Imagine me & you
di _Trixie_

03/02/14, ore 12:24

Devo fare i miei complimenti più sinceri.
Ho adorato ogni capitolo ma ovviamente quello che mi ha colpito di più è senza dubbio l'ultimo.
Emma che senza pensarci due volte dice si a Regina x un altro bimbo.
Scrivi bene, queste scene di vita quotidiana sono veramente coinvolgenti.

31/12/13, ore 08:37

Però questa volta sarà Regina ad essere in dolce attesa! Così anche lei potrà provare le gioie della maternità,piedi gonfi,dolori alla schiena,nausee mattutine,voglie improvvise,un'epifania! Ma quando stringerà nelle sue braccia la propria creatura,tutti i mali del mondo svaniranno.Sonon sicura che con la magia sarà veramente una parte di loro due,momentaneamente la scienza non lo permette.Ciao,grazie e auguri.

30/12/13, ore 15:05

Fluff, fluff e fluff *___* ogni tanto ci vuole soprattuto dopo la tua ultima OS! Allora Emma che guarda dottor House e parla di Cameron mi confonde le idee ahahaha comunque è vero un pó le assomiglia ahahah e poi Regina che si mostra insicura nel dire a Emma che vuole un secondo Swan-Mills Baby *___* la dolcezza! La Swan Mills Family si allarga.. adoro! Stupendo questo capitolo. Feels so many feels!
Alla prossima! :D

30/12/13, ore 14:48

Oooooooooooh che bel capitolo *.*
Nuoooo non devi farti perdonare nulla hahahahahahaha
Sei troppo forte.
Brava mi è piaciuto davvero. Attendo il seguito...anzi...i seguiti :D Ciauuu

15/12/13, ore 17:51

Davvero bella: non solo è ben scritta e grammaticalmente corretta, ma il soggetto è trattato con ironia e tranquillità; una serie di episodi di quotidianità vissuti con la calma che deriva dall'atmosfera di familiarità e normalità che riesci perfettamente a trasmettere.
I miei più sentiti complimenti, è assolutamente adorabile.

Goran

10/12/13, ore 11:53

Ahahahah, la cosa piú piacevole del mondo fare una pausa dallo studio e leggere storie.come questa, che mi sorprende non abbia ancora recensito (continuo a dare la colpa al fatto che dal cellulare non riesco a scrivere bene, ma ormai ho iniziato, tu perdona gli errori e il ritardo)!!
Son tutte bellissime, simpatiche e leggere! Son perfette per rallegrarti la giornata! Veramente brava e grazie soprattutto di avere avuto l idea di crearle!!
A parte che potrebbero essere molto realistiche in un futuro, di puntata in puntata si plasma sempre piú nella mia mente la loro immagine come coppia e non mi dispiace, non mi dispiace per nulla!! *.*
E poi come le sai rendere bene l.impacciatezza di emma, la resistenza ed ironia di Henry e la bellezza e la bravura e le espressioni di Regina!!
Riesco ad immaginarmele benissimo!!
E poi la cosa meravigliosa della tenda risucchiata dall aspirapolvere, non ridevo tanto da non so quando!!
Complimenti ancora e a presto!!

08/12/13, ore 18:50

Ma come,non ho ancora commentato questi racconti? Ma sono proprio sterlucca! Pongo rimedio almeno con questo.Questi momenti di vita quotidiana tra i tre personaggi sono meravigliosi.Emma pensa di essere lo sceriffo in questa casa,ma Regina con una velata minaccia ha fatto saapere chi detiene il potere.E' o non è la evil queen! Emma le tende rammendale al più presto,altrimenti non c'è trippa per i gatti! Ciao e grazie.

