La Neve e il Fiore di Ciliegio
di RedSonja

30/03/14, ore 13:22

Questo epilogo è perfetto..
Un colpo di scena così davvero non l'ho mai visto e mi ha commosso tanto *-*
Questa coppia che nell'anime è stata un po trascurata mi ha sempre incuriosito ed intrigato tanto..e alla fine anche loro hanno avuto il loro lieto fine *-*
Bello e ora corro a leggere il seguito *-*
Baciii

14/12/13, ore 14:44

Ciao cara, ti ricordi di me? ho appena letto la fine della tua storia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sei migliorata tantissimo dai primi capitoli, inoltre è stato un finale originale e carico di sentimento, mi hai fatta sorridere un sacco, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie...
A presto
Un bacio

10/12/13, ore 14:12

ciao che bella che peccato che sia finita ma mi piace da matto il fiinale ora sono una vera famiglia e sess anche se a modo suo ha sempre mantenuto la promessa fatta alla donna . be per inu il giorno della propria nascita non è il massimo da festeggiare visto che coincide con la morte dei suoi è normale che voglia che quel giorno passi più velocemente possibile indolore se si può e che nessuno si rammenti di esso alla festa non solo parteciperà ma collaborerà pure sess convinto da rin a cui il demone non può negare nulla e cosi inu viene costretto da kago Al segnale di Sango, tutti i presenti, saltano fuori dai loro nascondigli gridando "Sorpresa!!!" Inutile dire che il mezzo demone per poco non sviene per la stupore. Sono tutti lì per lui!Tutti i suoi amici sono lì per festeggiare la data della sua nascita .C'è perfino suo fratello, il che lo sorprende non poco."V-Voi siete qui p-per me?" domanda incerto. "Che c'è Inuyasha... ti sorprende così tanto la nostra presenza?" risponde beffardo Koga "Tsk! Non dire sciocchezze, lupo rognoso!"Ma dalla voce di Inuyasha traspare gioia. La ragazza vede il suo amato intento a bisticciare con il fratello... scena a cui è ormai abituata, ma sa che nessuno dei due ha realmente intenzione di combattere semplice litigi tra fratelli "Spero che il mio dono ti sia gradito, fratellino..." Detto ciò si allontana, abbattendo il campo di forza che prima ricopriva una porzione della pianura, rivelando un immenso cane bianco che scherza con una donna umana.direi che tra tutti è forse dopo quello di kago il regalo più bello in assoluto che inu potesse desiderare Il cuore di Inuyasha ha un fremito... dopo tutti questi anni non ha ancora dimenticato l'immagine di quella donna: sua madre Izayoi. "Sesshomaru... ti prego dimmi che non è un'illusione..." sussurra con un fil di voce.sarebbe troppo per lui vede il padre praticamnte er la prima volta "No, non è un'illusione. In questi tre anni ho cercato di aumentare il potere di Tenseiga... e questo è il risultato: sono riuscito a riportare in vita delle persone morte secoli fa... A quanto pare sono anche riuscito ad abbattere il limite di Tenseiga, visto che tua madre fu già resuscitata da nostro padre." spiega il Demone.e di questo deve essser orgoglioso (Dal punto di vista di Izayoi)è felicissima di rivederlo e più che soddisfatta di cio che è diventato un demone forte e coraggioso, capace di qualsiasi cosa per proteggere la propria famiglia proprio come il padre anche sess un Demone, era cambiato: lo ricordavo come un ragazzo... e ora è davvero identico a suo padrenel volto e nell'animo Perfino il volto distaccato ormai rispecchia quello del mio Amore poiché anche lui adesso ha qualcuno da proteggere.La prima persona che vedemmo al suo fianco fu una bambina umana, allegra e chiacchierona, che gli saltellava al fianco, tutta emozionata da ciò che quel Demone era riuscito a fare.Ma non solo... accanto a lui c'era anche una misteriosa ragazza, dal volto raggiante.Ancora mi domando chi sia.effettivamnte sono curiosa di scopre chi ha alfine conquistao il cuore del principe Lentamente il mio Demone riprende la sua forma antropomorfa, così che io possa prenderlo per mano; insime ci avviciniamo a voi, al nostro nuovo presente. A questa opportunità che ci è stata data per vivere il nostro Amore."Inuyasha..." Com'è strano chiamare il tuo nome dopo tutti questi anni... "Mamma... papà..." "Ora siamo di nuovo insieme. Siamo una famiglia!" esclama il mio Amore, avvicinandosi e dando una sonora pacca sulla spalla a entrambi i due Demoni, che per lui rimarranno eternamente cuccioli. tipico di ogni pader e puo esser orgoglioso di entrambi del cammino di crescita interiore di ses che lo ha portato a capire i sentimnti del padre e percorrerne lea stessa strada e di inu entrambi hanno cappito la lezione e il messaggio che voleva lasciare loro la vera forza sta nel cuore capace di amare e provare pietà per i più deboli ora tocca a kao rivelare che presto diventerà padre cosa che lo fa scoppiare di gioia e non solo lui anche il vecchio gen non vede l'ora di divertirsi con i nipoti e godersi quella nuova serenità e famiglia tanto che chiede a sess guando sarà lui a dargli tale novella Sesshomaru, non ti sembrerebbe il caso di prendere esempio da tuo fratello?" lo incoraggia il mio Inu Vedo il volto del Demone interessato tingersi di ogni sfumatura di rosso, prima che la voce esprima un: "Li avrai molto presto..." chi è la misteriosa donna è una yasha o anche il principe ha deciso di sceglier la via del padre innamorandosi di una nngen ora sono una vera famiglia come ul generale ha sempre sognato non ha ritrovato solo un figlio ma entrambi bellissimo ti prego un seguito voglio saper come sarà la vita pacifica del generale e di iza grazie per le belle ore passate a leggerti

