Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

29/01/14, ore 21:23

OoDDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO OH KAMISAMAAAH!
MIKI? Perché?! Perché non stava con Kisame? çAç
WaaaaaaH! Se Sasuke si affeziona troppo alla bambina e lascia Naruto senza attenzioni, io lo picchio! no, no, no, prima porto Sai da Naruto e poi Faccio fuori quell'Uchiha!
Io mi faccio i film mentali... X''D
çAç Era tutto perfetto, e poi arriva il terzo incomodo...
COntinuo a leggere con la mia lentezza, perché mentre leggo mi incanto e rimango su una determinata scena cercando di disegnarla <3

28/01/14, ore 09:15

Ciao!!!!!!! Un Uchiha posato, educato e tranquillo? Io non ne sono tanto sicura... secondo me prenderà le caratteristiche di Naruto. Sarebbe divertente vedere Sasuke alle prese con la sua copia in miniatura. Il capitolo è bellissimo. Non pensavo che Miki la prendesse così male da scappare di casa comunque per fortuna l'hanno trovata subito. Ciao al prossimo capitolo, un bacione!!

28/01/14, ore 00:53

Capitolo fantastico. *-* uffaa,già finiti i capitoli?? :"(
che teneri,sono tutti a mo,di allegra. Famiglialo?? E cavolo quanto,sono belli sasule e Naruto anche in questa versione ?? *-*
beh miki é ancora,una,bambina ed é normale che abbia avuto,quella reazione ma,sono contenta,che tutto si,sia,risolto!! Dato che,non,l'ho detto nel,capitolo prima lo,dico adesso...mi,piace davvero tanto. La,suikarim ;)
cmq la,faccia di sasuke quando gli,hanno detto che sui figlio. Poteva,essere una specie di kiba e Naruto. Non ha,prezzo ahhahahhah
cmq,sinceramente io mi,sono sempre immaginata loro,figlio maschio con il carattere come quello,di,sasule..e la,femmina,come il carattere di Naruto anche se ovviamente. La ragazza,sarà. La,migliore e a volte anche seria,e posata,come l'uchihs :)
dai ammettiamolo,che il carattere uchiha é davvero,troppo,dominante hahahhaha
cmq,no seria..il figlio potrebbe essere una coppia di,Naruto. Fisicamente ma caratterialmente uguale a sasuke...biondo,occhi azzurri pelle diafana,però con un carattere serio posato e con tendenze a essere il migliore xD,hahahha
poi la figlia che avranno (dai mi avevi detto che una figlia femmina gliela davi :'() magari mora pelle diafana ma,un carattere allegro e gioioso però. Anche lei con la fissa,fi essere la,migliore xD hahahahhaha
dai,non sarebbe male hahahahhahah
ok la,smetto,..non,vorrei mai te la,prenderessi quando,inizio a,dire tutte ste cose :(aspetto,con,davvero TANTA ansia il prossimo capitolo..e,scusa,gli errori grammaticali,sto commentando dal,cell e schiaccio tasti a caso dato che non sono abituata ad,urarlo,visto che é di mio fratello T.T
un bacioneeee <3<3

ps hai letto il cap 662 di naruto?? Che ne,pensi ??
io adoro parlare,con,te e sapere la,tua opinione..un,baciooo

28/01/14, ore 00:20

A causa della,scuola,mi,ero,persaaa,i tuoiii aggiornamenti i T.T beh mi,rimetto,subito in patì u.u capitolo fantastico *-* mi dispiace che Naruto abbia.pensato quelle cose ma gli ormoni per un uomo sono devastantiii! Hai davvero spiegato benissimo quella. Parte...solo una cosa..la moglie del terzo hokage é morta il giorno della. Nascita di Naruto in quella grotta. Ricordi? :)
beh corro a leggere il prossimo. Capitolooo..un baciooo<3

25/01/14, ore 20:13

"Rock Lee che non aveva capito quasi nulla di quello che era avvenuto"...
Quasi nulla... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' tipico di Rock Lee!
Ma per questo lo adoro <3

