichiarazione.Semplice,senza tanti sfronzoli.E altrettanto fantastica la risposta di Regina.Ora non resta che allargare la famiglia.In questo caso sarà molto più impegnativa.Ma hanno tutto il tempo che vogliono.Ciao e grazie.

25/07/14, ore 00:22

Dunque -un po' per rinfacciartelo un po' perchè ho tempo- mi accingo a recenZire. MACCIAO.
Sei tornata con questa meraviglia di raccolta *^*
Ora. Come ho già ampiamente espresso in precedenza: Emma è una cretina. Ma abbondante eh.
Mi sembra di leggere di una mongoplettica ogni volta che io e te scriviamo una Swanqueen, al che mi rendo conto che siamo noi le due mongoplettiche.
Comunque.
Come al solito sei schifosamente brava nelle descrizioni e in tutto quanto, mi sono immaginata tutto. E Regina. Coccolosa Regina ç_ç Bellissima Regina. ç_ç Perfetta Regina.
La proposta di matrimonio: un pugnale nel cuore. Bellissima.
<> TI ADORO.
Bellissima tutta la ff, ma ho un appunto negativo. Non ci credo che in una giornata passata da sole non abbiano fatto ciuf ciuf nemmeno una volta. Non è per niente IC, insomma!
Adios, comunque, alleluja, se vedemio, bye!
Cla

23/05/14, ore 16:35

Ciao, per la prima volta commento una storia su efp. Solitamente tendo a recensire solo quello che mi colpisce e devo dire che questa stora mi piace tantissimo. La vita normale tra Emma e Regina mi lascia senza parole. Quanto darei per un finale simile. Concordo con te sul fatto che Regina deve stare con Emma, solo lei puo` essere il suo lieto fine. Scusa se non commento capitolo per capitolo, ma non ho il tempo. Amo la tua storia ed e' per questo che si trova tra le mie preferite. Bravissima.
Baci Azzurra

02/05/14, ore 23:27

Ciao! :) Voglio una febbre perenne! E l'infermiera Regina ad esaudire ogni mia richiesta ovviamente! :) Adoro il tuo modo di descrivere queste scene che all'apparenza potrebbero risultare banali ma che in realtà non lo sono mai! E poi chiaramente adoro Regina.. Ma come si potrebbe non farlo? Bellissimo capitolo e benedetta febbre! Alla prossima! Twikio

10/04/14, ore 22:19

Ma che super carine e tenere! Non c'è che dire, Regina dev'essere la mamma e la compagna migliore del mondo... Non sono sicura che Emma saprebbe fare lo stesso per Regina. Di sicuro avrebbe qualche problema con la cioccolata, nonostante ci sia la possibilità che abbia imparato a cucinare qualcosa, se ci riferiamo alla serie.
Io comunque mi aspetto ancora che l'ultima puntata della serie si chiuda con Henry che si sveglia dopo aver sognato mamma Regina e mamma Emma che si fronteggiavano e imparavano a conoscersi affrontando svariate avventure nei panni di personaggi delle fiabe... Sarebbe il top.
A presto, spero con la nuova storia...

08/04/14, ore 13:05

Iniziamo il capitolo con dei dolci complimenti vedo!!!
E' troppo divertente vedere come le due si punzecchiano a vicenda e come entrambe vogliano avere sempre l'ultima parola, sembra di assistere ad una partita di tennis!!
Confesso di essermi agitata nell'assistere al tentativo, per altro miseramente fallito da parte di Emma (anche se onestamente una volta chiusa la porta ho pensato "E' fatta!!!), ma la fuga andata male non è colpa ne della febbre ne del sacco dei vestiti, ma di una cosa chiamata KARMA (meglio che Emma la tenga ben presente per le prossime volte).
Favolosa sentirla chiamare col cognome di Regina, non mi era mai capitato e mi sono emozionata.
Che aggiungere...dopo aver letto del tentativo di guadagnare qualcosa di sessuale dalla sua amata nonostante la febbre?
Mi chiedo solo che virus abbia preso Emma :-)
E anche qui sono fantastici i loro battibecchi, non c'è nulla da dire, sono perfette l'una per l'altra!!!
Credo infine che Emma si augurerà più spesso di avere l'influenza visto come viene curata!!!
Questo capitolo è stato un piatto ricco di emozioni e sentimenti e dico che aspettare tutto questo tempo ne vale sicuramente la pena.
Sorry..mi sono dilungata in maniera un pelino esagerata

07/04/14, ore 21:27

Anche io voglio un'infermiera come Regina! Emma ha tutte le fortune del mondo,una bella famiglia,una compagna di vita e moglie e pure un'amante della sua persona anche se è ammalata.Tutte queste coccole sono il miglior rimedio contro l'influenza.Altro che medicinali.A quando il prossimo aggiornamento? Naturalmente sempre con tanto fluff,solleva lo spirito.Ciao,grazie e riguardati.

Confesso che avevo perso le speranze di leggere il continuo di questa meraviglia e invece quando meno me l'aspetto vengo colpita al cuore (in senso buono).
Si anche io noto che Henry a volte ti porta all'esasperazione visto che non ha peli sulla lingua con Regina poi non ne parliamo.
In questo capitolo un pò lo si può capire però ciò che più ho adorato è stato il momento in cui Emma finalmente ha preso le redini della situazione e per una volta è stata lei la madre autoritaria o più che altro la madre saggia, hai scritto veramente un bel discorso tra madre e figlio e un'altra cosa veramente scritta come si deve sono state le paure e le colpe che Regina si addossa colpe che per altro credo non le andranno mai via, è stao un capitolo diciamo misto, ci sono state varie situazioni con vari stati d'animo, un capitolo ricco ma...Il nome della bimba da dove l'hai preso?!
Ultima cosa..Adorabile, non si può aggiungere altro la scena del letto.
Stupenda, ma non solo questo capitolo, dall'inizio l'ho sentita mia questa raccolta.
Continua così per molto molto e molto tempo!!!

I capitoli puoi farli durare come un rotolo di una famosa carta.Di sicuro non mi stancherò di leggere.Quando i racconti sono ben scritti poi è un vero piacere.Questa famiglia tutto sommato nelle difficoltà da il meglio di sé.Fare i genitori non è così semplice,non ci sono manuali o incantesimi che possono aiutare.Si va a tentativi,tante volte facendo anche dei grossi sbagli,ma l'importante è saper rimediare.Ciao e grazie.

11/03/14, ore 19:34

Ma è deliziosamente fantastico! *-*
Descrivere in modo così perfetto una scena che può essere considerata quotidiana (annuale ma va be, il senso è quello), non farmi odiare Henry e farmi invece amare ancora di più Regina...era una cosa umanamente impossibile fino a 2 minuti fa! Meravigliosa,davvero! :)
Twikio

22/02/14, ore 06:57

Ti ringrazio per aver creato qualcosa di così tenero, in tutta la storia aleggia nell'aria l'amore, il divertimento. Geniale la storia che stravolge ogni possibile canone a cui siamo abituati nella lettura... Hai inventato o semplicemente direi descritto quasi quello che accade dopo, siamo sempre abituati a vivere la storia prima (insomma come è nata, le complicanze, insomma tutte queste cose) tu hai mostrato il presente di due donne che hanno già affrontato tutto questo e l'hai reso così dolce e famigliare da sembrare vero.