Le dieci cose che odio di te.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao! So di arrivare parecchio in ritardo a recensire questa tua raccolta, ma non ho potuto fare a meno. Bazzico il fandom da pochi giorni  e devo dire che le tue storie e quelle di Chappy mi sono saltate agli occhi... Hai un modo di scrivere accattivante davvero, che cattura subito il lettore e lo trasporta in un mondo che se non è proprio tuo è in effetti qualcosa di più da Lovely Complex, e dove certo è bello restare. Questa raccolta, per esempio, ecco, è perfetta e toccante, esilarante e tagliente, più di qualunque long! Complimenti davvero!

Brava Risa-chan ^^
È la tua prima raccolta completa che leggo. Devi però stare attenta alla punteggiatura. Non parlo solo di questa raccolta ma anche delle altre (che ho letto e non commentato) dove, per citarne una, hai messo la virgola tra soggetto e verbo! Poi hai fatto errori di distrazione che con una riletta si possono evitare...
Per il resto c'è molto contenuto e nonostante tu riesca ad aggiornare ogni morte di papa questo induce i lettori a seguire la storia ^^
Ecco, io vorrei sapere come va a finire tra Nami e Kaito, visto che non aggiorni da non so quanto tempo.
Con la speranza che aggiorni presto i vari lavori
Gabriella

Ehy, ciao! Chissa' da quanto tempo non mi faccio sentire da queste parti! Cinque mesi circa, cavolo come passa in fretta il tempo, probabilmente manco ti ricordi di me u.u fa nulla XD
Passiamo alla raccolta, mizze se mi e' piaciuta! Dopo mesi mi ha ricordato quanto amo Lovely Complex!
E' incredibile il modo in cui scrivi (te lo dico tutti, lo so u.u) e ogni singola parola traspira un concentrato mozzafiato di emozioni!
Sei fantastica e onestamente mi dispiace un sacco che sia finita, ma le ultime frasi sono bellissime! >.<
Beh, complimenti come sempre, vedro' il modo di trovare un po' di tempo per leggere gli aggiornamenti che hai fatto in mia assenza :)
Con tanto affetto, Shadow <3
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 01:48 pm)

O cribbio che bellooooooo! !!
Una degna conclusione, questi due mi fanno sciogliore é inutile, li adoro e adoro il.modo in cui scrivi.
Alla prossima

Ciao! ^_^
Ma che carucci loro! Un finale veramente all'altezza della raccolta. *-*
Sono sempre a litigare per qualsiasi schiocchezza ma alla fine restano comunque molto teneri anche se loro lo sono in un modo diverso rispetto al solito (insomma sono pur sempre Risa e Otani!).
Beh, è stato veramente bello seguire questa raccolta di storie su questi due idioti. Ora passo a dare un'occhiata all'altra tua storia che promette bene già dal titolo.
Alla prossima (direi tra una mezz'ora)
Kazuha95

06/10/14, ore 22:24

Che carina *-* , oddio non puoi capire quanto ti ho amata quando l'ho letta , sopratutto il capitolo finale, che dolce che è otani , oddio basta che sennò incomnicio a farmi paura, comunque, tornando alla recensione, molto carina mi sei piaciuta tanto non solo per ciò che hai scritto ma anche per il modo in cui lo scrivi , per la tua scrittura  e fidati su questo sito trovare gente che scrive bene non è così semplice come si crede, ma forse questo già lo sai, io non recensisco quasi mai e infatti continuo a ricevere saettate delle mie amiche che scrivono e probabilmente hanno ragione , quindi avendo visto che hai conscluso ho deciso di scriverti due parole per farti i miei complimenti , ok ora basta che sennò mi dilungo in cavolate.
 Baci incklove.

Awwwwwwwww, dolce lui! Come ti ho detto nell'ultima recensione a Marry Me, io lo amo così dolcioso:3
Grazie per avere concluso con un pov di Otani ^^. È una raccolta molto bella e originale, sono contenta che tu abbia avuto quest'idea:). Brava brava brava!
A presto,
Mary~chan

Finale degnissimo di una bella raccolta.
Vorrei fare un commento serio, dunque dovrai immaginare le righe di cuoricini che, altrimenti, avrei inserito.
Hai gestito bene il doppio pov, in quest'ultimo capitolo, e il dialogo è stato troppo carino e romantico. Di quel romanticismo, però, non stucchevole...in perfetto stile Otani&Risa, insomma.
Davvero un bel lavoro. Non ti sei smentita nel finale, anzi.
Saluti
IMmatura

