Angel or Human?
di Kirara90

12/12/08, ore 21:32

scusa la lunga assenza ma la scuola nn mi da tregua!!! cmq capitolo fantastico e il colpo di scena finale è sensazionale!! ^____^ davvero, hai scritto ttt xfettamente, soprattutto le aèprti di baci e amoreggiamenti vari delle due coppie ^____^ e ora sn curiosa di vedere ke casini succederanno con itachi! aggiorna prestissimo!!!! kisu!!!

12/12/08, ore 17:25

Ciaooo^O^!!! Hai aggiornato non ci credooooooo FINALMENTE... non ci speravo più ormai, però infondo i capitoli sono davvero lunghissimi per cui è normale che ti ci vuole tanto tempo a scriverli e va benissimo così direi!!! Ora devo contenermi perchè come sempre non ho tantissimo tempo... Capitolo bellissimo, guarda l'inizio è stato di uno sbavoso assurdo, credevo di restarci secca e per un attimo ho pensato che sasuke se lo volesse fare mentre dormiva ahhahah, OMG non oso immaginare naruto che si sveglia e si ritrova sasuke che lo sta impalando ahahahah... emm ricomponiamoci che è meglio ahahha... mi è piaciuto molto, anche perchè si vede che sono sempre più intimi, anche nel pezzo della doccia che è stato sublimeeeeee ( sasuke sbavvvvv ), per un attimo ho quasi pensato di assistere ad una bella lemon sigh sigh, però temo ci sarà ancora da aspettare eh? Beh io spero di vedere presto una lemon con i controfiocchi come quella che facesti alla fine dell'ultima ff... dio era perfetta!!! Bella anche la parte Njei/Kiba... e così Neji si è confessato finalmente, molto bene non vedo l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto e cosa succederà andando avanti!!! Ma ora veniamo a Itachi... e così finalmente nel prossimo farà la sua comparsa *______*... sono curiosissima di vedere che ruolo avrà, spero solo che sia tra i buoni e che non si intrometta tra sasu e naru, perchè come credo di averti già detto, io ita lo amo quando fa il fratello maggiore che a modo suo si occupa di sasuke, ma non lo reggo quando se mette in mezzo a rompere le biglie, spero invece come già ti ho detto che lo accoppierai con un altro personaggio, magari inventato visto che sei così brava a crearli nuovi *_______*!!!Ora ti devo salutare, alla prossima byebye kissssss

12/12/08, ore 16:29

Bel capitolo, si fa sempre più interessante, aggiorna presto!!!!!!!!

11/12/08, ore 18:34

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!! Itachi è arrivato!! E ora che succederà?!!?!? O.O bellissimo l'inizio, neechan, davvero molto hot *çççççççççç* e molto bello anche il pezzo di kiba e neji, in cui neji si dichiara *___________* perdonami, neechan, sono di fretta ^^' il capitolo mi è piaciuto tanto, non me l'aspettavo più XD aspetterò con impazienza il resto, dopo le feste e colgo l'occasione per farti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo ^^ tadb neechan muà alla prossima!

11/12/08, ore 16:52

ciao! accidenti ma non puoi laciarci così sul più e fino a dopo natale x giunta! passando al capitolo Sasuke è un approfittatore pervertito, però anche Nacchan non scherza con i soi pensieri poco casti! il nostro Neji si è dichiarato, e che dichiarazione, mi ha schokkato Kiba, però ora c'è un problema più grave... Itachi è li cosa sarà venuto a fare? e Sasuke come reagirà? ci sentiamo presto, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo! kiss

10/11/08, ore 14:13

Wow....bhe....è un bel passo avanti!!! Non preoccuparti, nessun problema per il ritardo!!! ^.^ Ti aspetto per il prossimo aggiornamento

08/11/08, ore 19:49

Come sono carini quando bisticciano! ^///^ Però sono ancora più carini quando sono occupati in altre...attività! ^//////////^ Sono curiosa di vedere come andrà l'esame...non saprei immaginarmelo! Cambiando argomento, grazie per la spiegazione della parola "nibi"...non mi ricordavo più che si riveriva a Nekomata! Al prossimo capitolo! PS: scusa per il ritardo, ma spero che accetterai lo stesso i miei auguri per il tuo compleanno! TANTI AUGURI!

08/11/08, ore 16:10

si beh è vero su kyuu!! comunque non ho ben capito... ma kiba che centra?? mica è un angelo??? insomma non credo di aver molto capito sto punto... comunque mi piace molto il cappy!!! sasu beh deve migliorare un pò il suo comportamento ma visto che è come chiedere la luna... no facciamo saturno mi ispira di più come pianeta, cmq dicevo non potrebbe che so dichiararsi??? ma penso che ci vorra parecchio!!! continua presto se no muoio di curiosità!!! beh forse non morirò ma sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ciauuuuuuu!!! ^^