09/12/13, ore 21:58

Ciao sono Soleila e devo confessarti che è da molto tempo che seguo questa storia,e adesso che è finita devo d'avvero farti i complimenti!
Io (come si può facilmente capire leggendo le mie storie) sono una grande appassionata della coppia Kagome/Sesshomaru ma questa storia mi ha talmente incuriosita, che alla fine ho deciso di leggerla e ne sono rimasta colpita.
Insomma per farla breve, a mio parere sei molto brava ascrivere e ti incoraggio a continuare così:)
Saluti Soleila<3

09/12/13, ore 16:12

TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIOOOO!!!!!
Non hai la minima idea della mia felicità bella!!!!!! Yeeeeeee e ci sarà pure il seguito!!!!!
Guarda che vengo lì a Roma solo per stritolarti, stai attenta,potresti trovare una pazza in casa!
E chissà chi è la ragazza???? Ha PER CASO i capelli blu???? (non mi puoi vedere ma ho la faccia da cospiratrice)
Non vedo l'ora di vedere il seguito Delfi-chan!!!!!!
Taaaaanti bacioni bella,ci sentiamo presto ! Charly

25/11/13, ore 07:30

Buhbuhbuhbuh!(io piango stile Soun tendo) povero Inu No Taisho!!!! Anche se ho visto il film mi sono depressa xk non ho mai visto la faccenda dal punto di vista di Izayoi e mi ha fatto tanta tanta tenerezza!
Parlando di Sessho-chan....wow! É stato un concentrato di dolcezza e pucciositá!(perdona la mia mente malata Delfy...) mi é piaciuto quando lo prende in braccio e si fa mordicchiare il dito da Inu!:3:3:3 inoltre é bellissima la promessa, a parte che se Inu diventa piú debole lo uccide -.- ( Dettagli... NdSesshi mentre agita la mano su e giú)
Bene, comunque nn preoccuparti anche se non aggiorni da un pó aspetto con ansia il seguito della storia del nostro Aki-chan!!!
Detto questo spero che il tuo compito di latino sia andato bene!!!! Bacioni Rebe-chan<3<3<3<3<3<3<3<3
P.S
Era molto buona la tua nutella...

