Angel or Human?
di Kirara90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/04/08, ore 20:24

Bellissimo questo capitolo! Mi è piacuta la storia delle ali nere, molto azzeccato e, se poi vuoi aggiornare presto va benissimo! Comunque continua io attendo impazziente..^^

17/04/08, ore 19:57

Naruto è davvero fortunato a ad avere Sasuke sempre intorno non so cosa darei per essere al suo posto! A parte gli scherzi, è davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto! Aspetto il prossimo chappy, alla prossima!

17/04/08, ore 19:53

sei davvero bravvissima questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo. ed è scritto benissimo. ne succederanno delle belle tra il nostro angelo e il mezz'angelo ne sono sicura non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

17/04/08, ore 18:39

che bella qst ff !!!!!!!!! e dimmi, quando spiegano i loro poteri al massimo gli vengono gli occhi rossi?? cmq mi è piaciuta tr la storia delle anime gemelle!!!

17/04/08, ore 17:43

Che bello sto chappy! Complimenti! Non vedo l'ora di legger ilr esto! BACI e aggiorna presto!

16/04/08, ore 21:44

ciao! bellissimo l'inizio di questa fanfiction mi incuriosisce un sacco, dveo dire che l'introduzione di Naruto mi ricorda un po Harry Potter, cmq è davvero bellissima nn vedo l'ora di vedere l'incontro tra Sasuke e Naruto, perchè è sicuramente Sasuke l'angelo custode vero? aggiorna presto kss

15/04/08, ore 22:23

ma è bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma per caso l'angelo che deve proteggere naru e sasu? sei davvero brava ha scrivere, anzi un genio che dico anzi un mito. sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo davvero continua così.

15/04/08, ore 21:57

Evvai! Un'AU! A me piaccioni un sacco le alternative...poi se c'è Naru-chan! *///* Chissà cosa succederà quando si incontreranno Naru e Sasuke. Alla prossima

15/04/08, ore 19:02

Kiraaaaaaaaaaaaa!!! ma io Ti Amoooooo!!! ahò è solo il primo capitolo e già mi metto a piangere T^T che bella che bella che bella che bella che bellaaaaaaa!!! voglio il seguito oraaa gnèèèè *me ke si butta a terra e fa i capricci* davvero Mignolo mio, è splendida e se lo dice il Prof allora dev'essere assolutamente vero U_U hihi XD quanto sei brava T-T e sò commossa T-T e bravo il mio Mignolino T.T ojjashin! ke idea ke m'è passata per la testa! quest'estate quando verrai da me ti obbligherò tutte le sere prima di andare a letto a raccontarmi le tue fic stile favola per la buona notte!! muhahahahaha!! XD nn vedo l'ora XD milioni di Kisu mia Kira! Aishiteru^^

15/04/08, ore 18:14

Beh, cosa posso dire? Bellaaa! Voglio il seguito! Il cambiamento da demonde ad angelo in Naruto è belissimo anche perchè ora è il suo potere ad essere sgillato non quello di un altro (tale la volpe) molto più poetico *0* Mi raccomando aggiorna presto!

15/04/08, ore 17:37

Ma che bella!!!!!!!!!!!!! Sembra strainteressante, mmmm allora se non ho capito male entrambi, sia Itachi si Naruto dovranno proteggere Nacchan? La cosa si fa interessante! Aggiorna presto BACI

15/04/08, ore 17:19

Ciau kiraaaaa!!!!!Ma ke bello l'hai postata!!L'inizio non è niente male davvero...molto interessante!Non vedo l'ora che la aggiorni!sappi che la seguirò TUTTA...anche se le sasunarunon mi piacciono...aggiorna presto! kis-kis^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]