08/12/13, ore 18:43

*.* ooooh che gioiaaaa...è il regalo più bello che ho ricevuto. Grazie, grazie e ancora grazie :-*
Bellissimo capitolo, ce la vedo troppo Emma col pigiama con gli orsi...e Regina...eeeh a chi non farebbe quell'effettooooo.
Grazie ancora tantissimo, davvero :-*

19/11/13, ore 15:37

Bel capitolo :)
Mi son sentita tanto Regina...adoro il caffè amaro.
Mi è piaciuto quando Regina da i calci ad Emma per farle spegnere la sveglia hahaha ottimo risveglio XD

12/11/13, ore 23:53

Hahaha brava mi piace l'idea di Regina con gli occhiali...e capisco quanto può esser sexy! hai visto per caso le foto di Lana con gli occhiali dalla montatura nera?
Uhm...(sosprirò scuotendo la testa...i pensieri su Lana) ehhhh.
Non vedo l'ora che continui questa FF :)
Ciaoooo

12/11/13, ore 23:33

Amo Henry, posso dirlo?
E ultimamente lo sto odiando parecchio. Colpa del telefilm, me lo sta rendendo un po' odioso. D:
COMUNQUE.
Ho riso da matti qui: Le due donne si voltarono l’una vero l’altra, lo sguardo confuso di Regina incontrò quello divertito di Emma.
«Credo tu sia presbite» sussurrò Emma.
«Si tratta di un nuovo tipo di insulto di cui non sono a conoscenza?»
Davvero, non avevo mai considerato l'idea che Regina non potesse conoscere delle cose simili xD
Colpo di genio, devo dire.
Dolce, zuccherosa al punto giusto -e sì, anche io sono d'accordo con Emma. Regina con gli occhiali...wow.-
Complimenti come sempre :)
Cla

12/11/13, ore 18:35

Te l'ho già detto che questa storia mi piace tantissimo, così come tutta questa raccolta, appena iniziata ma molto promettente? :D
Allora, la cannella non mi piace, lo sai. Quindi sono costretta, questa volta, ad appoggiare Regina (non odiarmi, lo so che non me la lascerai mai) ahah E hai reso bene l'idea di quanto invece Emma la adori con tutto l'elenco delle cose che mangia e dove la cannella c'è sempre, sempre!
Ma forse, chissà se tu lo sai, ci potrebbero essere altri modi per farmela piacere, puntini puntini ...
E carina Regina quando dice che la mela è un frutto proibito! O:)
Dai, hai capito, ormai mi hai trascinato nel tuo abisso e anche io non riesco a vedere l'una separata dall'altra, quindi sono curiosa di aspettare altre storie, so che non mi deluderai!
Bravissima amore,
K. <3

06/11/13, ore 22:46

Bello questo capitolo, mi ha fatto sorridere :)
Soprattutto mi ha fatto venire voglia di cioccolata calda alla cannella...corro a farmela immediately!
Amica mia stavolta sarò io a bacchettarti :P ho notato 3 errorini sfuggiti:
"ma il sindaca si scostò", "Emma iniziava a capire le ragione" e "cercando di rallentare i battiti del duo cuore".
Scusa la correzione ma visto che le ho trovate spero di esserti stata utile XD
Momento depressione per un passato orma andato...il ricordo della chewingum alla cannellaaaaaa...mi mancaaaaa :(
Alla prox :)

02/11/13, ore 16:13

Non sono mai stata una shipper Swan Queen. Mai. Ho abbandonato la serie prima della metà della seconda stagione (ma prima o poi la riprenderò) e shippo Captain Swan (Uncino <3). Ora TU mi hai resa una Swan Queen. Non lo so come, non ho mai letto una ff su Once Upon A Time perché la serie tv in sè mi aveva stufato e pensavo che non avrei mai letto niente a riguardo. Invece la tua ff l'ho aperta e sono giunta alla conclusione che mi farai amare qualsiasi cosa scritta da te, qualsiasi ship, anche quelle che magari odio (Come Harry/Hermione di HP, o Callie/George di Greys). Sei troppo brava!

01/11/13, ore 15:43

Mi è piaciuta moltissimo anche questa shot e ho trovato splendida l'idea della gare di decorazione delle zucche tra Regina e Emma.
Bellissimo il loro scambio di opinioni su Halloween ed Henry che entra in cucine e trova le sue mamme intente a sfidarsi a duello (se così possiamo chiamarlo).
Sono estremamente contenta che abbia vinto Regina, visto che è il mio personaggio preferito della serie (come può confermare la mia gatta nera che si chiama allo stesso modo).
Direi che Emma non se l'è passata poi così male durante la notte di Halloween ... e stendiamo un velo pietoso sulla mia serata Halloween di ieri.
A presto
Ancora complimenti