24/11/13, ore 19:07

captolo bellissimo e triste insieme izaio ha proprio visto giusto la sua è solo una maschera e sarà per assurdo anche per lui una ningen a levrgliela grazie al suo sorriso .
il grande generale è morto per amore invece di aspettare e guarire è accorso per esser evicino alla donna amata e alla nascita del figlio che ha desiderato più di ogni altra cosa , certo forse fisicmente è la madre di sess ancora sua moglie ma nel suo ciore tale ruolo è di izaioi anche se non ha potuto ufficilaizzare il lro rapporto o meglio lo ha fatto salvando lei e il figlio dando la sua vita per loro . per quanto sia triste la donna capisce che deve vivere per il piccolo miracolo che ha tra le braccia .Inuyasha.E' un nome dolce, ma allo stesso tempo forte, che esalta il suo essere in parte umano e in parte InuYoukai...Lo hai scelto perchè volevi che ti sentisse vicino Ti somiglia molto, Amore mio.E, di conseguenza, anche a suo fratello. Lui non si è ancora fatto vedere; probabilmente non è ancora pronto per vedere questo cucciolo senza ucciderlo realmente.
Sesshomaru: a dispetto di quello che vuole far credere, è un ragazzo fragile.La sua maschera di freddezza è una difesa da ciò che gli altri pensano di lui.
Ha paura di non essere ritenuto all'altezza di ricoprire il tuo ruolo, di non essere degno di essere considerato un Demone Maggiore.Lui non ti odia, non ti ha mai odiato, ma ha visto crollare le sue certezze quando hai deciso di far nascere un hanyou; ora non sa cosa pensare di te e reagisce nel solo modo che conosce: combattendo e chiudendosi in se stesso.Sono sicura che un giorno troverà qualcuno che gli faccia aprire gli occhi, e lo sai anche tu. deve solo capire che il padre ha cambiato prospettive priorità se prima c'era la guerra e la violenza esse hanno lasciato il posto all'amore e alla dolcezza che non sono debolezza ma segno di vera forza vuole far capire ad entrambi che la forza non sta nelle zanne e negli artigli ma al contrario risiedono in un cuore che batte per qualcuno che sa amare e provare pietà , gentilezza l'importanza di avere qualcuno da protegger
E' per questo che gli hai lasciato Tenseiga in eredità: perchè impari che non esiste cosa più bella al mondo di salvare e proteggere le persone che si amano, e perchè impari ad accettare Inuyasha come suo fratello.
il principe è arrivato La sua attenzione è tutta concentrata sul fagottino che tengo tra le braccia.Lo osservo.Prova rabbia e rancore verso di noi normale visto che suo padre è morto per loro ,, ma la curiosità ha avuto la meglio su ogni altro sentimento: lo vedo da come scruta il nostro bambino.Vorrebbe avvicinarsi.Vorrebbe toccarlo.Ma è indeciso... non sa cosa fare, o come fare sta a lei guidare la mano artigliata verso il piccoloPorto la sua mano aperta sulla guancia del cucciolo, guidandogliela in una carezza.
Lo vedo irrigidire le dita, tendendo gli artigli in modo che non tocchino la pelle del neonato.Mi stupisce: non pensavo che potesse avere una simile delicatezza.poi ammette che non ha mai tenuto in braccio un cucciolo credo che sia una scena bellissima e commuovente mi ha commosso tanto chedo che taisho sia orgoglioso di suo figlio ini è cosi carino che riesce a conquistare il fratello Con una manina tenta di afferrare un dito del fratello, il quale lo lascia fare, stando attento che non si ferisca con gli artigli. Inuyasha se lo porta alla bocca, mordicchiandolo un po' e strappando un mezzo sorriso a Sesshomaru. Lo sapevo che si sarebbe affezionato a quel cucciolo!e come non si potrebbe avrei una voglia matta di baciarlo coccolarlo
"Sembra che questo cucciolo non sia poi così debole come sembra!" noto una specie di orgolio mentre pronuncia queste parole.ci credo buon sangue non mente
"A quanto pare ti sbagliavi su di lui... promettimi una cosa, Sesshomaru."
"Promettimi che gli insegnerai a difendersi, che lo aiuterai a diventare sempre più forte... promettimi che lo proteggerai. Non ti chiedo di estendere la tua protezione anche a me, non posso: in fondo è a causa mia se la tua famiglia si è disgregata, ma ti prego almeno di proteggere Inuyasha. Di proteggere tuo fratello, in modo che il ricordo di tuo padre non si estingua mai."
la prima ed unica richiesta di iza è quella che qualunque madre farebbe ossia assicurarsi la protezione per il proprio bambino sa che la vita di inu sarà dura e vuole che possa difendersi dai pericoli e chi meglio di un fratello può farlo anche perché solo cosi il ricordo del padre vivrà
"Lo farò,Umana, perchè questo cucciolo si è guadagnato il diritto di vivere. Manterò la promessa, ma lo farò a modo mio e non accetterò recriminazioni. che bello ha accettato allora cè speranza , Il giorno in cui questo cucciolo non sarà all'altezza di difendersi dai miei attacchi lo ucciderò, ma fino ad allora non permetterò a nessuno di infliggere il colpo di grazia: è un mio diritto togliergli la vita, poichè un tempo esso apparteneva a mio padre che gliela donò. lo aiutera lo renderà forte e nessuno a parte lui potra ucciderlo . certo non è il modo in cui iza sperava ma penso che sia l'unico modo che sess conosca insomma fatto ha seguito lo stesso metodo e la stessa educazione che ha avuto lui e e dato i risultati andrà benissimo
Addio Izayoi; quanto a te, Inuyasha, ci rivedremo presto. Buonanotte fratellino." l'ultima parte la pronuncia con voce dolce e bassa, cullando ancora il sonno del bambino che si è tranquillamente assopito tra le sue braccia.
è forse la prima volta che vediamo sees dolce e gemile con qualcuno che non sia rin .
ora iza deve proseguire la sua vita senza l'amore del suo cuore e deve farlo per il bene del cucciolo che è segno e prova vivente che anche un demone , anche il peggiore e feroce sanguinario mastino puo trasformarsi in un cagnolno se l'amore bussa al suo cuore