Risa-chan~ ♥
Eccomi anche qui, come promesso n.n
Questo aggiornamento capita proprio a fagiuolo, dato che ero indecisa su quale storia recensire per prima xD
Ovviamente mi è piaciuta un sacchissimo! Otani è proprio dolciosissimo *____*
Aaaawwn mi viene voglia di strapazzarlo un pochetto, ma questo lo lascio a Koizumi ù-ù
È davvero un bellissimo finale, dolce e romantico al punto giusto *ù*
Bravissima! ;D

Un bacione, ♥
Maiko_chan

Ehilà, Risa- chan! ^^ Noto un cambio di nick XD Sapevo che in fondo non avevi smesso di essere Calinee (?)
Okay, la mia cretinaggine a parte (?) sono contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta pucciosa, ma allo stesso tempo ho l'ansia, perché sta per finire. Che tristezza. :'(
Beh, questa flash non poteva che essere POV Risa. Otani che piange è un' avvenimento più unico che raro.
Comunque sei davvero brava, non è facile esprimere i pensieri di Risa durante quel momento, in così poche parole - io non ci riuscirei neanche se ci provassi. :')
Fantastica, come sempre! ♥
Ci risentiamo, Risa- chan :3

Chap ♥

Ri-ciao!
Beh, visto che avevo recensito l'altra storia perché non farlo con questa?
Indubbiamente quegli episodi sono stati molto tristi e leggere questo capitolo mi ha riportato un po' di quella tristezza. Il curry dell'orso! T_T
Però tutto e bene ciò che finisce bene, no?
Che peccato essere già arrivati alla fine :(
Alla prossima
Kazuha95

Ciao! Finalmente XD
Cattivo Otani cattivo...
Brava anche questo capitoletto è molto bello, non vedo l'ora di leggere la fine.^^ spero a presto:)

02/09/14, ore 16:52

Eccomi!:)
Gnaw, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*

I Pov di Otani sono i miei preferiti, non posso farci nulla. Lui è tanto dolcioso.
Cuscino: abbracciami. (?)

Ma poi Koizumi che fa la ruota e poi cade come una pera cotta (I know how you feel, bro) è qualcosa di amorevole.
E questo capitolo è di una dolcezza disarmante, mi piangono gli occhi da soli per la gUoia. (?)

Otani ha fatto una figuraccia davanti a Koizumi. Se c'ero io avrei iniziato a ridergli in faccia come una scema. La figuraccia più ciocciolosa (?) di tutte, però, lo ammetto.

Che altro dirti, Risa-chan. Come ti ho sempre detto, penso di amarti. (?) u_u

Bon, ora mi dileguo. Ciuz, ci sentiamo. (?) :D
-Nadynana

02/09/14, ore 16:25

Ciauz, Risa-chan. (?)
-La Nady ritorna sul sito con le sue recensioni no-sense-
Che dire? Questa fic si commenta da sola. *-*
Aw, la dolcezza in persona. Amateli. Amateli tutti!

"Perchè quando non ci sei i colori sono spenti, il sole è meno caldo"

Che cosa aw, gnawwwwww. *-*

"Accidenti, mi sembra di star parlando come un ragazzino alla sua prima cottarella!
Un momento, ho appena pensato a me stesso come un ragazzino alla sua prima cottarella?!"

Ahahahahahah son morta dal ridere qui. Ahahahahah. :")
Non ho nulla da dire, solo che sono tipo la cosa più "fall in love" che c'è su questo pianeta. Non so cosa ho detto.
Ora vado a leggere l'altro capitolo che mi sono persa. Scusa della recensione penosa...
Forse è perché è da molto tempo che non entro più su Efp. Devo riprenderci la mano... u_u (?)

-Nadynana

22/06/14, ore 23:32

sai di cosa mi sono resa conto?
scavando nella mia in-box, ho ritrovato delle risposte a recensioni alla storia "alla fine va tutto bene, e se non va bene,non è la fine" di Calinee
proprio verso il 21esimo capitolo era un periodo un po' di stanchezza da parte mia quindi non leggevo più niente e non faceva eccezione quella storia.
ora vado a ricontrollare se la storia di questa Calinee era stata completata e BAM! trovo fra le storie più recenti questa qua che sto già seguendo da su per giù inizio giugno.
allora mi dico" ma io non ero andata sul profilo di Calinee??" vado a cercare la storia completata ed è lì dov'è sempre stata.
allora sono giunta alla conclusione che la mia cara Calinee si è trasformata in una bellissima Risa K.
sono davvero felice di aver ritrovato una mia amica(?)
e infondo il mio cervello l'avrà capito molto prima di me, perchè riconosceva lo splendido stile di scrittura e le caratteristiche inconfondibili dei personaggi di Cali-chan.
ti ho fatto tanti complimenti in passato, e credo proprio che continuerò a farteli.
continua così!!!!
bacioni, aggiorna presto,