Lost Dreamers
di Sakurina

09/05/08, ore 19:52

Magnifico capitolo..Kiba e Ino sono perfetti insieme io l'ho sempre sostenuto U_U!Che stronzo Shika ma io l'adoro anche così *____* ^^'eheh..un bacione non vedo l'ora di leggere il rpox cappy!

07/05/08, ore 20:00

bravissimissima! che bella questa storia! povero il mio Kibucciolo pucciolo! certo che lui e Ino stanno proprio bene! anche se continuo a sostenere la mia idea che Kiba e Hinata siano fatti indiscutibilmente l'uno per l'altra! Bacioni e a presto! Bianca

07/05/08, ore 14:48

Ciao!! Ti ho già detto quello che penso di questo cap, ma te lo ripeto anche oggi: bello, bello, bello!! Un po' triste, questo si, ma scritto benissimo! Devo dire che mi intriga sempre di più questa fic!!! Bacio Lau

06/05/08, ore 22:17

Mmmm...mistero!!No, scherzo!Xd mi chiamo Jessica Nicolini. I miei amici di sempre mi chiamano Nico, ai miei compa di università invece non piace a mi chiamano Je. Svelato il mistero? Comunque io preferisco Nico!! Questa storia è sempre più caruccia.......però dici di me?!Anche tu mia cara sei melodrammatica mica da ridere!!eheh...io adoro le storie tristi!! Shika è proprio stronzo, mi vien voglia di picchiarlo!!grrrrrrrrrrrrrrr!!Alla prossima cara, grazie per aver letto le mie shottine, mi ha fatto davvero piacere!!nico(o je??)XD

06/05/08, ore 21:54

quando l'autrice è brava, è un dovere ù.ù non lo facevo così bastardo Shika ç.ç cmq comlimenti, bel cap! ^O^!!

06/05/08, ore 20:45

Ma grazieeee! ç___ç Avevo proprio bisogno di un capitolo così bello, triste, deprimente e, di nuovo, maledettamente bello! Davvero, mi hai commosso. La tua bravura non ha limiti.
Leggere di questi sognatori, così fragili e insicuri, mi ha fatto sentire una stretta al cuore. Vedere ridotti in quello stato due persone forti come Ino e Kiba è distruttivo, davvero.
La parte iniziale, quella con Kiba e Ino, mi è piaciuta davvero tanto. Kiba è iper sensibile, ormai l'ho capito. Solo lui potrebbe essere così dolce nei confronti di Ino. Lei mi ha fatto ridere, con la semi incazzatura che aveva!xD
La gelosia di Shikamaru mi ha fatto ghignare. Maledetto stronzo, in questo capitolo, per la prima volta, l'ho odiato. Che provi di nuovo a toccare Ino con un dito, e gli spezzo le gambine. -.-**
Kiba, così dolce in presenza di Hinata. Ha capito perfettamente i sentimenti di Ino, ora sono sicuramente più vicini che mai! *__*
L'ultima parte, la più triste, mi ha fatto rimanere con un sorriso amarissimo. Quei due, così tristi, fanno male al cuore. Niente da fare, solo insieme si possono salvare...
Un capitolo esageratamente ben scritto! Sotto tortura, però vabbhè! Lo faccio perchè adoVo leggere le tue fic! E, mentre cerchiamo informazioni su quella notizia, ti saluto e raggiungo su MSN!xD
Un mega bacione!

Mimi

04/05/08, ore 13:21

Ciau! Non devi giustificare questo capitolo, anche perchè è molto bello. ù_ù Ok che adoro il tuo modo di scrivere, ma non è per questo che mi piace!xD
Hai saputo descrivere bene, bene quello che, secondo me, sarebbe il vero inizio di un rapporto fra Ino e Kiba. Certo, non mi sarei mai aspettata Ino così tranquilla al suo risveglio, ma meglio così!xD
Ovviamente ho apprezzato tantissimo i pezzi con Hana e la mamma di Kiba, dire che mi hanno fatto ridere è riduttivo. Diciamo che la nostra bionda è già ben apprezzata. ù_ù
Certo, alla fine Kiba è sempre il solito. Ha il tatto di un elefante...-.- Ma tutti lo conosciamo così, quindi è IC al 100%! Ovviamente la povera Ino soffre per codino ad ananas, uccidiamo miss improbabile pettinatura per convenienza. ù_ù
Davvero molto brava, niente da dire. Un bacione!