24/11/13, ore 18:31

eccomi eccomi eccomi (?) come va?
Io sto alla grande!!!! sono appena entrata sul sito, oggi, è appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo mi sono fiondata qui XD sembro un pazza??? fa niente ^^ allora, ti devo subito informare che anche io sono molto triste perché questo sarà l'ultimo capitolo prima dell'epilogo :'( è troppo triste, sono troppo depressa :'( non mi va di abbandonare questa splendida ff .-. perché non fai un seguito (LOL) no, dai, scherzavo XD
allora, cosa posso dire di questo capitolo??? innanzitutto, devo dire che sessho-chan è troppo KAWAII >.< poi, inuyasha si fa rispettare.... me la immagino la scena dove inu-chan mordicchia il dito di sessho... e lui che sorride, troppo dolce..... per non parlare poi delle ultime parole di sessho.chan: "Buonanotte, fratellino".... cioè...... andiamo...... è così dolcioso che riuscirei a sciogliermi alla prima sillaba XD vabbeh, lasciamo stare.... credo di essermi dilungata fin troppo.... perciò, ti saluto con un favoloso SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU , munito di tanti cuoricini cuoriciosi: <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD
p.s: vieni su fb il prima possibile, oki? ti devo parlare..... ^^

24/11/13, ore 18:11

dio mio! dio mio! DIO MIO!!!!!! Sesshomaru che vuole bene a inu lo sapevo ma che lo dimostra così apertamente mi ha lasciata senza fiato, insomma ero incollata allo schermo mentre leggevo *.* peccato che sia il penultimo capitolo T^T mi piace da matti questa storia T^T
ciao ciao
Nihal!!!!!!

23/11/13, ore 09:53

Cara Delfina...come posso dire.....questo capitolo é bellissimo!!!!!!! Sei stata bravissima come al solito e poi mi ha commosso molto il momento tra Inu No Taisho e la nostra cara Izayoi...buhbuhbuhbuh!!!(io che mi asciugo gli occhi con dei fazzoletti sbucati fuori dal nulla e che allago la camera)
Beh..finita la scenata..trovo questa ff molto particolare soprattutto xk incentrata sulla coppia Inu x Izayoi e be' di solito si trovano in secondo piano quindi ti sono molto grata per aver scritto questa fan fiction (io che mi prostro ai tuoi piedi).
Mi dispiace che questa fan fiction stia per finire, ma finita questa continueró a leggere I SEGRETI CHE SI CELANO DIETRO ALLE APPARENZE quindi nn mi sentiró sola!
Allora di vediamo (per modo di dire) alla proxima, sciau Delfy!<3<3<3<3<3<3<3
P.S
Sessho nn sarà il solo a rubarti la nutella...<3

