Beyond The Twilight
di Ginevra89

08/04/13, ore 16:29

bellissimaa storia!! spero che tu possa publicare l'altro capitolo al più presto,è fantasticaaaaa!!

08/06/08, ore 20:17

Storia ben scritta (forse qualche caos nel cambio ambientazione) e personaggi ben caratterizzati. Fammi sapere se la continui.

03/01/05, ore 15:44

Ciao! Eccomi di ritorno dalla vacanze e pronta a recensirti il tuo terzo capitolo. Ma chi è la ragazza? Chi è, per dindirindina? Muoio dalla curiosità! Zach mi piace sempre di più e suo papà è davvero uno stronzo... ma nella tua storia non ci sono un po' di pattugliamenti??? Nonostante Marian e Maya siano un po' tonti, a me i pattugliamenti piacciono, e quindi aspetto impaziente delle evoluzioni! Bravissima, continua così e aggiorna presto! Lo farò anch'io, spero... non voglio davvero avervi sulla coscienza come drogate!

03/01/05, ore 08:16

La prima parte del capitolo ci stava benissimo, non ti preoccupe! Quello che non ci sta è la stronzaggine gratuita del padre di Zach, a meno che non sia importante per i prox. capitoli. Sarò mononeuronica, ma io non l'ho capito chi è la ragazza bionda del finale. E poi mi sta su, perchè insidia il mio Seth...che, tra l'altro, hai detto che le ragazze le considerava solo come amiche? Ma cos'è, gay? E cosa le salta in mente a Rachele di mollare la Rossa Maeve tutta sola in mezzo a The Forgotten? Posso andarci anch'io, a proposito? Il tizio con gli occhi verdi mi sembrava interessante, così, a sentimento....Vedremo!" Intanto, continuaa, continua, continua...Baci baci Elfie (P.S.: Ovviamente, chi non è stato toccato dalla tragedia del terremoto è un cyborg...e, nonostante parliamo di fantascienza, abbiamo ancora un cuore organico. Sono certa che la solidarietà di tutti noi è lì. Speriamo che questo che è appena nato sia un anno migliore, per tutti)

Mucchilla_Cinghillo
27/12/04, ore 16:16

Ciao! Grazie per il post del capitolo, mi ha fatto davvero molto piacere e ancora di più la tua recensione, che ha analizzato bene i personaggi. Mi piace sapere cosa ne pensano i lettori dei miei “figlioli”! Ma veniamo al tuo nuovo capitolo…. Bello bello, davvero, mi è piaciuto un sacco! Sono contenta perché nonostante tutte le mie critiche ( che volevano essere solo costruttive) non ti sei offesa, anzi, hai cercato di mettere in pratica i miei consigli e… ne è uscito un bellissimo capitolo! Molto meno”pesante”, se cosi si può dire, del primo, anche se succedono ancora molti avvenimenti, molto intriganti, tra l’altro. Il colpo di scena finale è molto ben riuscito, non me l’aspettavo proprio! Inoltre la Rossa mi piace molto, ma ancora di più Zach, molto simile a Taylor, per certi versi. Come non affezionarsi? Spero che aggiornerai presto, la tua storia mi ha preso parecchio e la seguirò sempre! Un bacione!

27/12/04, ore 10:52

...e chi cazz'è il padre di Zach? Un pezzo grosso dei ribelli? E che c'è scritto su quel fascicolo misterioso? Come prosegue il viaggio al buio di Rachel e la Rossa? Sono curiosa...(No...non mi dire...). Zach è carino, ma di primo acchito trovo molto affascinante Seth. E poi, essendo un filino nazionalista, faccio il tifo per lui perchè, sotto sotto, è un italiano nostalgico...! A presto!! Saluti Elfie

