Angel or Human?
di Kirara90

26/09/08, ore 19:13

ma ciao! ( sono tornata dal regno dell'oltretomba ) ovviamente ho recuperato i capitoli che ho perso, davvero stupendi! la stoeria diventa sempre più interessante e sviluppata bene, jiraya è fantastico lo adoro, e narutino spicca il primo salto per volare..chissa se piacerà anche a lui come al moro...e chissà perchè ma mi aspetto che tra kiba e neji nascerà qualcosina^^ in ogni caso continua così tesoro^^

25/09/08, ore 21:58

MA CIAO!! Scusa se non ho mai commentato prima, ma dato che i tuoi capitoli sono piuttosto lunghi, prima li copio su bloc note così lo posso leggere senza stare troppo su internet, ma poi, dato che prima di ricollegarmi passano 2 giorni, mi dimentico di commentare! Adesso invece me lo sono segnato, così mi sono ricordata! ^_^ Passando alla fic, mi piace molto, soprattutto perchè è un AU! Io le adoro! Sono anche curiosa da vedere come si evolve il rapporto tra Naruto e sasuke, hihi! Poi cosa volevo dire? Ah sì! Cosa vuol dire 'Nibi'? Se devo essere sincera pensavo che l'animale di Sasuke fosse il serpente e da quello che so si dice hebi! Vabbè, fammi sapere, così aggiungo una nuova parola al mio mini vocabolario! Alla prossima! BYE!

25/09/08, ore 14:37

Che bello!!!! Ho aspettato tanto che aggiornassi e complimenti per il debito!!! Auguri per il prossimo anno!!! Aggiorna prima di subito!!! Kisses

24/09/08, ore 14:57

Carissima mi piace troppo la tua ficcy!!!!!Ho letto i primi sei cap tutti d'un fiato!Ed ogni volta ke riesco a collegarmi controllo se hai aggiornato, oggi ho avuto una bellisima sorpresa!=3 cmq ho visto il tuo avviso all'inizio del cap e avendo già letto quella fic ti posso dire ke l'autrice è Nasty Taste e si intitola "Many Times a simple choice can prove to be essential even though it often might appear inconsequential", spero sia questa la fic ke cercavi! Kiss by Aya!!

23/09/08, ore 22:01

Neechaaaaaaaaaaaaaaaan! Magnifico questo capitolo!!! Davvero l'hai sviluppato alla grande, bravissima!! E poi, la descrizione dei poteri di naru e sasu mi è piaciuta veramente tanto! ^O^ ma sai ke non si è capito che animale è quello di sasuke!? XD io lo so, ma non mi sembra si capisca molto O_ò vabbeh XD il bacio poi... wow =çççççç= veramente da sbavo! Il mio stomaco si è aggrovigliato sulla colonna vertebrale dall'emozione XD davvero complimenti *-* è stupenda, come sempre! A presto neechan, bacio *3*

23/09/08, ore 21:51

ciao! innazitutto complimenti x aver superato il debito! sono felicissima x te! x quanto riguarda il capitolo che bello la prima lezione di NAru, eheh la fonte dei suoi poteri non poteva che essere quella volpaccia! :) ma hanno davvero la forma della volpe o hanno solo lo stesso nome? wow che bacio mozzafiato, mi è piaciuto un sacco! cmq ora NAruto dovrà volare uffa hai interrotto sul più bello, non vedo l'ora di sapre cosa accadrà aspetto presto il seguito! kiss

23/09/08, ore 20:07

ciauuu^______^!!!Uffa uffa ho sempre meno tempo per i commenti ç_________ç però voglio assolutamente lasciarti almeno un commentino, anche solo piccolo ^__________^!!! Bellooooooooooooooo ^_______^ bellissimooooo io adoro i capitoli lunghi e dettagliati come quelli che scrivi tu e poi la storia è talmente pucciosissima che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come succede!!! La parte che ho preferito neanche a dirlo è quando sasu e naru si sono baciati waooooooo, bè waoooooo mi è piaciuto tantissimo, naruto sembra il più propenso a cedere facilmente ai suoi sentimenti, mentre sasuke sembra quello che si controlla di più, bè speriamo solo che il teme non faccia cose stupide ahahhahh... ho come la sensazione che il teme farà prima o poi una cavolata e che narutino verrà catturato dai cattivi per colpa sua ahahahahah maledetto sasukkiooooooo muahhhhhhhhhhh!!!comq non vedo l'ora di vedere i nuovi cap. a prestoooo ^________^...byebye

23/09/08, ore 18:19

la storia era di nasti taste ma ho appena visto che è stata cancellata dal sito e mi è preso un colpo perchè era veramente bella. comunque complimenti x la tua storia adoro come scrivi. ciao ciao.