18/11/13, ore 19:19

SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
come va???? io sto bene, a parte il fatto che oggi ho dovuto affrontare 2, e sottolineo il 2, compiti in classe.... .-. però domani abbiamo un'ora di collettivo!!! yeeeeeeeee!!! ^^
S (Shippo): Uffa, che noia!!!! non mi interessa della tua giornata scolastica, io voglio la nutella di Sessho-chaan T____T
R (Rin): su, su, Shippo.... non ti serve la nutella.... noi abbiamo il ciobar!!! quale demone vuole una bella cioccolata calda???
S: uh, uh..... Shippo la vuole, Shippo la vuole..... dammela.... ORA!!!! >:D
Io: okok, potremmo smetterla di parlare di cibo, e soprattutto di cioccolata, altrimenti impazzisco, LETTERALMENTE (proprio come Mello - Death Note).... anyways: ADORO QUESTO CCAPITOLO..... è così.... così..... DOLCIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 (si scoglie)
S: come la cioccolata calda XD
R: Shippo, 'sta un po' zitto....
Io: Chocolate??? Who says Chocolate????
R: vedi cosa hai fatto??? Mizu, calmati un po', per favore.... datti del contegno... altrimenti mandi in fumo tutto il commento
Io: .........................
R: dai..... *fa gli occhioni da cucciolo*
Io: okkei.... mi tranquillizzo..... uff...... dov'ero???? ah, sì..... Izayoi e Inu no taisho sono così dolciosi <3 <3 <3 te l'ho già detto? XD forse te l'ho ripetuto un po' troppe volte XD vabbeh, lasciamo stare i miei scleri senza senso.... (sembra uno sciogli lingua xd) .... e concentriamoci sulla mia recensione per il tuo STUPENDO capitolo <3 sei stata magnifica.... e Izayoi che piange per il suo grande Generale è così tenera.... (secondo me riuscirebbe ad intenerire anche Sessho-chan XD) per non parlare poi di Inu no taisho che l'abbraccia forte forte.... come se fosse un peluche coccoloso XD molto dolcioso <3 <3 <3
Va bene, io credo di non saper dire altro, se non: SEI STATA BRAVISSIMA, anche se te l'ho già ripetuto chissà quante volte ^^" comunque: AGGIORNA IL PIù PRESTO CHE PUOI, io sarò qui ad aspettarti.... NON FARE TANTO RITARDO, che questa ff mi sta sempre più interessando (mi si strugge il cuore sapendo che sta per finire ç_____ç)..... ora ti saluto con un caloroso:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s: Ti salutano tanto Rin e Shippo <3