08/11/08, ore 13:45

stupendissimo cappy!!!!!!!! bellissimi naru e sasu!!!!!! WAAAAAAAAAAAA davvero hai il poster di death note?????????? lo voglio anke ioooooooooooooooooooooo lol!!!!!!!!!!! sn stracotta di L !!!! e un mio compagno al torino comics dell'anno scorso (io sn di torino infatti) ha comprato il death note!!!!!!!!!!!!!! voglio anke quelloooooooooooo *____* il torino comics adesso dovrebbero farlo in primavera... ci voglio andare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! bè, cmq aggiorna presto xkè aspettavo questo nuovo cappy da tempo!!!!!! kisu kius brava!!!! by Luna

07/11/08, ore 15:53

Neechaaaaaaaaaan ma questo capitolo è favolosooooooo *OO* mamma mia come mi è piaciuta la lite e la successiva pace!!!! *tensai ride tutta gongolante* magnifique *_* ovviamente amo anche la coppia neji/kiba, e lo sai *OO* snon sicura che neji e kiba si ameranno molto presto, o almeno spero XD l'allenamento mi sembra procedere benissimo *sisi* ^^ e la mezza lemon, poi =ççççççççççççççç= mamma miaaaaaaaaaaaa XD neechan, ora ho capito l'animale di sasuke! *_______________* wow! bellissimo, gli si addice proprio! complimenti, neechan, amo questa tua storia! +___+ AUGURI DI BUON COMPLEANNO, anche se con il ritardo ù.ù tadb alla prossima! *OO*

07/11/08, ore 09:56

ciao ^O^!!!Allora so che dico sempre di avere poco tempo e poi mi dilungo nel commento ^________^, ma stavolta dovrò proprio limitarmi perchè veramente faccio fatica anche a lasciartelo, però questa ff la adoro troppo per cui ^________^!!!Allora bellissiiiiiiimoooooo questo capitolo è favoloso mi è piaciuto davvero tanto e poi si scopre di itachi che se n'è andato, certo che poverino sasu, ma infondo capisco anche itachi in un certo senso insomma gli ha fatto da padre deve essere stato pesante per lui... ora sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia e se tornerà, in tal caso sono curiosa di vedere se avrà anche lui un compagno o meno, mi piacerebbe vederlo con qualcuno come nell'altra tua ff li ci stava da dio ^________^!!!La parte dove si baciano è stata sbavosissima waaaaaaa, guarda per un attimo ho creduto che andassero fino infondo e approposito quando andranno fino in fondo??? Non vedo l'ora *_______*, adoro le tue lemon, ma forse prima devono ammettere di amarsi no? Bah qualunque cosa sia aspetto con ansia quel momento!!!Altra parte bellissima quando naru va da sasu a scusarsi ^_____^, pezzo favoloso!!!Ok, ora posso solo pregarti di aggiornare a breve di più non posso ù_________ù...aggiorna presto byebyekisssss

06/11/08, ore 22:30

Stupendaaaaaaaaaaa*_* questa ficcy è davvero magnifica!!!Ah dimenticavo(me si inchina) scusa se non ho mai recensito ma tutte le volte che aggiornavi avevo qualcosa da fare, e invece ora..TADAN!!!Comunque davvero complimenti questa fanfiction è tra le mie NaruSasu preferite!!!BravissimaXD Anche io...Anche io sono andata a Lucca Comix e mi sono vestita da L X3!!!Che bellezza peccato che non ci sia più spesso!!!Ciaooooooooooooooo al prossimo aggiornamento^^

06/11/08, ore 21:55

ciao! che bello finalmente hai aggiornato! sono contentissima! innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!!! e grzie x averci dedicato il capitolo... e così è arrivato anche Neji che nonostante i battibecchi iniziali con Kiba ora sembra abbia trovato un certo feeling con il castano... x quanto riguarda Naruto e Sasuke, stupenda la lemon e la scena della sfuriata con la conseguente pace è dolcissima... povero Sasuke la ferita di suo fratello è ancora aperta e lo fa soffrire molto chissà se risucirà a confidarsi con Nacchan... al prossimo captiolo, mi raccomando aggiorna presto kiss

04/11/08, ore 18:44

amora *çççççççççççç* bellissimo questo capitolo e anche gli altri che mi sn persa mi dispiace tantissimo ç_ç cmq ho repcuperato e devo dire sn bellissimo waaa che puccio *OOOO* a naru gli sn spuntatre le ali e...............poi che bacio *ççççççççççççççççççç* kami sama stupendoooooooooooooo perche nn cero io al posto di naruto **ççççççççç* poivewra me cmq ora cosa accadra alla prox amora ciau tvb by nana89 iau

27/09/08, ore 17:14

ciauuuuuuuuu!!!! adoro la tua fic e mi piace da morire questo cappy!!!! ^^ nn so come si chiami la storia di harry potter cmq mi hai incuriosito, dopo ke avrò finito di leggere tutte le fic sasunaru della settimana passo all' hp per vedere se pure li hanno aggiornato!!! ^^ continua così che adoro la fic!!! cmq xkè vento e acqua?? so ke naru è vento ma nn è fuoco per kyu??? comunque mi piacciono le sue ali!!! me le sono immaginate rosse, blu, azzurre bianche con sfumature dei colori precedenti... arancioni... ma quelle che hai scelto tu sono le migliori!!! ^^ continua presto ciauuuu!!! ^^