I segreti del mare
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/13, ore 20:03

Eccomi qua con la recensione scusa per il ritardo.... comunque questa storia ha una bella trama e sinceramente mi interessa molto... mi piace il fatto che metti sempre Harry come fratello maggiore anch'io lo trovo adatto a questo ruolo... mi piace Lesly anche se è un po associale ma chissà stando con quei pazzi magari si aprirà... mi raccomando continua presto questa storia e vai avanti anche con " We are who we are " perché voglio vedere come finisce..... besos

29/10/13, ore 19:56

Eccomi, scusami se non ti ho risposto, ma ho preferito lasciare direttamente la recensione.

Allora, hai avuto ragione comunque; è di gran lunga meglio, - non per offendere, ovviamente, l'altra fan fiction che è molto bella. E' molto più dettagliata e ben curata, proprio quello che ci voleva! Più leggo un tuo capitolo nuovo più capisco che sei migliorata. Quindi, complimenti e te lo ripeterò sempre.
Sono felice che hai iniziato questa nuova storia, soprattutto con Liam che viene calcolato da pochi. Spero che la storia si valuterà più che buona e sì, il titolo lo amo!
A dire la verità però, non mi piace questa frase: ‘Ciao, sono Louis, ma tu puoi chiamarmi Lu, amo le carote, i video games, le carote, l’estate, le carote, i piccioni, le carote e….le carote!’ Perché, ad essere sincera ormai lo trovo infantile, MA E' OPINIONE MIA, perché ti spiego: non avrei fatto assumere IO personalmente gli stessi caratteri, ((ad esempio Niall, descritto come mangione. Sì, è un buon gustaio, ma non pensa solo a quello)) MA NATURALMENTE NON STO DISCRIMANDO NULLA, NON OFFEDERTI O COSE VARIE SONO MIEI PUNTI DI VISTA, a me va bene anche così, eh! Hahaha. Del resto ogni scrittore scrive ciò che vuole.
Ora mi dileguoo, ciao.<3
-Chiara, hjt. x

29/10/13, ore 16:23

Come primo capitolo mi piace parecchio, complimenti! Harry è uno 'stronzetto' ma spero che col tempo riesca ad avere buoni rapporti con sua sorella Lesly! Liam mi piace.. credo che il suo carattere in questa storia rispecchi quello nella realtà! Sicuramente continuerò a seguire questa storia, perciò continua presto:) Ciaooo<3

29/10/13, ore 16:18

Aaaallora, prima di tutto mi devo seriamente buttare ai tuoi piedi per scusarmi per l'enorme ritardo, cioè santoddio lo so, sono più di due mesi credo (comprendendo l'altra ff).
scusa
bene, ora mi sento meno in colpa, quindi iniziamo con la vera e propria recensione.
la storia mi sembra carina, mi appassiona abbastanza, ma ho paura che sfoci un po' nel ovvio, perciò non so, magari stai attenta a non fare la solita cosa facile che poi tutti i ragazzi la adorano e lei e liam vivono felici e contenti anche se lei è così timida ecc ecc. però per ora non mi sembra che diventerà così. Questo Liam mi piace, dolce come al solito e mi paice anche molto l'Harry fratelone maggiore. Zayn pure e Niall ovviamente anche, ma non sono molto sicura sul Louis tutto carote, piccioni e pazzia, insomma si, ma non vorrei generalizzassi sul suo carattere (?). Ora vado e aspetto il prossimo capitolo.

29/10/13, ore 15:40

ehiiiiiii!!
ok non so come fai ma io già amo a tua ff!!
mi piace un casinoo!!
poi scrivi molto bene, solo qualche errore di distrazione o battitura!:))
una parte di me è come il carattere della protagonista!!
mi piace molto la frase finale di Liam!!
Harry... oh gli avrei già tirato tutti i ricci!!
che scemo... mette in imbarazzo la sorella che è pure la sua gemella... ma che scemoo!!:))
spero aggiornerai presto!:))
bravissima:)
Baci
Alena18 xxx

28/10/13, ore 18:55

Ciaooo Glo!!!
Davvero sei troppo dolce nel ringraziarmi ma per me è un piacere darti una mano con i tuoi dubbi ;)
Come inizio è interessante e già la suspence che si crea a fine capitolo mi piace. Bravissima.
Un piccolissimo appunto che ti faccio solo per migliorare un pò è di stare attenta se parli in prima o in terza persona, per il resto è tutto perfetto ;)
Ho notato anche che il fratello della protagonista è sempre Harry, magari avere un fratello del genere *-*
AHAHAHAH bando alle ciance, aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo metto la FF tra le seguite e chissà che in futuro non vada a finire nelle preferite ;)
Alla prossima tesoro
Baci
Giulia xx

28/10/13, ore 17:00

Prima recensione! Sono onorata!
Non ho letto la tua Ff precedente ma leggerò questa!
Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua
accettando consigli e sensìza dare importanza a chi scrive soltanto "Brutto" senza dirti perchè e cosa non gradisce =)
Questo è il primo consiglio che ti do, il mio parere =)
AMO Lesly e voglio il suo nome. Harry più che cattivo, lo vedo come fratello "normale".
Intendo che di solito nelle FF i fratelli sono bravissimi, gentilissimi e amorevoli; mentre il tuo "fratello" è "normale2: darebbe la vita per te ma ti prende in giro e fa finta di non fregarsene di quello che ti succede. Io sono del parere che, anche se un fratello non ti dimostra interesse, è sempre il primo ad interessarti, anche se mentre gli racconti qualcosa ti dice "Ma chi te l'ha chiesto?"
#Pareremio
Liam è burlone, ma carino e coccoloso. Anche Malik è carino e coccoloso u.u
Il fatto della caricatura è strepitoso u.u
Se ti serve, puoi far sorbire anche a me le tue lagne. Sono brava ad ascoltare e credo che parlare con qualcuno, anche se questo "qualcuno" non ti da veri e propri consigli, ti spinge a riflettere.
A prestissimo vorrai dire xD Sono sule spine u.u
Aahaahhaha
Un bacione
-Amely

PS=Ho fatto una recensione così lunga perchè so quanto piaccia ad uno scrittore vedersi queste pappardelle u.u Sono anch'io una scrittrice, mediocre(se non orrenda), ma ho buttato giù anch'io qualcosina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]