17/11/13, ore 22:32

cpitolo bllissimo ma cè un accenno di tristezza
decisamnet il grande demone cane è cambiato parecchio non provavo felicità se Lei non era con lui  il grande e violento generale è scomparso ora trova la guerra solo tempo perso sottratto al tempo che puo passare con lei la sua piccola forte umana che è stata l'unica tanto forte da riuscire a domare il Grande Inu no Taisho,Lei con un solo sorriso era riuscita a mettere alle strette me, uno dei più grandi e temibili Spettri che il Giappone abbia visto calcare la sua terra è   riuscita a mettergli il guinzaglio anche se non è visibile è un ginzaglio che lui stesso non vuole togliere ecco un altra cosa in comune con il inu
Non capiva cosa lo spingesse ad assecondare ogni sua più piccola richiesta, cosa fosse quella strana sensazione che scaldava il cuore quando la vedevo sorridere e che gli gelava il sangue nelle vene quando le lacrime offuscavano quei suoi occhi verdi, tanto profondi che vi smarriva se stesso.
Il sapere che aspettava un bambino da lui lo aveva riempito di gioia: era stato strano comprendere come gli venisse naturale esserle accanto evederla come compagna e madre dei miei cuccioli.è cosi perchè finalmente ha trovato la sua anima gemella
Purtroppo se da un lato la sua conoscenza aveva avuto la capacità di cambiare il suo  modo di guardare il mondo, aveva anche peggiorato il già fragile rapporto che avevo con suo figlio.Non mi importava di quello che avrebbero detto i miei sudditi: quando la guerra fosse finita l'avrei sposata; l'unico nemico rimasto era Ryukotsusei, ma era anche il più forte.
Decisi che prima di partire per quest'utima battaglia sarei andato a salutarla e le avrei chiesto se desiderasse divenire ufficialmente la mia compagna al termine di quest'ultimo scontro decisamnet il demone ha le idee parecchio chiare su con chi dividere la ua vita bravo mana al divolo tutti
finalmente i ue innamoarati possono riabbracciarsi prima della grande battaglia e inu puo finalmente farle la sua proposta di matrimonio  Izayoi, quando questa guerra sarà finita, vorresti diventare ufficialmente la mia compagna?" ripetè, arrossendo maggiormante, ma senza abbassare lo sguardo.a cui lei risponde con un poderoso e caldo abbraccio Lo amavo da impazzire e non riuscivo a credere che Lui mi avesse davvero chiesto di sposarlo; anche se in effetti i Demoni non hanno un rito che corrisponde al matrimonio umano: la loro unione avviene quando un demone marchia la propria compagna con un morso sulla spalla sinistra.Purtroppo io non avevo potuto ricevere quel riconoscimento perchè il mio Amato era ancora legato ufficialmente alla sua precedente compagna.a cui pero nulla ormai lo lega piu semmai ci fosse mai stato qualcosa tra loro non è neppure minimamente paragonabile a cio che prova ora
Lo vidi togliersi l'armatura e poggiare le sue tre spade accanto ad essa.
Sounga, Tessaiga e Tenseiga.
Una volta mi aveva chiesto quale delle tre avrei scelto, prima che sapessi quali fossero i poteri propri di ognuna; io mi ero lasciata guidare dall'istinto e la mia mano si era posata su Tenseiga.
Quando gli indicai la mia scelta, Lui sorrise.
Vedendo la mia perplessità, mi spiegò che Tenseiga era una spada che guariva e che donava la vita; aggiunse anche che quella spada accettasse solo le persone con un cuore puro e d'animo buono e che quindi non l'avesse sorpreso che fossi stata attratta proprio da essa tra tutte e tre le spade.Sorrisi ripensando a quei momenti di serenità; provavo una sorta di simpatia per quella spada che era l'esatto opposto di quel che sembrava: uno strumento di morte che in realtà donava la vita. se sess sapesse che la spada che gli è stata destinata in eredita e che gia tanto odia era anche la preferita della madre di inu credo gli verrebbe un colpo lo considererebbe un ulteriore oltraggio ed offesa
finalmente iza si confida Ho paura...""Di non vederti più tornare dalle tue battaglie... di rimanere da sola... di dover crescere questo bambino senza di te!" gli risposi, senza accorgermi di aver alzato la voce.senbr quasi che abbia avuto un presentimento del fututo
Sta tranquilla, mia piccola Umana: tu non sarai mai sola. Io sarò sempre al tuo fianco, anche se non sarò lì vicino a te in carne ed ossa."
"No! Io ti voglio al mio fianco! Al nostro  fianco..." gli risposi continuando a piangere.
Lui mi strinse forte e mi baciò con tutto l'Amore che provava per me, cercando di far smettere il mio pianto.
"Ti prego, non piangere, mia piccola Umana... Io ci sarò sempre per voi, sempre!" mi ripeteva, tra un bacio e l'altro e ancora, prima di addormentarmi, stanca, ma felice di sapere quanto il mio Demone mi amasse.ma purtroppo anche l'amore piu grande non puo andare ctroppo contro il destino che infausto e triste presto li aspetterà al varco facendo diventare triste realta il presentimento della donna
loro destino era incontrarsi amarsi per poco e generare un figlio unico simimbolo della possibilità di quanto sia forte l'amore piu forte delle diversità razial questa e l'eredita del loro amore

