Lost Dreamers
di Sakurina

13/11/08, ore 13:43

brava ragazzuola che aggiorna <3 bel capitolo, mi é piaciuto il modo in cui hai trattato la missione e sopratutto il "sogno" di Kiba XD cmq bravissima *__*

13/11/08, ore 01:30

già quando aggiornerai =_=? ad ogni modo MI SEI MANCATA *.* e mi è mancata molto sta fiction XD wow davvero un capitolo pieno di passione, mi sarebbe piaciuto essere al posto di Kiba XD (ç.ç ndHinata)(ah no amore stavo scherzando XD ndIo)(^_^ ndHinata) ad ogni modo quì la storia si fa molto più interessante ma ho notato un particolare che ti è sfuggito...il coniglietto Ichi dov'èèèèèèèèèè? E' SPARITO NEL NULLA? asd ho capito l'hai lasciato dormire. vabbè vado a dormire pure io ho un sonno e domani lavoro. ci vediamo Luly-Hime ;^) see ya

31/08/08, ore 16:29

Oddio scusa per aver dimenticato di recensire questi due meravigliosi cappy!Che dire?Bè dico solo una cosa : Kiba °ç°sbav sbav,*ok ce la finisco XD*!Davvero troppo divertente Kiba che fuma maria con quello strano tipo che si ritrova ihih ,per non parlare della scena della vasca *______________* e a se fossi stata in Ino l'avrei invitato subito a fare il bagno con me XD! *pervertita*!comunque bel capitolo!Aspetto il prox capitolo!un bacio

13/08/08, ore 22:51

non esagerare XD cmq bel cap, brava!

10/08/08, ore 11:49

Che bello!!! Finalmente un nuovo capitolo...non ce la facevo più ad aspettare...ma ne è valsa la pena,visto che,come sempre,è fantastico!!! La parte iniziale,in cui Ino va da una vetrina all'altra tutta esaltata,mi ha fatto troppo ridere! Ma anche il resto mi ha strappato più di qualche risata:la scena nella vasca,la mano di Kiba (e lui che fa finta di non capire XDD),la parte con quel tipo sul terrazzo...eh...Kiba si da al fumo per sopportare Ino XDDD Deve essere proprio disperato,allora!!! XDDD Sempre bravissima,complimenti!!!! E per l'indirizzo msn non ci sono problemi,ti mando un mp tramite il forum...Un bacione!!! Ely 91

08/08/08, ore 20:40

AH AH AH AH AH AH AH, una scena meglio dell'altra, e kiba che fuma la maria è il massimo SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD. oddio, troppo bello sto capitolo, ci mancavano soltanto akamaru e ichi che giocavano a scarabeo ed era perfetto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

07/08/08, ore 23:22

Che dire se non "wow"? Questo capitolo mi ha lasciato senza parole! Insomma, Kiba è stato talmente maliziosoH che sono andata in brodo di giuggioleH. Mi è decisamente piaciuto, soprattutto perchè è stato lui a fare il primo passo verso una riappacificazionehH.
E sì, Nee-chan, questa fic tira fuori il mio lato maniaco, perchè tu sei troppo brava e io mi sono innamorataH di sta fic, che hha sempre i pg perfettamente IC.
Dire che mi sono scompisciata, all'inizio, è un eufemismo! Grande Ino, da fan della moda qual è, riconosce tutti gli stilisti!xD E grande Kiba che se la carica in spalle come un sacco di patateH!xD
C'è anche Bob!*-* Non vedo l'ora di leggere il seguito, sappi che ti spronerò sempre. Ti adoroH, nee-chan e..grazie. ^^

Mimi

07/08/08, ore 23:15

Nuoooooo! Ho appena trovato la tua fic... meravigliosa! Dio, io adoro la coppia KibaIno e tu scrivi davver benissimo! Mi piace il tuo stile, inoltre trovo i personaggi molto IC e la trama divertente e originale! Dritta nei preferiti! Un bacio! ^^

07/08/08, ore 22:59

Evviva Kiba che si fa le canne!!!!!!!!!!!!!!! Oh che bello, hai aggiornato anche la KibaIno!! yeheeeeeeeeeeeee!! Adesso non farci aspettare troppo però eh?? E speriamo che succeda qualcosa prima o poi, mi stai tenendo troppo sulle spine!! =D =D

07/08/08, ore 22:37

waaaaaaaaa! ma ke bellissimoooooo! finalmente i miei due personaggi prefertiti...fall in loveeeeee! aggiorna aggiorna aggiorna! ^^

13/07/08, ore 11:58

Ma che teneriiiiiii!! E lui che la chiama principessa XD! Mi sberluccicano gli occhietti!! Sei sempre brava cara Luly, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Un abcio dalla nico^^

08/07/08, ore 10:09

Eccomi -finalmente! XD- a recensire questa splendida fic. (Perchè io non manco mai... XD) Già dai primi capitoli (che mi hai gentilmente passato quando il mio pc aveva deciso di muovermi guerra T:T) mi ci sono subito appassionata. Ho divorato uno ad uno i capitoli, sempre più invogliata a finirli di leggere per sapere cosa sarebbe accaduto, sempre più colpita dai personaggi e dalla loro perfetta delineazione caratteriale. Insomma, questa storia mi sta facendo davvero appassionare al KibaIno. XD Più la leggo e più questo pairing mi piace. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e finalmente ho scoperto che avevi aggiornato. Nono riuscivo a credere ai miei occhi... Dopo il Labirinto anche questa fic? ** troppo bello per essere vero! ** Hai scritto un capitolo magnifico. ** Ino e Kiba sono perfetti, così impacciati, ironici... teneri! Oddio, se continuo così non la finisco più! XD Questi due insieme mi piacciono davvero! Complimenti, è stato bellissimo leggere questo capitolo! ** Aspetto con ansia il prossimo! Ti vu bì!

05/07/08, ore 15:47

Che bello,che bello,che bello... ok la smetto XD Ma sono troppo contenta di aver letto il nuovo capitolo della tua ff che adoro alla follia *.*... Bel capitolo... mi è piaciuto tantissimo quando giocano in acqua... però... c'è un piccolo particolare che ho ADORATO: Ino-hime...*________*... Aspetto il seguito,complimenti!!! Bacioni Ely 91

04/07/08, ore 13:37

E' stupendo anche questo chappy
Kiba...e Ino...insieme, sono stupendi
E' bello come siano passati all'Hime e al Kun senza accorgersene, e come ognuno desideri l'altro ma non lo dica
MA I CAPELLI DI NEJI NON SI TOCCANO!!
Ok, mi sono data una calmata XD
In realtà è che ora non sono in vena di recensire perché il mio mal di pancia mi uccide, sappi solo che sei sempre più brava, che ogni capitolo è più bello, e che mi emozioni con quello che scrivi
Ah, mi sono scordata di dirti una cosa: sto diventando sempre più bianca, è bene che tu lo sappia e che ti prenda il merito!
kiss e scusa il ritardo
=Francy=

03/07/08, ore 11:39

che bello questo cap *_* complimenti, mi piace come stai delineando il rapporto tra Kiba e Ino...continua così!! ^O^!