You Are Different.
di Sarah_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/17, ore 16:15

Ciao, sto leggendo per la centesima volta la tua storia da quanto è bella e volevo chiederti una cosa, se per te non è un problema, se potevo pubblicare la tua storia su Wattpad; perché vorrei che altre persone abbiano la possibilità di leggerla. Spero leggerai questo messaggio e per farmi sapere la risposta contattami al mio indirizzo email:albertinicole@libero.it
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 04:17 pm)

20/08/15, ore 18:48

la tua storia è bellissima!!Complimenti, scrivi molto bene e sono curiosa di sapere come continua

03/06/15, ore 15:43

Omg non voglio che la storia finisca qui :'( ma mi sono emozionata troppo a leggerla :') spero con tutto il ❤️ Che farai il sequel perché ancora non ho tutto ben chiaro comunque TI RINGRAZIO DA MORIRE per aver pubblicato una delle storie migliori che io abbia mai letto (e io sono una che ama leggere👍😭)
Ora metto subito la storia tra le preferite e TI RINGRAZIO DI CUORE 👏❤️😍😘👋😭 per questa meravigliosamente stupenda storia . GRAZIE.

01/12/14, ore 19:49

IO NON HO AMI RECESITO, MA GIURO, CHE APPENA ACEVO VISTO CHE CERANO 80/79 CAPITOLI, MI SENTIVO MORIRE, MA APPENA INIZIATO.....DOPO TRE GIORNI L AVEVO FINITI TUTTI!!! INSOMMA, ERA COSÌ DETTAGLIATA, PIENA DI SPIEGAZIONI, DESCRIZIONI, CHE OGNI CAPITOLO ME LO IMMAGINAVO DI VEDERE.
HO SEMPRE MEZZO AL PRIMO POSTO, LE STORIE DI ALTRO TIPO, MA QUANDO HO LETTO QUESTA, NON HO MAI PIÙ LETTO ALTRE MA SOLO LA TUA,E ADESSO CHE L'HO FINITA......CREDO DI MORIRE, NESSUNA SARA, PERFETTA COME LA TUA!!

NON RIESCO A CAPIRE SE PUO ESSERE NORMALE CHE UNA PERSONA SCRIVA COSÌ PERFETTAMENTE.

IO AMO LE TUE CREAZIONI, I TUOI CAPITOLO, LA TRAMA, I DETTAGLI, LA STORIA, I PERSONAGGI, AMOOO!!! TUTTTOOOOO!!!!

NON SO COME DESCRIVERTI LA MIA, GRATITUDINE,PER AVER SCRITTO, UNA COSA COSÌ RARA, E COSÌ PERFETTA.

NON ESISTE, AGGETTIVO PER DIRTI QUELLO CHE PROVO.

GRAZIE!!! GRA-ZIE!!!! G.R.A.Z.I.E.!!!!!!

SPERO TU SCRIVA UN VERO, LIBRO, DI SICURO LO COMPRERO.

QUESTA È L'UNICA STORIA, CHE ANCHE SE LUNGA, ABBIA MAI LETTO, CON TANTA FELICITA, E TRISTEZZA A VOLTE.

APPENA DOVEVO SMETTERE( MA SOLO PER MANGIARE)MI SENTIVO MORIRE, INSOMMA LASCIARE A METÀ UN CAPITOLO, DI QUESTI, È UN REATO!

GRAZIE!! GRAZIE MILLE!!! GRAZIE ANCHE PER AVERA FATTA REALISTICA, E NON COME LE SOLOTE FAVOLETTE, MA TU HAI RACCONTATO DELLE FELICITA, DELLA VITA, E ANCHE DELLE TRISTEZZE!!!!!!!

♥♥♥♥♥♥♥GRAZIE♥♥♥♥♥♥♥

03/11/14, ore 20:32

Ho riletto questa storia come minimo 10 volte, ma rimane sempre una delle mie preferite.
Ho notato che non c'è su Wattpad, perciò, ti darebbe fastidio se la pubblicassi? Che sia chiaro, ovviamente direi che la storia non è mia.
grazie mille :)

03/03/14, ore 13:48

Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto *-*
STUPENDA- MAGNIFICA- INCANTEVOLE
mi hai trasportata in un altro mondo
Grazie :')

21/02/14, ore 22:43

Ciao non voglio spendere molte parole.... volevo solo dirti che io ho iniziato a leggere la storia mentre era ancora in corso... ma solo ultimamente sono diventata un membro di questa efp e quindi nn ho potuto recensire prima. la storia è stata fantastica e ti ringrazio per aver aggiornato tutti i giorni, anche ora che è finita continuo a rileggerla. ho letto tantissime storie e questa è la migliore di tutti. trovavi sempre il "colpo di scena" adatto all' occasione e rendevi la storia interessante . i protagonisti erano veramente unici e mi sono affezionata tanto a loro. menomale che non dovevo spendere molte parole!!!! Un bacio Mary <3 P.s. tra tutti sei la mia autrice preferita continua così :-)

10/02/14, ore 15:18

É un capitolo bellissimo , mi ha
fatto rimanere a bocca aperta

08/12/13, ore 20:05

Ho letto diverse storie negli ultimi mesi ma la tua è stata la migliore!Non riuscivo a staccarmi dallo schermo,e devo ammettere che avvicinandosi all ultimo capitolo mi rattristavo ... mi piacerebbe se continuassi questa magnigica storia.Hai un talento unico,non sprecarlo! Con Affetto una Directioner

05/12/13, ore 21:31

Grazie a te ♥ e scusa il ritardo per tutto...

05/12/13, ore 21:30

Oddio sto piangendo come una cretina! Troppo stra suoer mega bellissimo!

04/12/13, ore 22:06

Piu contenta di cosi si muore!! Ma sarebbe Jade a doversi scusare non Harry!

04/12/13, ore 21:39

Proprio jade e liam non me l'aspettavo... ma zerrie... siiiii

04/12/13, ore 20:14

Okkey che Harry ha esagerato ma per il bene di Jade e il figlio e perchè minacciato! Lei no non vuole sentire spiegazioni e quasi si scopa quel Federico...

02/12/13, ore 20:13

Dolcioso hazz *-* per me poteva anche ucciderlo ma non esageriamo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]