Due Cuori e il Tennis
di Nicky Granger

05/05/08, ore 19:35

ciau cucciola^^ prpr una bel capitolo....wow come la dolcie sorellina(tvttb)anche io vorrei essere portata da draco ...però da un altra parte...gnagnagna...ma chi è qst persona misteriosa???..bho lo scopriremo nel prossimo capitolo che spero aggiornerai presto...vabbè io vado ciau! tvttttb kiss

03/05/08, ore 21:28

la storia e molto interessante... complimenti per l'idea... pero continuerai presto... baci

03/05/08, ore 21:13

Uao la prima a recensire!!!Brava tesò,bel cappy.Ma adesso io dico lo sai che ti dovrei lanciare almeno un cruciatus???skerzo,cmq bello il cappy,ed io voglio essere portata in'infermeria da Draco,uffi!!Tutte le fortune ad Herm e a me nnt!!sing..me povea..me tapina..ok va bene cmq chi sarà la misteriosa persona che ha fatto visita alla nostra cara Herm-tutte-le-fortune-lei-io-sola-devo-avere-Draco??Aspetto cn ansia il prossimo cappy!!E non ritardare mai più così tanto,cominciavo seriamente a preoccuparmi di che fine avevi fatto...sing...ora vado tesò un bacione tvbtttttttttttt ciauuu.

17/04/08, ore 13:33

Ciau tesò!!!Hai cambiato Nik brava!!!!Ma perchè hai cancellato l'altra ff????io volevo continuare a leggere il seguitoooooooooooo!!!!Uffi!!!!Comunque questa nuova mi piace!!!Assomiglia un pò alla mia,per il fatto che i serpeverde hanno preso herm nel gruppo e che sono diventati tutti molto socievoli e simpatici.....comunque la frase di draco è bellissima!!!!!Voglio che me lo dica anche a me!!!!Uffi!!!Comunque continua la fic e non ti azzardare a cancellarla anche questa!!!E poi anche se io non l'hjo mai fatto adoro il tennis!!!!Ora scappo ciauuuuuuuuuuuuuu bacio ti vi bi ttttttt

16/04/08, ore 21:56

bellino prpr il capitolo....continua così....wa vorrei prpr vedere herm e draco con i vestiti da tennis..ihihihi...vabbè io vado ciaooooooooo un bacettino enorme

16/04/08, ore 20:32

Bello anche il secondo cappy!brava

16/04/08, ore 14:22

Scrivi benissimo e la storia i piace tanto complienti ti aggiungo nei preferiti!