I segreti del mare
di gloria horan

05/12/13, ore 15:44

Scusa se non sono riuscita a recensire subito, ma la scuola e le varie cose da fare mi schiacciano!
Il capitolo è bello, molto bello!
Sei molto brava a scrivere e, a quanto io abbia notato, non ho niente da ridire!
Se troverò qualcosa te lo dirò, ma non credo che succederà ;)
Un bacione
-Amely

04/12/13, ore 08:22

Sono viva. E non è straordinario il fatto che in non sia passata dopo giorni e giorni dalla pubblicazione del capitolo? Molto molto strano, lol.
Comunque. Il capitolo, tanto per cambiare, mi piace.
Harry odia la sua famiglia ma nega tutto, persino con la sorella.
Louis ha perso i genitori, ma gli amici non lo sanno.
E penso sia per questo che organizzi tutte quelle feste.
Per non pensarci.
Lesly va alla festa. Yeeeh. Stavo esultando quando l'ho letto, giuro.
Si vede brutta, sbagliata. Penso che abbia solo bisogno di qualcuno che le dica che è bellissima. Tutto qui. E penso che questo qualcuno possa essere Liam.
Liam, che si è aperto con lei, ha buttato giu i muri.
Ed è anche questo che mi è piaciuto del capitolo.
Brava brava e ancora brava. Yep.
Okay, ora evaporo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto bella, xx Fede.

03/12/13, ore 20:18

Non capisco perché i genitori di HARRY ignorino il figlio e tartassino la figlia con mille domande,
ma come si fa a sbagliare così,diciamo ci sono passata anch'io .
Comunque LESLY deve imparare ad accettarsi e ad aprirsi piano piano, l'isolamento non è mai
una soluzione , LIAM sarà la sua ancora di salvezza.
Sono d'accordo con LESLY per quanto riguarda il problema di LIAM con il papà, parlare dire
la verità è l'unica soluzione.
BACIONI

02/12/13, ore 17:39

eccomi qui *-*
mi sembra cosi strano che tu non ti senta completamente soddisfatta .... per quale motivo ? perchè non ti senti affatto cosi se io non faccio  altro che ripeterti che credo che come storia sia magnifica ?! :(
qui vediamo harry che si pente di averlo detto e rinnega ... ma poi appena arriva a casa dice a se stesso di sentirsi un estraneo in quella casa , lui crede che i genitori non abbiano digerito il suo cambiamento , non posso capire perchè lo fanno e sinceramente di questo argomento ne so davvero tanto è fa male pensarci perchè finisco sempre a pensare al personale .
les va alla festa è capisce quanto e fuori dalla società , quanto è asociale , quanto si sente strana in quell ambiente . quanto si sente sola in una stanza affollata , ma anche come si sente osservata senza che nessuno la guardi , quando va a cercalo . sente le prime emozioni , sente le palpitazioni quando si avvicina  e le cose inizieranno a cambiare sicuramente . ha avuto una scusa e si è allontanata andando da niall , povero che ahime e a casa . Louis secondo me gli sono morti i genitori per questo sta male .
il punto e uno per tutti : quando si ribellano ?
1 lesly deve ribellarsi al comportamento dei genitori e prendere decisioni sul futuro
2 harry deve far capire che esiste hai suoi genitori
3 louis deve aprirsi
4 zayn deve capire
5 niall deve ribellarsi a sua madre se vuole vivere
6 liam deve affrontare il padre .
6 punti per 6 cose uguali : il coraggio . forza ragazzi !
vai avanti e si soddisfatta perchè lo meriti tesoro , noi ti vogliamo bene e ti adoriamo
baci lu :************

02/12/13, ore 16:21

hey ;) il capitolo è come sempre bello e mi piace molto :) sinceramente non ho capito cosa è successo a tommo :( vabbe si chiarirà vero? sono rimasta un pò male per il fatto che Harry soffre perchè si sente trascurato... Lesly mi rispecchia moltissimo, sento spesso le stesse cose... e in questi quattro capitoli mi sono affezzionata molto a lei :) e penso sia stata veramente tenera ad andare a trovare Niall <3 aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio, niky.

02/12/13, ore 15:38

Ciaooo bedda!!
Il capitolo mi piace davvero moltissimo.
Devo dire che man mano che pubblichi i capitoli noto dei miglioramenti sempre maggiori. Davvero bravissima.
Sinceramente non ho capito cosa ha potuto rendere così triste Lou e spero che ne parlerai nei prossimi capitoli.
Per Lesly e Harry ... è palese che Harry soffre perché i suoi genitori non gli danno attenzioni mentre Lesly le odia! IO mi identifico in Lesly. A volte le attenzioni sono piacevoli ma i genitori sanno essere davvero pesanti.
Alla fine la trovo tenera quando decide di andare a trovare Niall *-*
Spero aggiornerai presto
Baci
Giulia xx

02/12/13, ore 15:34

io ho capito il problema di louis.... non so se tu hai mai provato quella brutta sensazione, ma io che ci sono dovuta, purtroppo, passare ti posso dire che l'hai scritta davvero bene :) ok.
riguardo al resto io penso che tra quie due nascera qualcosa.... boh
a presto cry

