Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

23/02/14, ore 18:21

Bentornata!!! Capitolo bellissimo come sempre d'altronde...mi sorprende sempre come tu riesca a collegare ogni minimo dettaglio del manga con la tua ff..sei un genio! Aggiorna presto, mi raccomando che non ti venga in mente di lasciare Naruto vedovo e Haruki orfano!!! Besos

17/02/14, ore 17:17

Il capitolo è bellisimo e credo che continuerai cosi al infinito. Tutto quello che è scritto in questo capitolo lo ho immaginato con la mente mente. Credo che il tuo modo di scrivere si è miglorato molto. Spero tanto che dietro questo non sia Oinki ma altri shinobi. Ehi!! Riguardo a Sakura dov'è finita?

Sayonara Marcus!

14/02/14, ore 12:59

Non so mai come iniziare a recensire per ciò inizierò dalla fine ... (sniff* sniff * ) così romantica ,e pucciosa che cariiiiiini sono che hai dato carattere alla volpe anche lei si merita qualcosa , sei riuscita a descrivere in maniera minuziosa le scene di battaglia e inseguimenti ( sono una sadica che adora gli spargimenti di sangue , hehe !) e anche le parti romantiche ho dovuto fare appello a tutto il mio autocontrollo interiore per non sclerare ... e non credo di esserci riuscita , la tua abilità nel scrivere gli spargimenti di sangue e strabiliante ( te lo ridico perchè non riesco a capacitarmi di aver trovato ff con massacri ). Non vedo l' ora di vedere come si evolverà la storia di Haruki , se verrà odiato da tutti per essere figlio di un ex - nukenji e del contenitore della volpe . Al prossimo capitolo , che spero pubblicherai alla velocità di Lampo Giallo. BRAVISSIMA COME SEMPRE Buon San Valentino e buon SasuNaru a tutti !!!!!!!!!!!

14/02/14, ore 01:24

...che dire ? Mi hai lasciata senza,parole davvero...
vorrei commentare ma non so che dire.
ok ci prova ma qua rischio. Di cadere nella banalità Di ogni mio commento...fantastico meraviglioso e stupendo...sto capitolo diciamo che ci voleva,per movimentare tutto ed era scritto benissimo!!
le,parti che piu ho amato?
la,parte in cui la,volpe e sasuke combattevano insieme e quando Naruto avvolto dal chakra della volpe fa che era una questione personale e che chiunque abbia osato,toccare suo,figlio avrà a che fare con,lui e sasuke..e meravigliosa la,parte in cui ha ricordato dell'ossessione per la vendetta del marito. Ahhahah
davvero sei fantasticaaa;! :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacioo <3<3

13/02/14, ore 21:54

Decisamente il  ninjia della roccia non hanno fatto bene i propri calcoli e l'hanno pagata Ha ragione di preoccuparsi Naruto, rapito già cosi piccolo ma confido nell'aiuto di tutti gli amici per la protezione di Haruki, anche dello zio Gaara (anche se Sasuke suppongo non ne sarebbe contento).  Mi e' piaciuto sia Naruto che Kurama, spietati come delle madri/padri dovrebbero essere in quel frangenti.
Festeggiamo inoltre l'inizio dell'addeastramento di Naruto per diventare Hokage....
P.s. anch'io adoro Temari...

13/02/14, ore 20:59

apparte innumerevoli pianti, non sò più che dire sinceramente, sei un sogno di scrittrice, riesci a descrivere perfettamente le emozioni la tensione e la felicità, la tua scrittura e scorrevole, ottima nella fomra sintattica (ce l'avessi io questa capacita :'( ) davvero e la mia storia preferita, la migliore per me scrittore tu sei un idolo da raggiungere, ne avro di strada da fare, ma comunque davvero complimenti, quando vedo che hai aggiornato la storia, sento che per quel quarto d'ora che ci impiego a leggere il capitolo mi dimenticodi tutto e risco a rilassarmi. sei spettacolare.

