Angel or Human?
di Kirara90

12/06/08, ore 17:39

oh oh oh oh oh...come gongolo!proprio carinaquesta ficcy!aggiorna presto che sono curiosissima!il soggetto è stupendo e anche il modo in cui è trattato mi piace assai!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!a presto!

11/06/08, ore 20:35

povero naruto che si è preso due cazzotti per la sua troppa felicitàXDXD...comunque sasuke mi stupisceO___O...all'inizio pensavo che non avrebbe risposto alle domande di naruto e semplicemente tra i due sarebbe calato il silezio che, ovviamente, sarebbe scomparso mano a mano grazie a narutoXDXD...invece ha rispostoV.V...facciamo passi da gigante quaXDXD...però mi dispiace tanto per la storia di sasuke..poverino..la colpa dei genitori sempre addossati ai figliè____é...che cosa sgradevole che è questa...l'ho sempre odiato...quando la gente dice per il tuo cognome ti prendono di mira o perchè dovresti essere molto bravo o il contrario...ad esempio con me si aspettano grandi cose...e la cosa mi irrita...sasuke...sono dalla tua parteè___é...per una volta tantoXDXD...comunque mi è piassssssssssuto un casino verso la fine quando naruto, per via della sua coggiutaggine, era facilmente stuprabileXDXD..infatti notare che il moretto non ci ha pensato due volte di fargli la propostaXDXD...ora sono curiosa su come reagirà naruto*____*...se lo acectta senza battere ciglio o la questione andrà avanti per qualche giorno*ç*...me troppo curiosa*_*..kira seri grandissima^o^...ti lovvo troppissimo^o^...un kissone^+^ al prossimo chappy^O^ celena86^^

10/06/08, ore 00:27

Ciaooo!!! che bello che sei tornata... pensavo che i libri o la scuola ti avessero inghiottito!!! XP. Inanzittuto mi piace un tot questo chapy ^^... Oh... la scena del volo è stata proprio una res amoena XP (io non lo so il latino!!!XD) voglio volare anch'ioooo (ma credo che se mi butto dalla finestra ehm, come dire non succederà niente di buono... chissà come mai?°_°'') Poi io pagherei più che volentieri per le lezioni da Sasu (chi se ne frega delle lezioni VOGLIO CHE MI CHIEDA IL PAGAMENTOOO... IN NATURA XD) anche se preferirei fare castelli di sabbia con Gaaruccio XD. Ma pregooo, sono sempre mega felice di parlare di shonen ai e yaoi ^o^ Anchio ho visto loveless un sacco di volte... uffi non vedo l'ora di vedere la seconda stagione (voglio vedere Ritsuka perdere le orecchie XP, Sukisyo è mega fantastico e vampire knight? io adoro Shiki XP (magari si metesse insieme a Ichijo^^) Beh... che dire... mi sa che ho visto tutti i shonen ai! anche Kirepapa è bello se ti capita di vederlo... ah, poi anche papa to kiss in the dark ^_^ magari uno di questi giorni ti compilo una lista di tutti i shonen ai e yaoi che ho visto (io vivo solo di quelli, altro che pane e acqua XD). Posso comuqnue chiederti una cosuccia? hai mai sentito la jmusic? cosi per curiosità... dato che sono una patita dei GazettE. Va beh... spero con anzia il prossimo episodio, magari se ci metti un pò di lemon è meglio ( io in pervertion mode *ç*)... ciaooooo e buone vacanze =)

09/06/08, ore 16:18

waaaaaaaaaaa assolutamente bellissimo il capitolo finalmente NAruto ha scoperto la natura di sasuke, povero cucciolo che infanzia traumatica che ha vissuto hanno pure tentato di ucciderlo! però ora c'è NAru, che bello si sono baciati! me saltella x la stanza è troppo bello non vedo l'ora di legegre il seguito aggiorna presto kiss

09/06/08, ore 15:24

Nee-chan è il capitolo migliore della fic!!!! *zompa* si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *OO* oddei mitico, mitico, mitico, miticooooo!!!!Tu sei la migliore, nee-chan *OO* amo questa fic, ed ora ke la scuola è finita potrai aggiornare di più... vero?! éOOè mi è piaciuto molto il modo in cui sasuke ha spiegato la situazione a naruto e il loro volo insieme... wow! *OO* e poi il bacio, vabbeh che commento a fare!? XD stupendo! Voglio il resto! *OO* a presto nee-chan! tadb!

