..storia di un amore....
di Etain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/09, ore 01:06

Molto carina la tua storia!! davvero un bell'intreccio di situazioni e ricordi. mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ho sempre pensato che dovesse essere sempre terribile per rem e sir ogni halloween vedere il mondo festeggiare mentre loro... comunque aspetto il seguito ciao

04/01/09, ore 14:14

Grandioso proseguo, davvero! Scrivi presto il seguito che non vedo l'ora...scrivi davvero bene, e sono impaziente di leggere come andrà a finire...beh sappiamo già come andarà a finire, ma dato che la zia Row non ci ha detto nulla su ciò che è successo nel mezzo...continuacontinuacontinua!!!

22/12/08, ore 15:30

E' bellissima davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito...una degna storia per questa degna coppia, finalmente! Davvero, continua presto!!! Meravigliosa!!! Aggiunta ai preferiti!

17/12/08, ore 00:42

Dai che bello sei tornata a pubblicare! Ho seguito la tua fic tempo fa, senza commentarla per pigrizia... ma penso che per avere di nuovo aggiornato un commentino te lo meriti!! Io adoro questa fic, davvero. Il modo in cui scrivi mi fa sognare ad occhi aperti e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Continua così! Buon natale e buone vacanze!

09/08/08, ore 15:39

bellissimo chap! sai che io adoro quando remus ripensa a sirius... spero che questi non saino gli ultimi ricordi su di lui... aggiorna presto!!! baci

28/07/08, ore 12:26

ciao!! ne approfitto per recensire questo e lo scorso capitolo! allora.. che dire... rem è davvero a pezzi! tranquilla.. non prenderei mai in considerazione l'ipotesi di ucciderlo.. è troppo un amore quando si preoccupa così x dora!! noi lo sappiamo che fa così perchè crede davvero che in questo modo la proteggerà e lo capisco (amoooooooore!! *__*) ama troppo tonks per pensare di farle del male il nostro lupakkiotto e in questo ultimo capitolo hai reso benissimo l'idea del conflitto interiore che attanaglia rem!! mi è piaciuto molto come la domanda di dora "tu mi ami?" ricorra ogni secondo nella sua testa e nei suoi pensieri.. adesso però ci vuole una dolcissima riconciliazione!! ^^ aspetto il seguito.. bacioni!! ^^

25/07/08, ore 20:28

ben tornata e... ma xké? xkè remus è così protettivo? nn può lanciare tutto all'aria? ç________ç

09/07/08, ore 10:17

rispondi remus!!! "mi dispiace" non è una risposta! dannato lupastro! aggiorna presto! baci

05/07/08, ore 16:33

Siiiii!Ok,adesso qualcuno ammazzerà me ma io adoro queste cose *___*.A patto che ovviamente tu aggiusti tutto u.u.Come al solito ho visto tardi la storia (che idiota).Peròòò me ne sono davvero innamorata.L'unica cosa che un pò non mi è piaciuta (non a livello di scrittura,anzi,è stata una delle mie parti preferite,ma a livello di caratterizzazione caratteriale del personaggio) è stato quel "Mi ami?" che non ce lo vedevo in quel momento.*___* ma stupenda lo stesso.Lo sai,aspetto il seguito,con la speranza di vederlo appena lo posti (siiii).Bacioni!

04/07/08, ore 23:33

mi lasci sempre col fiato sospeso eh??? uffa...e dire che adesso vado in vacanza e non posso riaccendere il comp x 15 gg...ma ti prego continua! muoio di curiosità! baci

04/07/08, ore 18:06

Mamma mia!!! Ti giuro Remus scatena in me istinti omicidi!!!Argh!!! Sxo torni in se' e la smetta di fareil deficiente!!! Bacibaci syria ... complimentiximi x la storia davvero bella^-^

04/07/08, ore 14:36

Remus e Tonks sono davvero una bella coppia e spero che alla fine trionfi il vero amore!!! Ciau!!

03/07/08, ore 20:48

allora cara se nn aggiusti immediatamente le cose nn so che ti faccio! ma poveri i miei due piccioncini xkè li fai soffrire così tanto?

01/07/08, ore 09:25

AAAARRGGH!! acidenti Etain... non puoi farmi questo! continua.... scherzo.. ^^ è solo che visto che eri sempre così gentile da recensire la mia fic ho voluto dare un occhiata anche alla tua... che dire... l'ho letta tutta d'un fiato... ed è davvero bella!! ma quei due non capiscono che hanno bisogno l'uno dell'altra? Remus finirà per farla impazzire sul serio... non vedo l'ora che aggiorni... voglio assolutamente sapere come se la cava adesso Rem in un faccia a faccia con Tonks! brava ancora! a presto!

26/06/08, ore 16:53

Che bello!Anche se è un mini capitolo e quando è finito sono rimasta con gli occhi da fuori per la curiosità (uhm si quest'immagine rende l'idea xD)questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è bella l'atmosfera che hai creato.Questa spensieratezza (quasi).E'leggero..la classica "quiete prima della tempesta",mi sbaglio?xD.OOk non cerco di estorcerti altro,e,inutile dirlo,aspetto con ansia il continuo.Ora sono UFFICIALMENTE innamorata di questa fan fiction.A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]