03/05/08, ore 13:25

Ma cosa vedono i miei occhi?Una KibaIno?*__________________________________________*Io straadoro quei due insieme e non mi dire che sono una coppia strana perchè per me sono canon XD!!Bellissimi i primi due capitoli..certo un pò tristi!Mi ha fatto sconpisciare il biglietto della mamma di Kiba e sua sorella Hana -almeno non è gay-XD divertentissimo^^.Questa l'aggiungo immediatamente nei preferiti, e poi di KibaIno c'è ne sono poche Bisogna riempire il fandom XD!Ok dopo questo mio sclero mi congedo e non vedo l'ora del prox capitolo!Baci ^.-!

03/05/08, ore 03:28

Io sinceramente come coppia non li ho mai calcolati...sei tu che me li fai piacere!!Ora puoi compiacerti!!sisi...sei brava pure da depressa....anzi...forse di più!!XD al prossimo chap, allora!!un bacio dalla nico^^

28/04/08, ore 14:53

un pò in ritardo, ma ecco la mia recensione XD brava, bel capitolo! ^_^

24/04/08, ore 19:47

Ciao!!! Avevo già letto il prologo,senza commentare,e mi era piaciuto tantissimo... ma ora con questo primo ed ufficiale capitolo aggiungo subito la tua storia ai miei preferiti! E anche te come autrice visto che hai uno stile che non può non fare appassionare il lettore! Questo capitolo è stato particolarmente intenso e introspettivo,soprattutto il dialogo finale: "[...]quindi smettila di torturarti per un amore impossibile, perché non è colpa tua se anche questa è andata male[...]" ; [...]l'amore è una cosa per quelli che si sanno accontentare, per i bravi ragazzi... non per quelli come noi, che vivono di sogni, che non accettano compromessi, e che sono condannati a vivere col cuore spezzato[...]"... queste due frasi mi hanno colpita particolarmente... forse perchè mi ci rivedo al 100%...eh.. il mio cuoricino spezzato... Comunque... che dire... ti ho già stressata abbastanza...XD complimenti e continua così! Baci Ely 91

23/04/08, ore 22:23

devo dire hce la cosa che mi ha colpito di + sono state le ultime parole di kiba..mi hanno davvero sconcertato e sconvolto facendomi arrivare al punto di stamparle e metterle in camera mia...mi spiace ma è stato + forte di me, non credo di aver mai trovato una descrizione dell'amore + veritiera...aspetto il prossimo capitolo con ansia..scusa per la recensione troppo piccola, ma causa shock provocato da parole bellissima il mio cervello si è messo a riflettere..ciao ciao

23/04/08, ore 22:08

Questa cosa inizia sul serio a farmi paura...ma ci credi che avevo proprio pensato che la mamma di Kiba gli lasciasse un bigliettino del genere????? hihihi!! Bè, in ogni caso complimenti! Mi piace sempre di più questa fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava!! Un bacio

20/04/08, ore 11:23

MI piace tantissimo la storia, anche perché adoro questa coppia. Ti pregherei di continuarla, mi piacerebbe tantissimo sapere come continua.

17/04/08, ore 21:51

ke puciosissimi che sonooo! Sisì! devi continuare assolutamente che questa storia è bellissima ed intrigante! Voglio proprio sapere cosa succederà a casa di Kiba mentre quei due...nel buio della sua stanza...quando nessuno li sente...!!! Scusa ma non posso fare a meno di avere delle idee un pò perverse! Ancora complimentoni e...ti prego continua!!!! Bacioni! P.S. bravissima!!!