09/06/08, ore 15:14

Ma è bellissima questa ff *ç* me rimasta di stucco...sei veramente brava e che bel capitolo sono rimasta senza parole...vola dritta tra i preferiti aggiorna presto mi raccomando.ciao ciao da Ali93^-^

09/06/08, ore 14:34

Mmmmh bene adesso finalmente sappiamo cosa è successo a Sasuke...sono curiosa di sapere come continua! BACI

09/06/08, ore 10:28

ciauuu^_^!!!che bello hai aggiornato finalmente ^___^!!!Che dire bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto... come gli altri del resto!!!Che triste il passato di sasuke, porello hanno anche tentato di ucciderlo da piccolo e lui neanche aveva colpa... piccolo.Certo che le ali nere sono belissime, un'ottima idea!!!La sciena del volo è stata troppo bella, naru che come sempre fa lo paccone e poi ha paura hehe!!!Il finale waaaaaaaaa che bello si sono baciati finalmente e a quanto pare sasu ha già in mente altro hehe, non vedo l'ora di vedere il prox cap. per cui aggiorna presto nè!!!ciaooo^_^

05/05/08, ore 22:04

Dunque... innanzitutto voglio dirti che mi piace un sacco la trama!!! è veramente bella!! poi, ovviamente la coppia naru/sasu!!! Volevo anche aggiungere che solo pesare a Neji versione angelo muoio per troppo sbavare!!*ç* Comunque... quando ho visto la foto di Mike He... miè venuto l'infarto! Io lo adoro! penso che sia fantastico e mi sono vista almeno 4 volte devil beside you! poi mi sono vista anche whywhylove (e ho adorato anche quello!) Va beh...ah... mi fa piacere che ti piaccia junjo romantica! anch'io l'ho visto in questi giorni! (pensa che io avevo già il manga ma dato che era in tedesco non ci capivo un accidente!). Se vuoi vedere qualcosa di carino ti raccomando loveless e sukisyo (shonen ai) poi se hai del tempo dai un'occhiata anche a vampire kngiht (lovely^^). Che altro dire... continua cosi! Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più di Naru e alla fine cosa sceglierà. Baciiii =3

04/05/08, ore 17:48

takeru *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ti capisco ù.ù ed anche l'attore di devil beside you è veramente carino XD te lo vedi in cinese? io l'ho visto in giapponese XD in chinese nn capisco niente note: giapponese con sub inglesi così se nn capisco il jappo c'è l'inglese e viceversa. uuh cmq anche io sono curiosa di sapere come mai nn vola naruchan!!!!!!

04/05/08, ore 17:35

Accidenti, è sparito! Chissà come reagirà Naruto e se dirà a Sasuke che lo ha seguito...magari così Sasu è costretto a dirgli la verità, boh! A parte questo mi piace sempre di più la tua fic! Alla prossima

04/05/08, ore 15:41

ciao! che bello questo capitolo, povero Nacchan che non accetta di farsi superare in tutto da Sasuke e che si è pure slogato una caviglia! e adesso che stava x scoprire la natura di Sasuke dov'è finito si è buttato, ma NAruto non l'ha più visto, ma avendo el ali non dovrebbe trovarsi in cielo o si è nascosto in qualche modo x non farsi scoprire, e poi e vedro non avevo pensato che Nacchan non ha le ali e adesso sono curiosa di sapere il perchè! aggirona presto kiss

04/05/08, ore 13:00

brava kira...anche io ho visto "lui, il diavolo" ttto in cinese...bellissimo*ç*...e poi l'attore come dici tu...c'è da farsi gli occhi*ç*...ehm...tornando alla storia...bene...non avevo fatto caso che naruto non potesse volare...e siccome hai stordito naruto per non dirci la verità...ora sono curiosissima@_@....e poi scusa...naruto lo ha seguito e va bene...ma quando ha urlato il suo nome e sasuke sparisce del tuttoO_o..ma dove è finito sasuke??? se ha preso a volare dovrebbe essere ancora nei paraggiO_O...o scompare del tutto???O_O...sasuke è scomparso@_@...mandate una squadra di soccorso alpina!!! per trovare quel piccolo di un uchiha!!! bene...dopo questa posso anche rintanarmi per aspettare il tuo prossimo chappyXDXD...un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

03/05/08, ore 23:17

Che bello!! Un altro capitolo!! ^^ Però mi è sembrato cortissimo...sooobbb! _ _""" AHHHH! S'è buttato!! Lo scopre?? Eh? Eh? E poi? Buuuu!! Me infelice..me tocca aspettare il seguito per sapere cosa succede ai miei angioletti!!! Sig! Sob! Comunque mi sto tanto divertendo a immaginare Naruto..primo della classe!! ^^ E bravo angioletto!!! Spero che l'autrice ce le fara vedere presto le tue alucce!! E' una storia fantasticaaaaa!!

03/05/08, ore 22:48

Nee-chaaaaaaaaan povero nacchan si è fatto la bua!!! ç______ç porino! però sasuke l'ha preso in braccio e l'ha portato via *OO* ke scena romantica! e quando naruto vede sasu saltare, oddei!!! sai ke colpo poveretto! XD sono curiosissima di leggere questa storia come si svilupperà, ma conoscendoti sarà stupenda! Complimenti, nee-chan, bel capitolo davvero! bacioni dalla tua tensai! tadb muà!