Lost Dreamers
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/08, ore 21:36

sisisi continuaaaaaaaaaaaaa!!che carini che sono, piacciono anche a me, nonostante le shikaino siano sempre le mie preferite in assoluto!!che pena ino...shikamaru è proprio un pezzo di merda....non lui poi, è tutta colpa di kishi-snsei!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!un bacione dalla nico^^

16/04/08, ore 01:08

Assolutamente!! questa storia deve avere un seguito!!!! finalmente una KibaIno che promette di essere davvero avvincente!! secondo me è una coppia sottovalutata, quei due starebbero benissimo insieme.. la situazione iniziale è già interessantissima e sono mooooooolto curiosa di leggere i prossimi capitoli.. mi piace il tuo modo di scrivere, brava!!

15/04/08, ore 21:32

sono Talpina pensierosa; Complimenti, inizio davvero splendido! *______* complimentissimi! ^O^!

15/04/08, ore 20:36

Ciao! Alla fine sei riuscita a trovare l'ispirazione!! Bella, l'inizio mi piace molto! Continua così che verrà fuori un capolavoro! Un bacio

15/04/08, ore 19:54

che carini..questa fic mi piace per + ragione e ho deciso in uno slancio di puro egoismo di elencarne un paio: la prima, temari e shika stanno insieme e già va bn, la seconda ino e kiba sono molto carini insieme, la terza questa scena mi è piaciuta molto dato che ino non fa l'idiota frivola ed invece emerge il lato dolce di kiba...complimenti davvero..sono curiosa di leggere il seguito..ciao ciao

15/04/08, ore 19:09

*_________* Questo lo considero come un capolavoro fin dall'inizio. Mi ha già preso tantissimo, perchè la curiosità di sapere cosa succedrà dopo è enorme! Dimmi che l'hai fatto apposta...xD
Hai creato tutta l'atmosfera benissimo! A partire dal principio, hai spiegato bene la frustazione che un giovane ragazzo può provare quando non si trova a suo agio in posti come le discoteche, i suoi pensieri sui frequentatori. E si che io pensavo che Kiba fosse uno di loro!xD
Poi l'incontro casuale con Ino, sicuramente voluto dal destino [*-*], è stato bellissimo. Insomma, mi piace leggere di Kiba che la trova bellissima. Un'amicizia che deve ancora sbocciare, ma che si trasformerà in qualcosa di più.
In questo inizio rivedo un pò di "I consigli di Kiba", lui me lo ricorda tanto. E' stato davvero dolcissimo con Ino...per fortuna non era sbronzo, sennò chissà che avrebbero combinato! xD
Shikamaru, anche se praticamente non c'è, ha messo il suo zampino, creando già scompiglio. Per una volta, non avrà il mio supporto. Sono totalmente per Kiba. Quetsa deve essere una KibaIno. Non sai quanto ho aspettato di potere leggere una tua KibaIno.
Tra l'altro, l'ambientazione è davvero fantastica. Le serate dei giovani...ah, mi tornano alla mente i bei tempi di The Hools. *sguardo lontanto*
Non vedo l'ora di leggere i commentini sarcastici delle donne di casa Inuzuka, soprattutto di sentire le spiegazioni di Kiba per il soggiorno di Ino a casa sua. Se ne vedranno delle belle! Come hai ben capito...si, voglio che la continui! xD
Un bacione dalla tua Fan!

Mimi

15/04/08, ore 18:42

Ciao Sakurina, sono CrazyLara e ho letto appena adesso il prologo di***Lost Dreamers***...Ti devo fare veramente i complimenti perchè scrivi benissimo: descrivi veramente bene i luoghi,i dettagli e le situazioni che accadono...sembra quasi di essere lì di fianco ai personaggi!E anche se non sono una fan accanita di Naruto, questa ficcy mi piace! Continuala,please ^_^

15/04/08, ore 18:39

ma che bello!! un'altra kibaino! sono muy contenta... dobbiamo colonizzare il mondo!!! kiba 4 president!! *mesullascrivaniachesventolaunabandierdaconariainvasata*... occhei ho finito! comunque, tornando alla ficcy... mi piace un sacco! mi hai incuriosita molto, soprattutto perchè ho trovato singolare l'idea di ino distrutta dall'abbandono di shika (essendo io mosca nera convinta ho quasi sempre odiato ino), ma adesso che ci penso, povera ragazza! e in questo lei e kiba sono simili, due rifiutati! povero il mio kibino, rifiutato per la testa quadra :( chissà che umiliazione! e il suo povero cuore spezzato... XD dicevo, bello lo stile e il modo in cui scrivi!! complimentoni e aggiorna presto! bacioni elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]