25/01/14, ore 19:39

...
Dammi un pacchetto di fazzoletti! Ora! *va in un angolino a piangere e cerca di scacciare con la mano tutti gli altri fazzoletti bagnati*
E' tenerissimo questo capitolo, e quando Sasuke allunga la mano per afferrare sua madre... mi è venuto un colpo al cuore...
UCHIHA! Tu l'hai conosciuta almeno per poco! Pensa a Naruto! Lui non ha manco avuto il tempo di dire la parola "Mamma" che già lei non c'era più!
In effetti.. chissà qual'è stata la prima parola di Naruto °-°

25/01/14, ore 11:09

Oddio se Sasuke avesse resuscitato Kushina mi sa che a rimetterci sarebbe stato proprio Naruto perché la sua mamma l'avrebbe fatto ragionare a suon di pugni, nonostante la gravidanza... (Anche se mi sarebbe piaciuto vederla in versione nonna, lei e il mio personaggio femminile preferito in assoluto) Povero, d'altronde c'è da capirlo, è un uomo in un corpo di una donna e per giunta incinta e con tutti i problemi che ne derivano è normale che abbia degli squilibri psicologici oltre che ormonali e in questo momento ha bisogno di rassicurazione e affetto da tutta la sua famiglia. A presto helad.

Ah un'ultima cosa Suigetsu e Karin coppia favolosa, io li adoro....

24/01/14, ore 23:52

Ciao. Bellissimo capitolo !Naruto affronta la paura di non essere in grado di fare il genitore. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il capitolo parlando delle sue paure e delle preoccupazioni di Sasuke che ha chiamato le persone più care a Naruto perchè potesse confidarsi con loro... quanto è dolce!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione grande grande!

24/01/14, ore 15:42

AHHAAHHAHHAAHHAHAHAHAAHA ODDIO X°°° NARUTO, SEI UN DOBE!
Tsu! Io adoro Tsunade <3 Non ha pazienza, è super protettiva e poi è una grande <3
OMG "Cena di famiglia" Se ne vedranno delle belle =3=
Continuo a leggere =3=
AHAHAHAHA TI ADORO! <3

24/01/14, ore 15:29

Oh, Kamisama!
Sakura che si rivela utile! *stappa bottiglia di champagne* DOBBIAMO FESTEGGIARE!
Ammetto che mi piace più Karin di Sakura =3=
Karin si è sempre resa più utile di quella palla di pelo rosa ùvù
Ora vado, continuo a leggere il seguito =3=

sei bravissima, i dettagli, i sentimenti che descrivi accuratamente mi fanno immergere nella ff, ancora una volta sei riuscita a farmi commuovere, spero che il nuovo capitolo arrivi presto e che la continui (sè fosse per me direi per sempre) ancora per molto tempo, ciaoo^^

Ciao, in questo capitolo Kurama è stato uno spasso... mi è piaciuto quando se l'è presa con entrambi per aver esagerato. Sasuke ha scelto i vestiti di Naruto e gli dice che non vuole che vada in giro vestito a quel modo? Poteva sceglierne di meno scollati, invece di arrabbiarsi con chi ci prova con sua moglie. Bellissima l'ultima parte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto, un bacione!!

Solo una parola: fantastico !! *.* giuro l'ultima Parte è stata emozionante! *.* Devo dire Che questa é una delle storie piú belle Che sto leggendo ! ;) la adorooooooo *.* * me si inginocchia di fronte tanta Bravura* ok basta ciarlare XD alle prossima baciooooooo ;)

Non so che dire davvero...uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto!! E l'ultima parte poi? Non ne parliamo..era assolutamente fantastica davvero...sono,venuti gli occhi lucidi anche a me! :) io amo,ta storia davvero e la,seguirei,anche se i capitoli fossero 1000! La invierei anche a kishi..non sia mai,che,prenda esempio! -.- cmq fantastico davvero...cavolo nn,vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo per ciò pubblica lo,presto!!! Un bacio se ������

22/01/14, ore 23:11

Aww che dolce *A*
Questo capitolo mi fa sciogliere... qualcuno mi metta in una bottiglia!
Okay, okay, dopo aver vomitato arcobaleni su un triciclo mentre ballavo con gli unicorni (?), voglio le incomprensioni *A*
Le complicazioni, le delusioni, gli equivoci... adoro le storie complicate e dolci ovviamente, ma non tutte rosa e fiori e leggendo i titoli posso intuire che ci sarà da divertirsi.
Sono un panda ora, ho le occhiaie per il troppo studio ma un sorrisino da ebete per questa dolcezza, quindi ora vado =3=