Ginevra89
27/12/04, ore 10:16

GRAZIE!!!!!! Oh che bello ricevere recensioni *.* Soprattutto dalle mie scrittrici preferite ^____^ Quindi, grazie Mucchilla e Ame, ma vi ho già ringraziato nel capitolo 2, e grazie mille L_Fy!!! La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta di un fiato!! Solo che quando sono potuta tornare su internet era già finita ;___; Comunque aspetto fiduciosa il sequel(me ottimista oggi)!! ^________^ Sì, per il fatto delle date l'ho notato anch'io, il fatto è che io volevo scrivere 3015 e invece ho scritto 2 al posto di 3... eheheh '^_^ Sì, infatti, il secolo era il millennio...errori di distrazione, e il bello è che rileggendo mi sono sfuggiti -___- Che geniaccio che sono...e vabbè dai :D Grazie mille, davvero, continuerò al più presto, continuate a seguirmi!! Bacionissimi!! Ginevra

27/12/04, ore 09:03

Dunque, comincio ringraziandoti per avermi citata nella tua presentazione: mi sento molto onorata (ma anche imbarazzata: il mio nome tra Noesis e Mucchilla fa un pò l'effetto di "Einstein, Pinco Pallo e Da Vinci". Vabbè, sorvoliamo. La tua storia è davvero molto promettente, la situazione iniziale di pericolo è davvero affascinante, quindi ti esorto vivamente a continuare!! C'è qualche anacronismo di date (passi dal 3010 al 2015 e riferisci il linguaggio di Zach al "secolo scorso" quando credo sia il millennio) ma non è niente che blocchi la scorrevolezza del racconto. Quindi, ottemperando ai miei compiti di gran ciambellano di corte, ti dò il benvenuto in sezione fantascienza e ti dico: VAI!! Continua a scrivere, stai andando alla grande!! Baci Elfie

Ame
30/10/04, ore 12:18

davvero 1 bel capitolo complimeti, mi piace molto lo stile con cui scrivi, forse xkè vegamente mi ricorda il mio, comunque veramente complimenti. Solo 1 cosa la prossima volta usa 1 carattere 1 po' + piccolo. PS sto creando 1 sito di racconti, poesie e fanfiction, hai vaglia di pubblicare qualcosa che hai scritto? http://amehomepage.altervista.org

30/10/04, ore 11:27

Allora allora...Premetto che sarò un po' prolissa. Prima cosa: non hai mai letto la mia storia? Zero Assoluto? Perchè sinceramente ci vedo un po' di rimandi, non per essere presuntuosa, per carità... Però il Capo, l'agente, i Ribelli, la missione, Zach che mi pare un po' un donnaiolo come Taylor...Veramente ci trovo anche un po' della storia di Noesis Outlaw Blues, però quello non è di mia competenza. Non che ci sia qualcosa di male, per carità! E' solo per sapere. Il carattere che usi è troppo grosso, è un po infantile e stanca l'occhio. Cerca una via di mezzo. L'idea è davvero buona, sei stata forse un po' troppo ripetitiva quando citavi le date... Va bene sottolinare, ma così hai esagerato... Se lo facevi un po' meno avrebbe reso meglio. Le descrizioni degli ambienti e di Zach sono un po' pesantì, non dire tutto subito dei personaggi, ma introduci le loro caratteristiche fisiche pian pian nei capitoli... Così sembrano descrizioni infantili stile scuola media. Lo stesso vale per gli ambienti. E' ottimo descriverli, ma così mi è quasi venuta voglia di saltare un po' di righe... Magari questo vale solo per me, è solo un consiglio, non prendertela, nè! Per quanto riguarda la forma, non mi pare di averci trovato errori grossi... Curala di più, in alcuni punti è forse un po' troppo colloquiale, se vuoi ti citerò anche dove mi è parsa così. le frasi corte e i periodi semplici sono ottimi, se leggi la mia storia li troverai, sono i migliori a mio avviso, puoi tenere sotto controllo più facilmente la forma. Un'ultima cosa: spero che non scrivi una presentazione così lunga per ogni capitolo! no be, questo scherzo, ma spero che i miei consigli ti siano utili! Guarda che ti seguo, nè, ci tengo! L'idea è davvero carina e mi intriga molto! Aggiorna presto, se vuoi pareri o consigli non esitare a contattarmi! un bacione... Ah, ti do 7 per cominciare, ma è un voto simbolico!