28/08/08, ore 21:19

ciao! povera cucciola mi dispiace x il tuo esame di riparazione, quella b***** della matematica sempre in mezzo alle scatole, meno male che io sono uscita dalla scuola giusto prima che rimettessero gli esami a settembre! cmq stai tranquilla vedrai che andrà bene è solo una materia ci devono mettere per forza una buona parola! passando al chappy accidenti è ricco di avvenimenti e di scoperte finalmente conosciamo lo scopo della missione di Sasuke e il passato di Naruto, ci avrei scommesso che avrebbero scelto come "spalle" Kiba e Neji, chissà come reagirà l'Inuzuka, però visto che già sa che Nacchan è un angelo il biondo, è già avvantaggiato... sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto kiss

24/08/08, ore 16:19

siiiiiiiiiiiiii bravo Nacchan troppo tenero! è riuscito a trovare Sasuke dopo una giornata di ricerca! Asuma è troppo un grande! sono curioso di sapere come continua aggiorna presto kiss

19/08/08, ore 15:31

Neechaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan welcom-baaaaack! \(=^0^=)/ sei tornata alla grande +________+9 questo capitolo è fantastico, e io voglio fondare l'ASUMA FAN CLUB! quell'uomo è un angelo *___* (oh guarda ke asuma E' un angelo U.U NdSasuke)(si, si dettagli ù.ù ndMe) ha capito al volo il problema di Sasuke! E poi ki sono quei due ke hanno osato attaccare il nostro nacchan è_____é A MORTE! e la nonna di sasuke!!! KE TENERAAAAAAAAA X333 "sono in missione U.U" AHAHAHAHAH sono morta dal ridere x come ho immaginato la scena X°DDDD neechan amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere ma soprattutto amo te *OO* sei fantastica!!!! Ti adoroooooooooooo *tensai si butta a pesce addosso a kirara* YO TE AMO!!! *OO* bravissima! Mi raccomando metticela tutta x l'esame, la tua neechan fa il tifo per te (=^0^=)v ora scappo neechan! a presto!
Ps: l'ho già detto ke sei bravissima? ò_O

19/08/08, ore 14:06

ç____________ç mi sono persa un capitolo!!mi meriterei di essere falciata dal tridente della guardia stile Bleach!!! In ogni caso Sasuke ha fatto bene a reagire così, anche se era un modo un pò troppo esagerato a dir la verità.. cioè, lui si scopre, dice a tutto a Naruto e lui che fa? Gli dice tu sei pericoloso e potresti farmi del male!!! Naru, delle volte penso che tu abbia lasciato il cervello sul cudscino la mattinas Naru: no, ho controllato, sul cuscino non c'era nulla... Visto? -__- Naru: ma che ho detto? Lasciamo perdere... In ogni caso io adoro, semplicemente adoro la nonna di Sasuke!!! Quella vecchietta mi sta proprio simpatica ^O^/ E' bella anche la faccenda di papà Asuma il premurosone, me lo vedo che tenta di consolare Sasu e di consigliarlo nei suo problemi amorosi!! E poi.... Sasu piccolino che si fa i voletti al prco giochi OççççççO da spupazzarselo fino all' usuraaa!! Jiraya, angelo o non angelo fa in ogni caso il pervertito eh? Il lupo perde il pelo ma non il vizio evidentemente.... In ogni caso spero che presto tutto si chiarisca e attendo con ansia il prossimo chappy Ciauz!!!

19/08/08, ore 12:15

allora, che dire, ho letto tutto d'un fiato, fantastico bellissimo*_* mi piace troppo l'idea, sasuke angelo con le ali nere e naruto è un amore *_*!! ma come ha fatto ad arrivare a konoha? comunque ancora complimenti davvero, scrivi molto bene^_^!!alla prossima e aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa *_*!!

24/07/08, ore 18:00

Bella, bellissima!!!!!!!!!!!!! Ma senti, per curiosità...le "nuvolette" che Naru vede sono gli angeli custodi? Cioè, se qualcuno fosse some il biondo dovrebbe vedere Sasu sulla sua testa? Spero di aver capito bene..........Kisses

25/06/08, ore 00:25

aaaaaaaaaa...il baciooooooooooo..era ora!!!!!!yettai....certo ke sasu è proprio malizioso malizioso eh?!vabbè ma è anke qst ke lo rende affascinante..cmq so davvero contenta ke gli abbia detto la verità anke se all'inizio naru nn capiva (cm suo solito..XD!)vabbè cmq so belli tutti e due insieme e guai a ki li divide!!!!