17/11/13, ore 20:38

KIAAAA!!!!!!!!!! Adoro all‘infinito questa superomanticosissimissima iperdolcissima e infinitamente arcicoccolosa storia (evviva i vocaboli inventati!!! ^-^) Ti adoro come scrittrice!!! Poi Sesshomaru con la nutella!!! Chi non le resiste??? Anche io ogni tanto di nascosto mi intrufolo in cucina e mi pappo le fette biscottate e la nutella (sbav!!! Nutella!!! Sbav!!!) Aggiorna prestissimo!!!!
Ciao ciao
Nihal

17/11/13, ore 18:44

Sciau belè!!!!!!Tranquilla,qui non sei l'unica che sclera,anzi,penso che tutti stiano impazzendo per l'inizio della nuov settimana(me compresa,domani ho la verifica di mate.....SALVATEMIIII).
Comunque purtroppo la fine si avvicina,e sono sempre più triste perchè anche se Izayoi e Inuken sono la coppia perfetta,anche se hanno la più bella storia d'amore, loro due hanno anche la fine più tragica.....qui Charly scoppia a piangere,soffoca e muore mentre stava recensendo.....ma fortunatamente arriva il cane di Delfi-chan,che la resuscita prontamente con Tenseiga(ormai è un esperto!).
Ok,non so chi sia più sclerata tra te e me,ma chissene!!! Ritorniamo al punto,sono troppo triste per la fine di questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Quindi ti prego bella,cerca di addolcire la pillola,se no potrei schiattare di nuove e,come tutti sanno bene,Tenseiga non funziona due volte u.u
Ok,dopo questa delirante recensione ti lascio,ci sentiamo domani!!!!Bacioni Charly:*