13/02/14, ore 16:23

Bellissimo capitolo! Questa storia mi sta prendendo sempre di piú!! Conplimenti poi è sempre una lettura piacevolissima! Al prossimo capitolo! ;)

13/02/14, ore 12:45

bello, bello, bello XD
non vedo l'ora di leggere il seguito, si fa sempre più avvincente
xD brava

13/02/14, ore 10:35

Ciao, il capitolo è bellissimo. Sono felice che abbiano trovato il bambino. Ora ci saranno le indagini per scoprire chi sapeva e ha organizzato il rapimento... spero che quella persona venga punita severamente.
Mi piacerebbe che continuasse ancora, mi ha preso così tanto che temo di mettermi a piangere se finisse troppo presto. Bello il siparietto con Sasuke arrabbiato perchè Kurama allatta il bimbo in pubblico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, ciao a presto!
Una curiosità, avranno altri bambini oltre Miki e Haruki?

13/02/14, ore 06:09

per fortuna che alla fine si è risolto tutto, stavo male a sapere che il piccolo haruki era stato rapito subito dopo essere nato, povero cucciolo T.T comunque in tutta sincerità mi piace troppo il contesto in cui stai sviluppando la storia e vorrei che andasse avanti ancora per molto tempo e che non finisse troppo presto (come il manga da cui è tratta del resto) XD ottimo lavoro!

12/02/14, ore 21:49

Belloooo capitolo ma almeno non facci morire Sas'ke e Naruto ora come (SPOILEER) sta facendo già Kishimoto. Era bello il modo che hai usato per descrivere nell capitolo preccedente il piccolo. Ti chiedo qualcosa? Perche solo Shikamaru è ferito perche stando ai fatti e piu abile di Temari, Sakura e Karin insieme. Sto asspetando il prossimo capitolo.

Sayonara Marcus

12/02/14, ore 01:27

Oddio sono rimasta a bocca aperta lo,giuro..non me lo,aspettavo. O.o é incredibile che dopo 38 capitoli tu sia ancora in grado di sorprendermi! Ma é per questo che ti adoro!!!!
l"'ultima parte é l'unica che non,ho ben,capito...perche Naruto. Ha lasciato,il posto alla volpe??
Dio aspetto con ansia il prossimo Capitolooo..un baciooo��������

10/02/14, ore 10:53

Povero piccolo, appena nato e già la sua vita è movimentata.
Concordo che ci vuole di tanto in tanto un po' di azione... soprattutto se come spero, Naruto e Sasuke facciano non poco, ma tanto tanto tantissimo male al rapitore e a tutti quelli che hanno partecipato all'assalto.
Sasuke è un tenerone, non vedo l'ora di vederlo alle prese col bambino quando questa piccola avventura sarà finita. Ciao a presto un bacione grande grande!!

08/02/14, ore 21:04

NOOOOOOOO! L' hanno rapito bè ci voleva un po' di azione ma quanto hai scritto sorpresa pensavo positiva ... ACCIDENTI ora starò con il fiato sospeso fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo ( che tra l' altro spero succederà a breve altrimenti rischio di diventare cianotica ....AHAHAH !)Capitolo stupendo sopratutto l'inizio dove Sasuke tiene in braccio il bambino davvero toccante quel pezzo , comunque volevo chiederti si sente parlare sempre di Gaara tramite Temari ma non è che vuoi inserirlo nella storia più avanti ...te lo chiedo semplicemente per curiosità , non sentirti obbligata in alcun modo ( soltanto perché è uno dei miei personaggi preferiti XD) .
Al prossimo capitolo io intanto starò qiu ad aspettare e vedere cosa ci riservi per la storia .
BRAVISSIMA come sempre .

08/02/14, ore 16:16

Nooooo.. Mi hanno rapito Haruki!!! Nooooo!!
Dopo tutta la fatica per far uscire quello scriciolo da..Da... bhe si sa da dove, adesso me lo rapiscono?? Ma perché?? Ma gli affari loro mai??? Pfff sta gente malata -.-
Voglio proprio vedere come andrà avanti *^*
Fughting~
_MoonAyame_