30/11/13, ore 11:46

Ciao,
Allora devo dire che in questo capitolo ho un po' rivalutato Lesly, anche se tra me e lei continua ad esserci una distanza abissale sia nel modo di porsi verso gli altri sia in generale anche a livello caratteriale. Non perché sia una critica a te o al tuo personaggio, semplicemente succede che quando si legge qualcosa ci si immedesima o meno con il personaggio :) Comunque, mi dispiace per Zayn, ho avuto modo di conoscere una persona che ha davvero questa malattia dell'accumulo dei rifiuti e non è una cosa bella. Sembra una cavolata se messa a confronto con tante altre malattie più gravi, ma a livello psicologico è davvero brutta da vivere, soprattutto per chi sta intorno a questa persona. Non so come reagirei se dovessi avere un genitore o comunque un parente che lo fa, ma di certo nascondere la cosa non servirebbe a molto... Mi ê piaciuto il discorso di Harry, molto bello davvero.
Alla prossima ;)

29/11/13, ore 22:51

non sono morta. ma merito di essere seppellita viva, per questo ritardo, già...
comunque, eccomi qui. e devo ammettere che il capitolo mi piace.
scritto benissimo, al solito. e Lesly mi piace sempre di più.
come pensa Liam, è volubile. lunatica, in un certo senso. ma questo suo lato mi piace da matti.
Liam, è okay. insomma, la pensavo come Lesly, che l'avesse usata, in un certo senso.
ma dal punto di vista del diretto interessato, non mi sembra poi tanto male.
perchè lei gli fa tenerezza, awwwww.
okay, la smetto. mi è piaciuta molto anche la parte finale, quando parlano della madri...
e Harry è tenero. cucciolo lui.
bene, che altro dire? bravissima. capitolo bellissimo.
evaporo. alla prossima tesoro c:
xx Fede.

29/11/13, ore 20:53

Mi piace moltissimo questo capitolo, non vedo l'ora che continui presto perchè sei bravissima ciaoo

28/11/13, ore 20:17

Ehi, ehi, ehi, I'm bacccck.
Allora, ho letto i due capitoli che non avevo letto e ti assicuro che mi piacciono troppo. Se vuoi detta la mia, sembrano dei bambini, anche se teneri e pucciosi, hahaha! Poi la madre di Zayn mi ffa morire.. Hahahaaha.
"‘Ehy ragazzi, vi devo dire una cosa.’ Incominciò a parlare e subito cinque paia di occhi puntarono su lui. ‘ E’ da parecchi anni che succede e un po’ me ne vergogno. Oggi quando eravamo in cortile e volevo andare in spiaggia, non era perché volevo fare una bagno, ma perché lì c’era mia mamma che…raccoglieva rifiuti.’ Tutti restarono a guardarlo impassibili, mentre dentro di sè si faceva sempre più piccolo fino a diventare un granello di sabbia. Finalmente dopo un po’ il silenzio fu rotto da Lesly.
‘Tutto qui?’" AHAHAHAHHAHAHA, ti giuro se fossi stata Zayn in quel momento mi sarei trucidata.

Per il resto, MI PIACE troppo asdfgh.

L'album nuovo? La mia morte.(-:(-: ((Questa faccina è molto inquietante)).
Io non credo di averne una, di preferita. Le trovo tutte formidabili e veramente perfette, quelle che ti entrano nel cuore. La cosa bella è che l'album non è solo pop.
Okay, ora mi son dileguata troppo.
Bacioni,
xChiaraAcca

28/11/13, ore 15:52

è stupendo questo capitolo lo adoro!!!! Louis che balla ed i vecchietti che si lamentano ahahahahahahahha è stato fortissimo .... mi piace un sacco anche questa nuova visuale che si ha di Herry almeno sembra un po' meno stronzo e più umano ... continua prestoooo
Baci
Alena18 xxx

P.S sììì l'album è fantastico la mia preferita è " does he know"

28/11/13, ore 14:26

Oddio ma questo capitolo è splendidooo!
Ma non possi credere a quello che ha detto Harry.. Si insomma.. Lui è geloso in qualche modo di Lesly?
Non posso aspettare troppo, questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso! Avvisami quando aggiorni!
Un abbraccio,
bridget.

27/11/13, ore 19:03

Il capitolo è fataloso!
Fantastico e favoloso! =D
Molto brava, davvero.
Il fatto che tu abbia riletto molte volte il capitolo prima di pubblicare ti fa onore.
In realtà io mi aspettavo Midnight Memories con una melodia dolce e lenta tipo Little Things e quando l'ho sentita la prima volta sono saltata letteralmente in aria! Ciò non toglie che è una canzone fatalosa!
Comuuunque....
Il capitolo è bello, davvero tanto tanto!
Harry ha bisogno di affetto! Mi raccomando non farlo soffrire!
Lesly inizia ad aprire la sua corazza e i ragazzi si confidano, ma mi sorge una domanda!
Le madri di Louis e Liam non creano problemi, in mezzo a queste mamme stravaganti? ^.^
Detto ciò mi dileguo, un bacione.
-Amely

27/11/13, ore 06:56

Ciao...ho letto il capitolo ieri sera, ma la connessione internet era pessima e quindi recensisco adesso. Allora è stata facile da leggere e molto scorrevole. Un capitolo carino: Tutti hanno ammesso i loro segreti e pure Hazza...mi dispiace tanto. Ah poi la madre ossessionata dalla raccolta è stato uno spasso . 20 recensioni??? tutti i miei complimenti e alla prossima.