11/11/13, ore 21:34

capitolo bellissimo mi fa qasi ridere il grande demone cane che nulla puo spaventare teme che lei possa lascirlo ma quando mai .
i mesi passano veloci per i due innamorati e lei si rende conto di poter essere in cinta cosa che la miko con disgusto le conferma  ma lei è al settimo cielo dalla goia ma lui come regira Come avrei potuto dire al mio Amore che sarebbe diventato di nuovo padre? E poi Lui avrebbe voluto questo bambino? Non poteva certo ignorare che il bambino che portavo in grembo era un mezzodemone.No, Lui non si sarebbe mai sottratto alle sue responsabilità.figurati piuttosto si fa ammazzare pur di impedire che accada qualcosa  davanti alla difficolta di lei di parlare lui allarmato pensa subito al peggio "Ti sei innamorata di un essere umano?" mi domandò Lui a bruciapelo, stringendo gli occhi a fessure e serrando convulsamente i pugni
Io lo guardai stupita. Pensava sul serio che qualcuno avrebbe mai potuto farmi dimenticare i sentimenti che provavo per Lui?
"NO! Non è per quello! Come potrei non amarti più? Tu che sei il padre del mio bambino?"  ma il silenzio del demone le fa venire i dubbi Ecco, lo sapevo... Lui non voleva un Han-you come figlio...
"Senti dimenticati di me... di noi... crescerò questo bambino da sola. Non hai alcun obbligo: non devi restarmi per forza accanto se non vuoi fargli da padre." gli dissi, dandogli le spalle, cercando di nascondere le lacrime che mi rigavano il volto, e mi incamminai verso casa, quando sentii le sue braccia possenti cingermi la vita e il suo petto muscoloso poggiarsi contro la mia schiena esile.
"Non dire sciocchezze, Izayoi! Come puoi pensare che io non voglia vedere crescere mio figlio? Sono solo preoccupato di come reagirà a questa notizia l'altro mio figlio... Già l'idea che io abbia preferito una donna umana a sua madre, una Demonessa, lo ha fatto infuriare; dovrò preoccuparmi di mettere delle guardie a protezione della tua persona."finamente vinto il primo momento di stupore il demone le rivela tutta la sua felicità anche se ora teme per lei il figlio non sarà felice della cosa ma no gurda inizierà a fare i salti di gioia!
"Ma dai... vedrai che sarà contento di avere un fratellino o una sorellina. A proposito... perchè non mi parli un po' di lui? In fondo adesso anche voi siete parte della mia famiglia.""Beh... mio figlio è un Demone Maggiore con un grande potenziale. Purtroppo sua madre l'ha cresciuto imponendogli di non provare alcun sentimento e imsegnandogli ad ignorare gli esseri umani; non dico che sia solo responsabilità della mia ex-compagna, buona parte della colpa è anche mia: non ho mai avuto tempo di essere un padre per lui, temo mi consideri un rivale più che un sostegno e la cosa mi rattrista, sopratutto perchè so che la cusa di ciò è stata la mia freddezza. E' un Demone molto giovane ed ha un buon cuore che però si è autoimposto di celare sotto una coltre di ghiaccio. Spero che ti accetti, anzi, che vi accetti. Ma spero vivamente che tu non debba incontrarlo in questo momento: finirebbe col farti a pezzi con gli artigli e a quel punto sarei costretto a combattere contro il Sangue del mio Sangue.""inu ammette tutti i suoi errori di pader pronto a non commetterli nuovamente con il piccolo in arrivo , sess è cresciuto nella freddezza e nella sua assenza non ha mai avuto tempo  per esser e padre e solo ora che il figlio lo considera un rivale si rende conto del terribile sbaglio ma sa ache che ha un buon cuore anche se si trova sooto lastrre di ghiaccio inu fa intendere che lei è preziosa e che la difenderà anche dal figlio  l'odore e lasomiglianza tirano uno strano scherzo ad iza io che abbraccia sess credendolo il suo amore ma presto comprende l'errore
"Ma brava, Umana... vedo che sai il mio nome, ma non ti servirà a molto visto che stai per morire: non permetterò a mio padre di commettere la sciocchezza di far nascere un mezzo-demone!" mi rispose Lui, guardandomi con un odio indescrivibile
"Così sei venuto qui per uccidermi... perchè?" gli domandai.fare domande forse non è il modo migliore per farlo calmare  ma quel ragazzo non era così spietato come voleva apparire. Era solo... Geloso? Sì, era arrabbiato con suo padre perchè non aveva ricevuto le sue attenzioni come figlio e allo stesso tempo era geloso di quel cucciolo che avrebbe avuto tutto l'affetto dell'uomo di cui lui desiderava l'approvazione.Provai compassione per quel ragazzo che mi continuava a fissare torvo. decisamnete iza ha fatto colpo in pieno su tutto sess è geloso nonostante sia il primo e completo non ha mai avuto e mai avrà l'aore del padre che morirà per salvare il mezzodemone lascindo quindi solo e privo di guida anche sess
"Tuo padre non si dimenticherà di te con la nascita di questo bambino. Nè tu dovresti provare tutto questo astio nei confronti di questa creaturina..." gli dissi, prendendo una sua mano e facendola poggiare sul mio ventre
Lo vidi sbarrare i begl'occhi dorati, per poi allontanarsi di scatto da me.
"Perchè non dovrei? E' solo un misero mezzodemone..."
"Quel misero mezzodemone è il tuo fratellino o sorellina; devi proteggerlo perchè sei suo fratello maggiore. Sappi che se io e tuo padre dovessimo morire, farò affidamento su di te per il mio bambino." mi raccomandai, seria
"Pensi sul serio che io mi prenderei cura di un essere a metà?" mi rispose con un sorriso di scherno
"Sì, so che saresti un ottimo fratello maggiore"
"Non dire assurdità Umana! Ringrazia il cielo che non abbia la mia spada qui al mio fianco, altrimenti saresti già morta. Tu e quel mezzosangue che porti dentro di te." mi rispose prima di scomparire
credo che abbia ragione esono certa che se fosse vissuto inu avrebbe cercato di cambuiare approccio con sess cercando di porre rimedioo ad anni di lontananza e freddezza ma che mia potrebbe dimenticarlo perchè ora è pronto ad esse padre anche se in ritardo per sess ma sopratutto pronto a creare una famiglia
oddio sess che fa a fratello maggiore mi fa spanciare dallle risate !
"Takemaru..." è assai preoccupatao per la sua principessa ma che balle sto nongen sempre tra i piedi temo che darà del filo da torcer al nostro demone